<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

bene, allora ci siamo! copiate e incollate i nomi al post e possibilmente il numero dei partecipanti, se volete inserite la preferenza per il sabato o per la domenica :grazie)
...................
-Patrick__________ 2
-alfettonenero ____2
-Anthony_________?
 
alfettonenero":5nlo8zv3 ha detto:
bene, allora ci siamo! copiate e incollate i nomi al post e possibilmente il numero dei partecipanti, se volete inserite la preferenza per il sabato o per la domenica :grazie)
...................
-Patrick__________ 2
-alfettonenero ____2
-Anthony_________?

-Patrick__________ 2
-alfettonenero ____2
-Anthony_________2
 
Re: &lt;b&gt;Abruzzo Virtual Club&lt;/b&gt; - Arrosticini, vino e molto

Ma dove vi incontrate?

Sent from My lumia 925 using Tapatalk
 
la ma idea era di vederci a San Benedetto del Trono (AP)
C8LgTjh.png

7 km di lungomare, per il parcheggio ..ci penso io!
 
Ahahahahah pensa a tutto alfettonenero sia al ristorante così non ci fa pagare, all hotel con prezzi bassi e al parcheggio riservato...sei un mito!!! :clap)
 
adesso il dilemma è ..con quale macchina venire!
ci sono 3 alfette, una giulietta, una giulia, un gt junior scalino, una 75, un duetto, un'alfasud ti, una brera..e altre carrette vecchie :color)
 
alfettonenero":zedm5svk ha detto:
adesso il dilemma è ..con quale macchina venire!
ci sono 3 alfette, una giulietta, una giulia, un gt junior scalino, una 75, un duetto, un'alfasud ti, una brera..e altre carrette vecchie :color)
Azzarola...io non ho dubbi, vengo con la nasona....beh potresti portare la Brera
 
:scratch) :scratch) se il tempo lo permette...potrei decidere di portare la Matta.......però deve far caldo...al momento è senza telone!!!! :scratch) :scratch) :asd) :asd)
e farei portare la gt alla mia ragazza!!!vediamo un po'!!!!
 
Re: &lt;b&gt;Abruzzo Virtual Club&lt;/b&gt; - Arrosticini, vino e molto

La matta sarebbe la jeep d'epoca?

Sent from My lumia 925 using Tapatalk
 
dicdic":2nhcry3p ha detto:
alfettonenero":2nhcry3p ha detto:
io porterei moglie e bimbe se ci sono altri bimbi :baby) :baby)
eh ci sono io
i miei hanno 9 e 6 i tuoi?
le mie hanno quasi 11 e 4 e mezzo ..dai che viene fuori una giornata simpatica: noi a guardarci le auto, i bimbi al parco giochi e le mogli a parlar male di noi e a convincere le aspiranti mogli a mandarci a quel paese prima del "si" :quote) :asd) :lol:
 
Top