<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

ho mandato messaggi pv. a tutti gli abruzzesi iscritti sul forum
cioè quelli che hanno messo sul profilo la provenienza /località
cerchiamo di far circolare la Voce ...e vediamo cosa si riesce a organizzare a presto ;)

E già!
Di Abruzzesi ne siamo pochi e sporadici...ma ogni tanto qualcuno passa ed infatti ecchime
ogni tanto avvisto in giro qualche socio e almeno mi consolo di vederli ancora sulle alfa, questo perchè dopo i fasti di qualche anno fà ho anche pensato che ci fosse stata una moria di 147 in favore di BMW Serie1 e A3
Com'è sta cosa del raduno in abruzzo?

Dago79":2ws4q11t ha detto:
E già!
Di Abruzzesi ne siamo pochi e sporadici...ma ogni tanto qualcuno passa ed infatti ecchime
ogni tanto avvisto in giro qualche socio e almeno mi consolo di vederli ancora sulle alfa, questo perchè dopo i fasti di qualche anno fà ho anche pensato che ci fosse stata una moria di 147 in favore di BMW Serie1 e A3
Com'è sta cosa del raduno in abruzzo?

ciao io non sono abbruzzese pero' se organizzate io partecipo sicuramente! fatemi sapere ciao ragazzi

eccomi qua ragazzi!!!!!!!in effetti dovremmo darci una svegliata noi abruzzesi!!!!!!!dove avreste intenzione di organizzare il meeting??

patrick76":1nr0b10h ha detto:
eccomi qua ragazzi!!!!!!!in effetti dovremmo darci una svegliata noi abruzzesi!!!!!!!dove avreste intenzione di organizzare il meeting??

ciao Patrick come stai tutto bene? dai facciamo un raduno dalle tue parti! eh?

ci serve un bel posto ....e l'abruzzo ne è pieno
ristorante con cameriera sexy :elio)
grande parcheggio x auto ...se è coperto meglio :ignore)
il resto ve lo lascio decidere a voi
riguardo alla località...aspetterò l'aderenza di tutti quelli che vorranno partecipare,x poi tracciare una media x le distanze :drive)

^v^":yyl41mwm ha detto:
ci serve un bel posto ....e l'abruzzo ne è pieno
ristorante con cameriera sexy :elio)
grande parcheggio x auto ...se è coperto meglio :ignore)
il resto ve lo lascio decidere a voi
riguardo alla località...aspetterò l'aderenza di tutti quelli che vorranno partecipare,x poi tracciare una media x le distanze :drive)

buttate giu' dei posti e poi scegliamo in base alla distanza!

Presente, per il posto io sarei per il lago di Campotosto, Bar Ristorante Serena. Bella strada con belle curve, la conosco molto bene visto che da motociclista la faccio molto spesso. Tornando al posto c' è anche una grande possibilità di parcheggio. Unica possibile controindicazione, per chi non è organizzato, la neve e il ghiaccio (se faciamo il ritrovo a breve).

ciao ciao

Hannibal":38b6kzzq ha detto:
Presente, per il posto io sarei per il lago di Campotosto, Bar Ristorante Serena. Bella strada con belle curve, la conosco molto bene visto che da motociclista la faccio molto spesso. Tornando al posto c' è anche una grande possibilità di parcheggio. Unica possibile controindicazione, per chi non è organizzato, la neve e il ghiaccio (se faciamo il ritrovo a breve).

ciao ciao

infatti io mi ricordavo il nome Campotosto come una localita' dove era possibile sciare

Ovviamente non ci si scia, ma è abbastanza in alto per cui ghiaccio e neve in questa stagione sono molto presenti anche se è un' anno particolare per il clima.

ciao ciao

salve ragazzi ho letto solo ora l'invito. se si organizza io e la mia piccina ci siamo tranquillamente tranquillamente.
sono incazzato nero, oggi mi sono accorto che il mio meccanico quando mi ha rimontato le sospensioni mi ha spaccato quel pezzo di plastica dove c'è la luce di illuminazione del baule, e l'ha reincollato con l'attak.
sapete quanto costa??? qualcuno se ne trova uno usato.....??? e poi mi servirebbero i due pannelli delle porte anteriori......, chi mi puo dare una mano???

freccia":49lyw55r ha detto:
salve ragazzi ho letto solo ora l'invito. se si organizza io e la mia piccina ci siamo tranquillamente tranquillamente.
sono incazzato nero, oggi mi sono accorto che il mio meccanico quando mi ha rimontato le sospensioni mi ha spaccato quel pezzo di plastica dove c'è la luce di illuminazione del baule, e l'ha reincollato con l'attak.
sapete quanto costa??? qualcuno se ne trova uno usato.....??? e poi mi servirebbero i due pannelli delle porte anteriori......, chi mi puo dare una mano???

battate giu' una lista non è meglio?

tr4p4no":3ois104u ha detto:
freccia":3ois104u ha detto:

battate giu' una lista non è meglio?

beh io sono abbastanza nuovo del club, fatela voi della vecchia guardia...
ma il posto?????
nessuno mi puo dare una mano su quello che ho scritto prima?????

freccia":1zfo9wh6 ha detto:
mi ha spaccato quel pezzo di plastica dove c'è la luce di illuminazione del baule, e l'ha reincollato con l'attak.
sapete quanto costa??? qualcuno se ne trova uno usato.....??? e poi mi servirebbero i due pannelli delle porte anteriori......,
se vuoi chiedere i prezzi e i codici, puoi chiedere nell' apposita discussione in A147: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=49194
Non fare richieste di acquisto però, per quello c'è una sezione specifica per i soci :)