<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

ciao giampy!per prima cosa ci vorrebbe un sopralluogo!per vedere in effetti dove andare,dove parcheggiare e dove mangiare.se ti va ti potrei dare una mano,ma purtroppo solo la domenica.fammi sapere come preferisci muoverti,che sta cosa mi gusta molto!bisogna anche vedere com'è la situazione del tempo,anche se io mi prenderei diciamo un mesetto buono per vedere il tutto,anche perchè,e tu lo sai meglio di me,in quelle zone se becchi la giornata brutta,è brutta veramente :asd) :asd) :asd) penso che verso fine marzo/inizi aprile il tempo dovrebbe essere clemente!
 
patrick76":23zzw3eg ha detto:
il rettilineo dello spot che dico io non è cosi' lungo,saranno si' e no un 4/5 km,ma il colpo d'occhio è formidabile.in pratica dopo un bel po' di salite e tornanti ti ritrovi su questa meravigliosa piana che quasi non sembra di stare in montagna!!!!!
ciao Patrick :)
Penso che parliamo della stessa cosa, quel tratto di strada è sui 30 km (dalla stazione "bassa" della funivia alla stazione "alta") e in mezzo c'è un quasi rettilineo (nella piana) di qualche km.
Il problema vero è che ricordo in inverno quel tratto sia completamente chiuso al traffico
Il percorso che dico io è questo (uscita Assergi, venendo da Roma è subito dopo l' Aquila), l' ho evidenziato in rosso
camp_imper.jpg


PS: qui c'è lo spot del tornado :) https://alfavirtualclub.it/download/v ... do_ITA.mpg
 
meticoloso e preciso come al solito gian!!!!!infatti stiamo parlando dello stesso posto!!!!!solo che avevo capito male,credevo che intendessi 30 km di rettilineo!infatti si puo' salire da assergi come dici tu,oppure da castelli,dopo s. gabriele,dall'altro versante.e hai ragione anche per il fatto che d'inverno,o almeno quando nevica,è totalmente chiuso al traffico.ma a primavera,motivo per cui ho detto di aspettare almeno marzo/aprile,è aperto ed è davvero bello!addirittura ci sono i chioschetti in cui acquistare la carne per poi cucinarla da soli nelle griglie enormi che ci sono fuori!!!!
 
allora ragazzi, visto che fremo dalla voglia di radunarcie di far connoscere tante sorelline alla mia piccina, che ne dite a sto punto di farne 2? uno in montagna e uno al mare in modo che diamo a tutti la possibilità di esserci!!!!!
p.s. io ci sono in entrambi sia ben chiaro basta che mi spiegate per bene la strada........., e ditemi anche di cosa mi devo occupare io, vi do una mano raga, facciamo anche delle premiazioni, tipo gare di impianto estetica ecc ecc???
 
patrick76":iffz48wy ha detto:
meticoloso e preciso come al solito gian!!!!!infatti stiamo parlando dello stesso posto!!!!!solo che avevo capito male,credevo che intendessi 30 km di rettilineo!infatti si puo' salire da assergi come dici tu,oppure da castelli,dopo s. gabriele,dall'altro versante.e hai ragione anche per il fatto che d'inverno,o almeno quando nevica,è totalmente chiuso al traffico.ma a primavera,motivo per cui ho detto di aspettare almeno marzo/aprile,è aperto ed è davvero bello!addirittura ci sono i chioschetti in cui acquistare la carne per poi cucinarla da soli nelle griglie enormi che ci sono fuori!!!!


si si tutto bello! il gransasso m'acchiappa!
 
freccia":35cgvq0m ha detto:
allora ragazzi, visto che fremo dalla voglia di radunarcie di far connoscere tante sorelline alla mia piccina, che ne dite a sto punto di farne 2? uno in montagna e uno al mare in modo che diamo a tutti la possibilità di esserci!!!!!
p.s. io ci sono in entrambi sia ben chiaro basta che mi spiegate per bene la strada........., e ditemi anche di cosa mi devo occupare io, vi do una mano raga, facciamo anche delle premiazioni, tipo gare di impianto estetica ecc ecc???
beh facciamo un passo per volta :)
 
1) tr4pano + girl 147Cup
2) Hannibal 147 JTDm 120CV
3) Giampy1600 + girl 147 1900 mjet
4) patrick76 + girl gt 1.9jtd
 
non sono sicuro ma mi metto in lista

1) tr4pano + girl 147Cup
2) Hannibal 147 JTDm 120CV
3) Giampy1600 + girl 147 1900 mjet
4) patrick76 + girl gt 1.9jtd
5) ^v^ la donna penso di lasciarla a casa (urka sono quinto :mecry)
6) giangirm 147 jtd116cv
 
giangirm":35yv8pi6 ha detto:
non sono sicuro ma mi metto in lista

1) tr4pano + girl 147Cup
2) Hannibal 147 JTDm 120CV
3) Giampy1600 + girl 147 1900 mjet
4) patrick76 + girl gt 1.9jtd
5) ^v^ la donna penso di lasciarla a casa (urka sono quinto :mecry)
6) giangirm 147 jtd116cv


e poi? basta cosi?
 
Se ce la faccio c sono anke io! (tornato dopo tanto tempo) :OK)

1) tr4pano + girl 147Cup
2) Hannibal 147 JTDm 120CV
3) Giampy1600 + girl 147 1900 mjet
4) patrick76 + girl gt 1.9jtd
5) ^v^ la donna penso di lasciarla a casa (urka sono quinto
6) giangirm 147 jtd116cv
7) Fabio76 147 jtd 16v
 
Top