Dago79":2ws4q11t ha detto:E già!
Di Abruzzesi ne siamo pochi e sporadici...ma ogni tanto qualcuno passa ed infatti ecchime
ogni tanto avvisto in giro qualche socio e almeno mi consolo di vederli ancora sulle alfa, questo perchè dopo i fasti di qualche anno fà ho anche pensato che ci fosse stata una moria di 147 in favore di BMW Serie1 e A3
Com'è sta cosa del raduno in abruzzo?
Zeros":2euw4rc8 ha detto:vengo anch io dai! :elio)
patrick76":1nr0b10h ha detto:eccomi qua ragazzi!!!!!!!in effetti dovremmo darci una svegliata noi abruzzesi!!!!!!!dove avreste intenzione di organizzare il meeting??
^v^":yyl41mwm ha detto:ci serve un bel posto ....e l'abruzzo ne è pieno
ristorante con cameriera sexy :elio)
grande parcheggio x auto ...se è coperto meglio :ignore)
il resto ve lo lascio decidere a voi
riguardo alla località...aspetterò l'aderenza di tutti quelli che vorranno partecipare,x poi tracciare una media x le distanze :drive)
Hannibal":38b6kzzq ha detto:Presente, per il posto io sarei per il lago di Campotosto, Bar Ristorante Serena. Bella strada con belle curve, la conosco molto bene visto che da motociclista la faccio molto spesso. Tornando al posto c' è anche una grande possibilità di parcheggio. Unica possibile controindicazione, per chi non è organizzato, la neve e il ghiaccio (se faciamo il ritrovo a breve).
ciao ciao
freccia":49lyw55r ha detto:salve ragazzi ho letto solo ora l'invito. se si organizza io e la mia piccina ci siamo tranquillamente tranquillamente.
sono incazzato nero, oggi mi sono accorto che il mio meccanico quando mi ha rimontato le sospensioni mi ha spaccato quel pezzo di plastica dove c'è la luce di illuminazione del baule, e l'ha reincollato con l'attak.
sapete quanto costa??? qualcuno se ne trova uno usato.....??? e poi mi servirebbero i due pannelli delle porte anteriori......, chi mi puo dare una mano???
tr4p4no":3ois104u ha detto:freccia":3ois104u ha detto:salve ragazzi ho letto solo ora l'invito. se si organizza io e la mia piccina ci siamo tranquillamente tranquillamente.
sono incazzato nero, oggi mi sono accorto che il mio meccanico quando mi ha rimontato le sospensioni mi ha spaccato quel pezzo di plastica dove c'è la luce di illuminazione del baule, e l'ha reincollato con l'attak.
sapete quanto costa??? qualcuno se ne trova uno usato.....??? e poi mi servirebbero i due pannelli delle porte anteriori......, chi mi puo dare una mano???
battate giu' una lista non è meglio?
se vuoi chiedere i prezzi e i codici, puoi chiedere nell' apposita discussione in A147: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=49194freccia":1zfo9wh6 ha detto:mi ha spaccato quel pezzo di plastica dove c'è la luce di illuminazione del baule, e l'ha reincollato con l'attak.
sapete quanto costa??? qualcuno se ne trova uno usato.....??? e poi mi servirebbero i due pannelli delle porte anteriori......,