<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

alfaboss":2q8crjzu ha detto:
Anthony1992":2q8crjzu ha detto:
Ragazzi la sezione dedicata alla nostra amatissima regione ha bisogno di essere più attiva....cosa fate?

hai ragione anthony! tutti a dormi' eh???!!! :swear) :wall) :asd)
Grazie Alfaboos....Mi dispiace perchè tutte le altre regioni sono iper attive e noi non riusciamo neanche a fare due chiacchiere qui sopra, per non parlare di un incontro. Cerchiamo di essere più partecipi :up)

Anthony1992":33sjygnb ha detto:
alfaboss":33sjygnb ha detto:
Anthony1992":33sjygnb ha detto:
Ragazzi la sezione dedicata alla nostra amatissima regione ha bisogno di essere più attiva....cosa fate?

hai ragione anthony! tutti a dormi' eh???!!! :swear) :wall) :asd)
Grazie Alfaboos....Mi dispiace perchè tutte le altre regioni sono iper attive e noi non riusciamo neanche a fare due chiacchiere qui sopra, per non parlare di un incontro. Cerchiamo di essere più partecipi :up)

gia' siamo in pochi,poi pure :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) ...

dicdic":3qpjzj2y ha detto:
Si ma chi?
a vedere nel forum ci sono parecchi corregionali ma il topic non viene frequentato :ka)

qualcuno con passione e costanza...e un po' di tempo...comunque non i classici "mi iscrivo,faccio 2 domande, e poi non mi frega piu' niente",gente seria,in ogni caso...

Beh certamente solo persone serie...già noi siamo in tre...io purtroppo è da poco che sto qui sopra e non conosco tutti gli abruzzesi che ci sono, ma riusciremo a far arrivare altrettante persone serie

Anthony1992":5i08dd9q ha detto:
Beh certamente solo persone serie...già noi siamo in tre...io purtroppo è da poco che sto qui sopra e non conosco tutti gli abruzzesi che ci sono, ma riusciremo a far arrivare altrettante persone serie

il problema sai qual'è? che gli abruzzesi che ci sono,partecipano molto poco...basta vedere il numero di messaggi di molti,nonostante siano iscritti da tempo...poi,chi ,ad esempio,col tempo,vende l'alfa,non ha neanche piu' voglia di frequentare...

Io di preciso non so quanto ne siamo...però ci vorrebbe qualche iniziativa che possa dare una scossa a tutti quelli che evidentemente non trovano interesse

Anthony1992 ha detto:
Io di preciso non so quanto ne siamo...però ci vorrebbe qualche iniziativa che possa dare una scossa a tutti quelli che evidentemente non trovano interesse[/quo

non è facile...non è che quelli delle altre regioni sono piu' entusiasti(un po' si) ,o tutti partecipativi,è che sono proprio molti di piu'!soprattutto al nord...ma la percentuale di chi è attivo,è simile...metti che parliamo del 30% di user partecipativi(cioe' scrivono spesso,non solo per sapere i cavoli loro per la loro auto,e si fanno risentire solo in caso di altri guasti),se parliamo,non so,tipo di 200 utenti(facciamo come se parlassimo,ad esempio della lombardia,ma saranno di piu',nella realta')),li il 30% parliamo di 60 su 200! che se rapportati al totale non sono tanti,ma comunque 60 voci!mettiamo che noi abruzzesi siamo,non so...20(per dire),e li' gli attivi diventano 6...se ne perdi qualcuno poi,come è facile che sia,diventiamo 4 gatti a chiacchierare(come è),se loro perdono anche 10 persone,sempre 50 sono!
vabbè,per ora rappresentiamo(solo noi 3) quasi tutte le province:pescara,L'aquila,Chieti...manca Teramo,e siamo a cavallo! :lol:

...un teramano,dicevate???? :elio) :elio) ecchime!!!! :ciao) :ciao)
avete ragione ragazzi...in effetti frequento molto il forum ma bazzico poco nella sezione abruzzese...... :sadomaso) :sadomaso)
cercherò di essere piu' presente!!!! :nod) :OK)

patrick76":3eit5r5n ha detto:
avete ragione ragazzi...in effetti frequento molto il forum ma bazzico poco nella sezione abruzzese...... :sadomaso) :sadomaso)

oh,patrick,ma lo sai che proprio oggi,dopo aver scritto quel messaggio,mi soono accorto che tu sei di Teramo! evvai,mo' la regione è al completo!:D

a proposito...interessa mica un posticino(non retribuito,logicamente :asd) )da rappresentante regionale avc? :elio)

