147lightning":1jwobo7m ha detto:Quelli che già sai, e cioè questi:
Ora però che gomme metto?
Lui mi consiglia gli uniroyal rainsport. Dice che vanno da paura sia sull'asciutto e specialmente sul bagnato.
Dago79":3nbvs02o ha detto:a Cervia ci andiamo tutti e anche qualcuno in più....se vuoi unirti passa di quà nei prossimi giorni...ciao.
romano":ir0wwb3h ha detto:147lightning":ir0wwb3h ha detto:Quelli che già sai, e cioè questi:
Ora però che gomme metto?
Lui mi consiglia gli uniroyal rainsport. Dice che vanno da paura sia sull'asciutto e specialmente sul bagnato.
Pzero Nero compà!!!! :OK)
Dago79":1lcp277o ha detto:Ho fatto l'iscrizione per cervia io ed altri 3 amici...alla fine chiedono 6€, ma non ho capito se a persona o a macchina?
Per le gomme io metterei le Bridgestone, se non ci sono le pirelli, anche perchè dovrebbero durare un pò di più delle altre, ma informati per le kumo le monta il ragazzo che l'altra sera è venuto con noi che lavora a Silvi Gomme e dice che sono delle bridgestone, poi se le monta lui che ci lavora mi fiderei....vedi un pò tu...ci si sente...
Dago79":3et0mo29 ha detto:Ho fatto l'iscrizione per cervia io ed altri 3 amici...alla fine chiedono 6€, ma non ho capito se a persona o a macchina?
Dago79":1oacpq6g ha detto:Ho fatto l'iscrizione per cervia io ed altri 3 amici...alla fine chiedono 6€, ma non ho capito se a persona o a macchina?
Per le gomme io metterei le Bridgestone, se non ci sono le pirelli, anche perchè dovrebbero durare un pò di più delle altre, ma informati per le kumo le monta il ragazzo che l'altra sera è venuto con noi che lavora a Silvi Gomme e dice che sono delle bridgestone, poi se le monta lui che ci lavora mi fiderei....vedi un pò tu...ci si sente...
romano":3fpyp8do ha detto:Dago79":3fpyp8do ha detto:Ho fatto l'iscrizione per cervia io ed altri 3 amici...alla fine chiedono 6€, ma non ho capito se a persona o a macchina?
in 4 bravo....così sembra ke hai l'assetto :lol: SKERZO!!!