<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

romano":z5q39md7 ha detto:
Oppure vai per le Michelin Exalto.....Simone ha detto ke vanno bene anche quelle....tieni conto che le bridgestone si consumano come il pane!!!!

Comprerei più volentieri Bridgestone che Michelin.
Qui sul Forum tutti parlano bene delle gomme che monti tu. Che mi dici?
A proposito... benvenuto nell'associazione.
Bravo così si fa, dillo pure a quello che ha la 147 come un go-kart. :asd)
 
Dago79":1k1jqlsg ha detto:
romano":1k1jqlsg ha detto:
Dago79":1k1jqlsg ha detto:
Ho fatto l'iscrizione per cervia io ed altri 3 amici...alla fine chiedono 6€, ma non ho capito se a persona o a macchina?

Per le gomme io metterei le Bridgestone, se non ci sono le pirelli, anche perchè dovrebbero durare un pò di più delle altre, ma informati per le kumo le monta il ragazzo che l'altra sera è venuto con noi che lavora a Silvi Gomme e dice che sono delle bridgestone, poi se le monta lui che ci lavora mi fiderei....vedi un pò tu...ci si sente...

in 4 bravo....così sembra ke hai l'assetto :lol: SKERZO!!!

Esattamente per quello :nod) , il brutto mò è convincere tutti a starsene in macchina per tutto il tempo :magna) :cincin) :smokin) ...poi chissà come la riducono :cesso) ...avevo pensato anche ai sacchi di cemento, ma mi fanno polvere :sgrat) ...

E no, se li metti sotto vuoto col cavolo che fanno polvere :asd)
 
147lightning":225pmt6g ha detto:
romano":225pmt6g ha detto:
Oppure vai per le Michelin Exalto.....Simone ha detto ke vanno bene anche quelle....tieni conto che le bridgestone si consumano come il pane!!!!

Comprerei più volentieri Bridgestone che Michelin.
Qui sul Forum tutti parlano bene delle gomme che monti tu. Che mi dici?
A proposito... benvenuto nell'associazione.
Bravo così si fa, dillo pure a quello che ha la 147 come un go-kart. :asd)

Le Pzero nero?....sono una favola....se fai una ricerca sul forum vedrai quante discussioni ci sono in merito...buon compromesso tra durata e tenuta...

Si mi sono iscritto al club finalmete...carminucc ha detto ke lo fa a Cervia
 
romano":17ni9yi4 ha detto:
147lightning":17ni9yi4 ha detto:
romano":17ni9yi4 ha detto:
Oppure vai per le Michelin Exalto.....Simone ha detto ke vanno bene anche quelle....tieni conto che le bridgestone si consumano come il pane!!!!

Comprerei più volentieri Bridgestone che Michelin.
Qui sul Forum tutti parlano bene delle gomme che monti tu. Che mi dici?
A proposito... benvenuto nell'associazione.
Bravo così si fa, dillo pure a quello che ha la 147 come un go-kart. :asd)

Le Pzero nero?....sono una favola....se fai una ricerca sul forum vedrai quante discussioni ci sono in merito...buon compromesso tra durata e tenuta...

Si mi sono iscritto al club finalmete...carminucc ha detto ke lo fa a Cervia

E quanto dovrebbero costare?
Sto vendendo i miei elegance da 15. Se conosci qualcuno che può volerli non ti scordare di me.
 
147lightning":31epwwtk ha detto:
romano":31epwwtk ha detto:
nn ricordo bene il prezzo, cmq il prezzo varia dalle 150 alle 180 € a gomma... posso domandare a simone e vedere se ti si riprende i 15"....

Magari, grazie.

Simone ha detto che i cerchi li riprendono indietro, sempre da valutare il costo....ci dovresti passare e parlarci oppure gli telefoni.....
 
romano":1fv0y5yx ha detto:
ooo ma con le iscrizioni come siete messi???

per ora ci sono solo io :mecry) ...pensavo di sbloccarvi...ma fatele tanto sapete già di venirci...specie se sapete già con chi verrete...al limite le variate....sono rimasti solo tre giorni....
 
n|k3sT":28iu1uj8 ha detto:
Ciao ragazzi! Chi di voi va al raduno e chi parte sabato? Magari ci possiamo beccare sulla strada..dato che parto dalla Puglia solo soletto :cry:

Questa scena l'ho già vista...... ah già era l'anno scorso per Maranello.
Poi purtroppo per differenze di orario non ci siamo incontrati.
Cmq quest'anno l'Abruzzo Virtual Club sarà al gran completo (5 vetture :?: ).Però partiremo la domenica mattina.
:ciao)
 
147lightning":38i3lwqc ha detto:
Sono arrivati i cerchi. Domani mattina vado a montarli.
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Ora vado a iscrivermi al raduno.

e le gomme?

A una cosa, Domenica mi iscrivo al raduno, anche perchè ho prenotato lo scarico CSC :elio) ....in caso di mia assenza ritirano kali o Dago79!!!! Li sold vi li ding prim!!!!!
 
romano":2bx8cka2 ha detto:
147lightning":2bx8cka2 ha detto:
Sono arrivati i cerchi. Domani mattina vado a montarli.
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Ora vado a iscrivermi al raduno.

e le gomme?

A una cosa, Domenica mi iscrivo al raduno, anche perchè ho prenotato lo scarico CSC :elio) ....in caso di mia assenza ritirano kali o Dago79!!!! Li sold vi li ding prim!!!!!


Se non vieni credo che lo scarico ci metta un pò ha tornare giù :shrug03) (ricatto per non farti mancare!!! :asd) )
 
Dago79":1i0ervbd ha detto:
romano":1i0ervbd ha detto:
147lightning":1i0ervbd ha detto:
Sono arrivati i cerchi. Domani mattina vado a montarli.
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Ora vado a iscrivermi al raduno.

e le gomme?

A una cosa, Domenica mi iscrivo al raduno, anche perchè ho prenotato lo scarico CSC :elio) ....in caso di mia assenza ritirano kali o Dago79!!!! Li sold vi li ding prim!!!!!


Se non vieni credo che lo scarico ci metta un pò ha tornare giù :shrug03) (ricatto per non farti mancare!!! :asd) )

vengo su anche se sono solo.....male ke va riparto un po prima...per lo scarico ho fatto tutta la procedura di prenotazione, ma mi sa che non l'hanno attivata :ka) .....bo!
 
Mi sto convincendo, grazie a tutti voi, stamattina sono passato in officina e se tutto và bene mercoledì sera .......vedremo....
 
Top