<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

luis.pc":29uftueq ha detto:
romano":29uftueq ha detto:
147lightning":29uftueq ha detto:
Molto bello così.
Ma ce li stampate voi per noi con l'aggiunta del nick e provenienza?

Azz :motz) :shakko) meno male che ho acquistato le cartuccie nuove!!!!

Tranquillo Romà, per la stampa provvediamo noi, basta che ci mandi il file...

a proposito hai saputo qlcs per lo spoiler?

chiamo questa sera il carozza....gli adesivi sono pronti...si devono solo tagliare :asd)
 
Dago79":1uuq75kr ha detto:
Perche non aggiungiamo il nostro logo al bedge e al foglio A4 che ci danno loro...è un 'idea.
idea simpaticissima, regà...
poi il vostro logo me fa tajà :asd)
 
Credo che da come stanno le cose dobbiamo cominciare a buttare giù un piano di evaquazione per domenica :D
non ci vedremo prima per cui ditemi un pò come facciamo.

Ci si vede in qualche bar per un caffè e via..oppure al casello Pescara Nord....o magari al primo autogrill.......che palle ma quando arriva domenica :shrug03) ...non vedo l'ora.
 
io pensavo qualcosa del genere:
Partenza ufficiale 7 7.30
Ingresso A14 a Pescara Nord o Pineto
Incontro autogrill Civitanova per raggruppamento con gli amici delle marche
Volata a 130/140km-h :asd) per Cervia
Arrivo previsto ore 10.15 10.45

consigli?
sto tagliano gli adesivi.....misure disponibili 12x12 6x6 4x4
 
Io direi di incontrarci direttamente all'autogrill appena dopo Pescara Nord (non mi ricordo come si chiama) e poi da li andare tutti insieme su.
Per l'orario devo riguardare un navigatore stradale per la stima del tempo che ci vuole ad andare su.
Qualcuno di voi si è messo in contatto con i cugini delle Marche?

@dago79: complimenti per la gialla.
:OK)
 
147lightning":nux32miq ha detto:
Io direi di incontrarci direttamente all'autogrill appena dopo Pescara Nord (non mi ricordo come si chiama) e poi da li andare tutti insieme su.
Per l'orario devo riguardare un navigatore stradale per la stima del tempo che ci vuole ad andare su.
Qualcuno di voi si è messo in contatto con i cugini delle Marche?

@dago79: complimenti per la gialla.
:OK)

Per le marche ci penso io....è meglio se ci vediamo al primo autogrill dopo atri-pineto (io e luis.pc entriamo da li)...montesilvano-cervia sono 280 km, occorrono 2 ore e mezza circa senza sosta....(a 130km-h)
 
Vai col panino... Un bell'apollo sennò e passa la paura!!
Dago complimenti x l'assetto , te l'avevo detto che l'avresti fatto:)
la mia bimba monterà i cerchi martedi o mercoledi purtroppo.
Ho preso gli oz superturismo gt
 
k4li":1vjr0zi5 ha detto:
Vai col panino... Un bell'apollo sennò e passa la paura!!
Dago complimenti x l'assetto , te l'avevo detto che l'avresti fatto:)
la mia bimba monterà i cerchi martedi o mercoledi purtroppo.
Ho preso gli oz superturismo gt

e devi modificà anke la firma!!!!!!!
 
Raga ci sono pure io, ma mi sa che vi raggiungo per strada perché la domenica mattina mi ci vuole il crick. :asd) :asd) :asd)
 
Raga ci sono pure io, ma mi sa che vi raggiungo per strada perché la domenica mattina mi ci vuole il crick. :asd) :asd) :asd)
 
Facendo 2 calcoli per incontrarci in autogrill ad un'ora decente (7.20 max) , contando le colazioni, i pieni di diesel, lo scarico alla sala delle ceramiche.....bisogna mettersi in marcia alle 7 per chi parte da pescara... :D oooooooooo ci dobbiamo passà i numeri di telefono in pvt
 
Top