<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

buonasera....
x 147 light: no da ancora non li prendo perchè ho lavorato sbato mattina. spero di andarci questo sabato e cmq montarli prima del 29. Tu quali hai preso ??

Quelli che già sai, e cioè questi:
aws-dakar.jpg

Ora però che gomme metto?
Lui mi consiglia gli uniroyal rainsport. Dice che vanno da paura sia sull'asciutto e specialmente sul bagnato.

romano":ir0wwb3h ha detto:
147lightning":ir0wwb3h ha detto:
Quelli che già sai, e cioè questi:
aws-dakar.jpg

Ora però che gomme metto?
Lui mi consiglia gli uniroyal rainsport. Dice che vanno da paura sia sull'asciutto e specialmente sul bagnato.

Pzero Nero compà!!!! :OK)

Non tratta Pirelli. Gli avevo chiesto pure le Bridgestone S03 ma non si fanno più ed il modello che le sostituisce ha un disegno orribile.

Ho fatto l'iscrizione per cervia io ed altri 3 amici...alla fine chiedono 6€, ma non ho capito se a persona o a macchina?

Per le gomme io metterei le Bridgestone, se non ci sono le pirelli, anche perchè dovrebbero durare un pò di più delle altre, ma informati per le kumo le monta il ragazzo che l'altra sera è venuto con noi che lavora a Silvi Gomme e dice che sono delle bridgestone, poi se le monta lui che ci lavora mi fiderei....vedi un pò tu...ci si sente...

Dago79":1lcp277o ha detto:
Ho fatto l'iscrizione per cervia io ed altri 3 amici...alla fine chiedono 6€, ma non ho capito se a persona o a macchina?

Per le gomme io metterei le Bridgestone, se non ci sono le pirelli, anche perchè dovrebbero durare un pò di più delle altre, ma informati per le kumo le monta il ragazzo che l'altra sera è venuto con noi che lavora a Silvi Gomme e dice che sono delle bridgestone, poi se le monta lui che ci lavora mi fiderei....vedi un pò tu...ci si sente...

Bravo, ho visto il tuo nome sulla lista.
Io sto ancora aspettando di sapere se uno dei miei fratelli viene o no.
Il tipo dove ho preso i cerchi tratta:bridgestone-michelin-uniroyal-vredestain e forse qualche altra cosa.

E allora vai con le Bridgestone s-03 se riesci a trovarle altrimenti altri modelli bridgestone, un'idea puoi fartela su gommadiretto.it

Dago79":3et0mo29 ha detto:

6€ è per tutti e tre i tuoi amici.
Infatti, i non soci che prendono il buffet non devono pagare niente.
Invece, i non soci che non prendono il buffet devono pagare una quota d'ingresso di 2€.

Grazie per il sito. vado subito a vederlo.

Dago79":1oacpq6g ha detto:

in 4 bravo....così sembra ke hai l'assetto :lol: SKERZO!!!

romano":3fpyp8do ha detto:
Dago79":3fpyp8do ha detto:

in 4 bravo....così sembra ke hai l'assetto :lol: SKERZO!!!

Esattamente per quello :nod) , il brutto mò è convincere tutti a starsene in macchina per tutto il tempo :magna) :cincin) :smokin) ...poi chissà come la riducono :cesso) ...avevo pensato anche ai sacchi di cemento, ma mi fanno polvere :sgrat) ...