<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Ma ke!! le cose in grande...da quando ho visto la tua c'ho la fissa...certo se mi portassi a fare un giretto mi toglierei un pò di dubbi...
 
Dago79":3lo0zr1q ha detto:
Ma ke!! le cose in grande...da quando ho visto la tua c'ho la fissa...certo se mi portassi a fare un giretto mi toglierei un pò di dubbi...

Bè allora cominciamo virtualmente....
1) da soddisfazioni
2)è appiccicata all'asfalto (vedi anche le gomme)
3)il confort lascia un pò a desiderare.....senti tutto della strada
 
Fin quà ci sono ma dato che Lunedì devo dare conferma...mi mangio le mani xchè l'altra sera mi potevi portare un pò a spasso almeno capivo cosa significa che si perde il confort...tanto anche adesso schivo le buche per non rovinare i cerchi...il prezzo è impressionante.
 
Dago79":3cerqzhv ha detto:
Fin quà ci sono ma dato che Lunedì devo dare conferma...mi mangio le mani xchè l'altra sera mi potevi portare un pò a spasso almeno capivo cosa significa che si perde il confort...tanto anche adesso schivo le buche per non rovinare i cerchi...il prezzo è impressionante.

bene allora continuerai a farlo...quanto ti hanno chiesto?
 
E' roba nuova direttamente da un negozio della zona...solo che l'officina a comprato 5 Kit è ha spuntato un buon prezzo..e anch'io ho tirato....ma tu lo rifaresti?
 
iscrizione effettuata alle 24.00 in punto anche se mi ero socrdato di confermare :sarcastic) :sarcastic) , adesso però non manca più nessuno, potremmo riunirci vrs giovedì per metterci d'accordo per le ultime cose

ciaux
 
Bene bene si lavora duro :nod)
Domani sera anch'io struscierò l'asfalto col :backb) .....ho messo l'antennino alfa e poi pulizia totale...
 
Allora o domani o dopodomani....per me va bene sempre basta che me lo fate sapere con mezza giornata di anticipo...

Sandrino caro, bella mossa quella dei cerchi...complimenti. :clap) :clap) :clap)

Per fortuna che i raduni esistono almeno svuoto il portafoglio :splat)

Adesso voglio vedere se mi prenderanno ancora per il :backb) per la 147 Crosswagon :lol:

Ma adesso che ho l'assetto volendo mettere 4 distanziali da quanto devo metterli per evitare gli strusciamenti?
 
Non ci sono molti dettagli, metto le molle eibach e gli ammo bilstein sport, perchè fare delle soluzioni intermedie essendo il primo a sperimentarle non mi và poi visto il prezzo di 800€ all inclusive mi sono buttato....e adesso non sto nella pelle, non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio quando la andrò a riprendere... questa qui sotto è identica a come sarà la mia:

480295_view_foto.jpg



480295_view_foto1.jpg



480295_view_foto2.jpg


Non male :D , sembrerebbe non troppo basso, mi fà l'impressione di quella di Romano, cioè un pò più alta di quella di Carmine che striscia a terra, gli avrà davvero tagliato le molle :asd) :asd) :asd) , forse sono i cerchi a farle sembrare diverse...domani sera se riesco metto le foto della mia oppure ci becchiamo a qualche parte. Ciao belli.
 
a belli!!!!!!!!!!
Allora iniziamo con ordine:
Complimentoni a 147light x i cerchi
complimentoni a dago x la decisione :OK)
E ho da dirvi che (jolie) La mia bimba ha appena prenotato le scarpine nuove.... :asd)
Cerchi TSW PACE 8*17(grigio antracite), gomme bridgestone r300.
Il tutto condito con modifica alla campanatura..... Non voglio dirvi quanto si incattivisce la macchina, lascerò a voi i commenti.
Vi posto qui il link dei cerchi perchè non so postare l'immagine.
http://www.tuninglove.com/Immagini/mak/ ... 20PACE.jpg
e poi pggi è nato il nostro logo!!!!!!!!! :clap)
Auguri a tutti :ubriachi)
 
proprio belli i cerchi Carmine, complimenti, il logo poi è da paura, rispecchia alla perfezione le caratteristiche del ns frm
Mettiamoci d'accordo per il preraduno, visto che light non può venire givedì sera io proporrei venerdì

Per Dago:-----puoi procurarmi l'antennino corto per venerdì sera?

ciaux
 
Top