C'è qualcuno che ha visto il My special car che fanno ad Aprile in fiera a Rimini?
Ho delle foto nel pc, come si fa ad inserirle?
Ho delle foto nel pc, come si fa ad inserirle?
damicochris":3oz6urnp ha detto:Io quest'anno ci andro...
damicochris":17794i7w ha detto:Comunque io provo a iscrivermi...
C'è qualcuno ke ne sa di piu??? ke sa dove bisogna mandare la mail???
presta":3d1fa2mp ha detto:damicochris":3d1fa2mp ha detto:Comunque io provo a iscrivermi...
io e twinspark88 esponiamo col 147vrc... hanno fatto tutto loro e so che i posto disponibili per l'esposizione sono finiti...
TwiNSparK88":3ixslore ha detto:presta":3ixslore ha detto:damicochris":3ixslore ha detto:Comunque io provo a iscrivermi...
io e twinspark88 esponiamo col 147vrc... hanno fatto tutto loro e so che i posto disponibili per l'esposizione sono finiti...
:X) :A) :clap) :matto) :rotolo) :capotto) :capotto) :capotto)
presta":2z9n2wdd ha detto:TwiNSparK88":2z9n2wdd ha detto:presta":2z9n2wdd ha detto:damicochris":2z9n2wdd ha detto:Comunque io provo a iscrivermi...
a spammone!!! :asd)
TwiNSparK88":2564kn1j ha detto:presta":2564kn1j ha detto:TwiNSparK88":2564kn1j ha detto:presta":2564kn1j ha detto:damicochris":2564kn1j ha detto:Comunque io provo a iscrivermi...
a spammone!!! :asd)
Era un modo divertente e colorato per confermare che ci sarò anche io e che non vedo l'ora :asd)