Ciao Patrick non avevo notato che tu fossi teramano...ora siamo al completo, cerchiamo di essere più presenti e se ci riusciamo cerchiamo di portare altri concittadini!!!!

alfaboss":1zyw4wwf ha detto:
patrick76":1zyw4wwf ha detto:

oh,patrick,ma lo sai che proprio oggi,dopo aver scritto quel messaggio,mi soono accorto che tu sei di Teramo! evvai,mo' la regione è al completo!:D

a proposito...interessa mica un posticino(non retribuito,logicamente :asd) )da rappresentante regionale avc? :elio)
sera ragazzi!!!per quanto riguarda la "carica" di rappresentante regionale,sinceramente non so come funzioni la cosa....dovresti provare a contattare qualche membro del direttivo e chiedere delucidazioni!!!! :OK)
Anthony1992":1zyw4wwf ha detto:
Ciao Patrick non avevo notato che tu fossi teramano...ora siamo al completo, cerchiamo di essere più presenti e se ci riusciamo cerchiamo di portare altri concittadini!!!!
:nod) :nod) :OK)
sai cos'è anthony....il forum ultimamente si è un po' spopolato,e la cosa non riguarda solo la nostra regione...mi sento di quotare appieno il discorso di alfaboss qualche post piu' su....le altre regioni possono vantare numerosi iscritti,e se pur qualcuno ,per diversi motivi,decide di uscire dalla comunità,la cosa si nota poco....noi siamo uno sparuto gruppetto,ed è facile ritrovarsi a parlare in 2-3.....
frequento il forum dal 2003 (anche se mi sono iscritto solo nel 2005...),e una volta le cose andavano diversamente.....il gruppo è nato con l'uscita della 147,e dieci anni fa si organizzavano tantissimi raduni....c'era molto piu' entusiasmo...eravamo tutti piu' giovani e spensierati.... :asd) :asd) poi piano piano ,per diverse ragioni (impegni personali,cambio di macchina/marchio,ecc...),molti sono andati via,e se non si frequenta quotidianamente il forum, non è semplice stringere amicizie....comunque sia,mi impegnerò a frequentare maggiormente questa sezione,e se decidete di fare un incontro,tenetemi in conto!!!! :OK)

Concordo pienamente Patrick, ma ciò che io ho in mente forse non l ho spiegato bene. Da quando ho la nasona (01/2013) ho notato che ci sono tantissime persone con Alfa in giro (inutile dire, soprattutto 147) che modificano i loro mezzi o che le mantengono perfette. Se riuscissimo ad entrare in contatto con queste persone dovremmo cercare di farle entrare in AVC magari organizzando un raduno conoscitivo, cosa ne pensate? Spero di aver illustrato bene il mio intento

alfaboss":1uvo4x7p ha detto:
ma quindi ti piacerebbe fare il rappresentante regionale,patrick?
:asd) :asd) :nono)
no,io lo dicevo per te!!!! :nod) :nod) :OK) io frequento tutti i giorni il forum,ma sinceramente non avrei tempo per stare dietro a tutte le cose che bisognerà fare....è uno dei motivi per cui non mi sono mai messo ad organizzare un raduno.....anche se mi sarebbe piaciuto molto...ma purtroppo ho pochissimo tempo libero!!!!!
Anthony1992":1uvo4x7p ha detto:
Concordo pienamente Patrick, ma ciò che io ho in mente forse non l ho spiegato bene. Da quando ho la nasona (01/2013) ho notato che ci sono tantissime persone con Alfa in giro (inutile dire, soprattutto 147) che modificano i loro mezzi o che le mantengono perfette. Se riuscissimo ad entrare in contatto con queste persone dovremmo cercare di farle entrare in AVC magari organizzando un raduno conoscitivo, cosa ne pensate? Spero di aver illustrato bene il mio intento
si',ho capito cosa intendi dire!!!!personalmente,un paio di persone,a suo tempo, le ho fatte iscrivere,ma col tempo sono andate via....
per esperienza ti dico, però ,che i ragazzi a cui piace modificare la propria vettura,preferiscono iscriversi a forum dedicati.....il nostro forum è un tantino diverso,come etica proprio.....forse uno dei forum piu' obiettivi in cui sono iscritto... :nod) :nod) e ne frequento diversi...(bmw,vw,land rover,ecc.ecc.)