romano":1pbc0n5t ha detto:
Cosa ne pensate? :elio)
Dago79":2gofy313 ha detto:Certo basta chiedere insistentemente.... vado a prendertelo oggi o domani....ciao.
Dago79":t9olsbnr ha detto:Ma adesso che ho l'assetto volendo mettere 4 distanziali da quanto devo metterli per evitare gli strusciamenti?
angelodm":33o8cr7t ha detto:Dago79":33o8cr7t ha detto:Ma adesso che ho l'assetto volendo mettere 4 distanziali da quanto devo metterli per evitare gli strusciamenti?
Noooooooooooooo, :?: non lo fare, non mettere i distanziali xchè rovineresti gli ammo. Al limite metti i cerchi con canale da 8" o altrimenti, se proprio non ne puoi fare a meno, metti i distanziali max da 1,5 cm, anche perchè oltre i 2 cm dovresti fare una richiesta alla motorizzazione per l'omologazione
Dago79":mmma21a6 ha detto:Eccomi qua...montato il tutto :26) .
Sono appena rientrato da un giro in città col nuovo assetto, rigida lo è ma non abbastanza da farmi rimpiangere l'impatto estetico da SUV che avevo prima, sulle buche è secca ma non da troppo fastidio, in più sento lo sterzo un pò più pesante.
Per quanto riguarda l'estetica...no comment...la vedrete. L'unico appunto devo farlo per il colore dell'ammo che al posteriore si vede bene tra le razze del cerchio e quel giallo mi dà fastidio, avrei preferito un discreto nero.
Tra un pò esco e vedo come va fuori città....
Dago79":2smlwb0k ha detto:Perche non aggiungiamo il nostro logo al bedge e al foglio A4 che ci danno loro...è un 'idea.
Dago79":2bmmx2h6 ha detto:Anche bello grosso sul Kart, che si veda insomma....tanto se si copre il kart non succede niente....penso.
147lightning":1r1ibfva ha detto:Molto bello così.
Ma ce li stampate voi per noi con l'aggiunta del nick e provenienza?
romano":36lemusn ha detto:147lightning":36lemusn ha detto:Molto bello così.
Azz :motz) :shakko) meno male che ho acquistato le cartuccie nuove!!!!
romano":1xw97fc5 ha detto:147lightning":1xw97fc5 ha detto:Molto bello così.
Azz :motz) :shakko) meno male che ho acquistato le cartuccie nuove!!!!