<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Dago per me nn ci sono problemi, aspettiamo la risposta degli altri

requestion--------- pensi di potermi procurare l'antennino corto della 156 per il prox raduno?
thanks

romano":1pbc0n5t ha detto:
avc.gif

Cosa ne pensate? :elio)

Stupendo. :OK)
Ovviamente lo stampate voi in quantità per tutti noi vero?
:elio)

Dago79":t9olsbnr ha detto:
Ma adesso che ho l'assetto volendo mettere 4 distanziali da quanto devo metterli per evitare gli strusciamenti?

Noooooooooooooo, :?: non lo fare, non mettere i distanziali xchè rovineresti gli ammo. Al limite metti i cerchi con canale da 8" o altrimenti, se proprio non ne puoi fare a meno, metti i distanziali max da 1,5 cm, anche perchè oltre i 2 cm dovresti fare una richiesta alla motorizzazione per l'omologazione

angelodm":33o8cr7t ha detto:
Dago79":33o8cr7t ha detto:
Ma adesso che ho l'assetto volendo mettere 4 distanziali da quanto devo metterli per evitare gli strusciamenti?

Noooooooooooooo, :?: non lo fare, non mettere i distanziali xchè rovineresti gli ammo. Al limite metti i cerchi con canale da 8" o altrimenti, se proprio non ne puoi fare a meno, metti i distanziali max da 1,5 cm, anche perchè oltre i 2 cm dovresti fare una richiesta alla motorizzazione per l'omologazione

Un benvenuto al nuovo arrivato nell'AVC.
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

Si è vero con i distanziali le sospensioni si possono un pò rovinare.
Francè sicuro che poi se li metti pure dietro quando vai in non ti tocca sul passaruota? Ti ricordo che Carmine al suo go-kart li ha dovuti togliere.

Eccomi qua...montato il tutto :26) .
Sono appena rientrato da un giro in città col nuovo assetto, rigida lo è ma non abbastanza da farmi rimpiangere l'impatto estetico da SUV che avevo prima, sulle buche è secca ma non da troppo fastidio, in più sento lo sterzo un pò più pesante.
Per quanto riguarda l'estetica...no comment...la vedrete. L'unico appunto devo farlo per il colore dell'ammo che al posteriore si vede bene tra le razze del cerchio e quel giallo mi dà fastidio, avrei preferito un discreto nero.
Tra un pò esco e vedo come va fuori città....

Dago79":mmma21a6 ha detto:
Eccomi qua...montato il tutto :26) .
Sono appena rientrato da un giro in città col nuovo assetto, rigida lo è ma non abbastanza da farmi rimpiangere l'impatto estetico da SUV che avevo prima, sulle buche è secca ma non da troppo fastidio, in più sento lo sterzo un pò più pesante.
Per quanto riguarda l'estetica...no comment...la vedrete. L'unico appunto devo farlo per il colore dell'ammo che al posteriore si vede bene tra le razze del cerchio e quel giallo mi dà fastidio, avrei preferito un discreto nero.
Tra un pò esco e vedo come va fuori città....

Aaaaaaa finalmente...un SUV in meno!!!! :asd)

Sentite una cosa, per quanto riguarda il logo pensate sia il caso di stamparlo formato badge su carta A4(per il raduno) e successivamente a Cervia stampo gli adesivi, o vado direttamente con la produzione PANINI in formato 10x10?

Dago79":2bmmx2h6 ha detto:
Anche bello grosso sul Kart, che si veda insomma....tanto se si copre il kart non succede niente....penso.

tieni presente che ho ridotto il formato....su A4 si vede meglio....coprire il kart noooo, e poi lì è l'unico posto dove si vede bene la scritta alfa romeo...nè

Già hai ragione per la scritta :OK) poi quando lo stampiamo su A4 si vede bene...per me OK vediamo gli altri...adesso esco vado a farmi un giro con l'alfetta....alla prossima.

romano":1xw97fc5 ha detto:
147lightning":1xw97fc5 ha detto:
Molto bello così.
Ma ce li stampate voi per noi con l'aggiunta del nick e provenienza?

Azz :motz) :shakko) meno male che ho acquistato le cartuccie nuove!!!!

Tranquillo Romà, per la stampa provvediamo noi, basta che ci mandi il file...

a proposito hai saputo qlcs per lo spoiler?