<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

dicdic":2pb5bir3 ha detto:
patrick76":2pb5bir3 ha detto:
....beh...dovresti togliere il carter della distribuzione...... :scratch) :scratch)
ma scusa se insisto....hai sentito parlar male di qualche meccanico nella tua zona o proprio del conce alfa dove hai fatto fare la distribuzione l'ultima volta...????non capisco.....ripeto....se hai fatto 140.000km dall'ultimo cambio cinghie senza problemi,vuol dire che hanno cambiato tutto quello che potevano cambiare,visto anche l'elevato chilometraggio del tuo motore...da cosa nasce questa diffidenza...???? :scratch) :scratch)

Però nel mio caso il concessionario di Bologna ( dove mi trovavo per lavoro) a cui feci fare nel 12/2006 a 107500 km la distribuzione
non mi cambiò la pompa dell'acqua con cui ho fatto altri 107000 km per un totale di 214000 km e 9 anni
si' Luca, tutto può essere....ma va molto a fortuna......io non farei mai 200.000km con la stessa pompa dell'acqua.....poi magari si rompe proprio a me che la cambio ogni 120.000km.. :asd) :asd)
e comunque ripeto,ha sempre fatto 140.000km dall'ultimo cambio,senza nessun problema,quindi il lavoro è stato fatto a regola d'arte!!!!! :OK)
 
infatti ho avuto tanto :backb)
ma volevo dire che portandola in concessionaria mi sono fidato ed invece non mi hanno cambiato un componente fondamentale!
mentre portandola da un officina fidata (sempre alfa romeo) mi ha fatto il lavoro completo pagando 1/3 meno.
 
Attreyu":7iinla7e ha detto:
Voci in generale sugli impicci che fanno, poi quel concessionario alfa è diventato Peugeot, mantiene l'insegna ma non dovrebbe essere più ufficiale

Inviato dal mio StarTac
Se parli di Di Marco ' vero che non e' più conce ufficiale (passato a Sterpetti...) ma l'officina e' restata ufficiale, io l'ho sempre portata la e mi son sempre trovato bene...
 
punto td":3h5y4ku4 ha detto:
Attreyu":3h5y4ku4 ha detto:
Voci in generale sugli impicci che fanno, poi quel concessionario alfa è diventato Peugeot, mantiene l'insegna ma non dovrebbe essere più ufficiale

Inviato dal mio StarTac
Se parli di Di Marco ' vero che non e' più conce ufficiale (passato a Sterpetti...) ma l'officina e' restata ufficiale, io l'ho sempre portata la e mi son sempre trovato bene...
Carlo!!!!!!Ben risentito!!!!!Come va????un po' che non ti si beccava!!!!! :fluffle)
 
si parlo di "di marco", a me non mi convince tanto quell'officina. la cinghia l'ho fatta da loro 3 volte, però ho deciso di non andarci piu quando avevo un tic tic tic che si sentiva da sotto la macchina, la mettono sul ponte è la diagnosi è che trattasi del catalizzatore, secondo loro si stavano staccando dei componenti interni che producevano quel rumore, potevo o cambiarlo oppure avrebbero potuto a aprirlo e svuotarlo. Vado da un altro meccanico, anche lui poi divenuto ex, e nota che un pezzetto di plastica sbatteva contro lo scarico producendo quel fastidioso rumore, risolto con una fascetta. Da allora ho messo una croce anche su di marco :dead)
 
patrick76":ee5pr88p ha detto:
Carlo!!!!!!Ben risentito!!!!!Come va????un po' che non ti si beccava!!!!! :fluffle)
Weee Patrick!!!!Si e' vero ultimamente son stato un po fuori dal giro!!!!Cmq tutto ok grazie,ho visto che tu viaggi alla grande con la tua eterna GT!!! :OK) :fluffle)
 
Attreyu":2ad6y3cp ha detto:
si parlo di "di marco", a me non mi convince tanto quell'officina. la cinghia l'ho fatta da loro 3 volte, però ho deciso di non andarci piu quando avevo un tic tic tic che si sentiva da sotto la macchina, la mettono sul ponte è la diagnosi è che trattasi del catalizzatore, secondo loro si stavano staccando dei componenti interni che producevano quel rumore, potevo o cambiarlo oppure avrebbero potuto a aprirlo e svuotarlo. Vado da un altro meccanico, anche lui poi divenuto ex, e nota che un pezzetto di plastica sbatteva contro lo scarico producendo quel fastidioso rumore, risolto con una fascetta. Da allora ho messo una croce anche su di marco :dead)
Be' certo se e' cosi come non darti ragione....Ma sei dell'aq o di avezzano??
 
punto td":1o2z50c8 ha detto:
patrick76":1o2z50c8 ha detto:
Carlo!!!!!!Ben risentito!!!!!Come va????un po' che non ti si beccava!!!!! :fluffle)
Weee Patrick!!!!Si e' vero ultimamente son stato un po fuori dal giro!!!!Cmq tutto ok grazie,ho visto che tu viaggi alla grande con la tua eterna GT!!! :OK) :fluffle)
allora bentornato!!!!! :OK) si sta cercando di organizzare un incontro dalle mie parti,grazie ad alfettonenero.....ti unisci a noi?????
 
Re: R: Abruzzo Virtual Club - Arrosticini, vino e molto altr

Ciao a tutti.
Finalmente ho trovato il post più bello di tutto il forum!!!!!

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
 
punto td":1v4csfa9 ha detto:
Attreyu":1v4csfa9 ha detto:
si parlo di "di marco", a me non mi convince tanto quell'officina. la cinghia l'ho fatta da loro 3 volte, però ho deciso di non andarci piu quando avevo un tic tic tic che si sentiva da sotto la macchina, la mettono sul ponte è la diagnosi è che trattasi del catalizzatore, secondo loro si stavano staccando dei componenti interni che producevano quel rumore, potevo o cambiarlo oppure avrebbero potuto a aprirlo e svuotarlo. Vado da un altro meccanico, anche lui poi divenuto ex, e nota che un pezzetto di plastica sbatteva contro lo scarico producendo quel fastidioso rumore, risolto con una fascetta. Da allora ho messo una croce anche su di marco :dead)
Be' certo se e' cosi come non darti ragione....Ma sei dell'aq o di avezzano??

vicino avezzano
 
Benvenuti PuntoTD e Paolo-Bitta...come ha detto patrick stiamo cercando di organizzare un incontro tra di noi, spero di riuscirvi ad incontrare tutti!!!!
 
patrick76":rw9lk7xl ha detto:
allora bentornato!!!!! :OK) si sta cercando di organizzare un incontro dalle mie parti,grazie ad alfettonenero.....ti unisci a noi?????
Grazie!!! :fluffle) Per quanto riguarda l'incontro non so dirti,quando lo fate?Fammi sapere e ti daro' una risposta!!!
 
Anthony1992":3dh5antf ha detto:
Benvenuti PuntoTD e Paolo-Bitta...come ha detto patrick stiamo cercando di organizzare un incontro tra di noi, spero di riuscirvi ad incontrare tutti!!!!
Grazie del benvenuto anche se son parecchi anni che sono qui (anche se mi assento ogni tanto!!!! :p ) :spin)
 
Re: R: Abruzzo Virtual Club - Arrosticini, vino e molto altr

Io sono di Castello di Sangro. Ma spesso sono a Pescara essendo la mia fidanzata di li. Grazie per il benvenuto.

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
 
Ragazzi Buonasera a tutti....io direi che possiamo organizzare un bel incontro tutti assieme cercando di raggruppare quanti più alfisti possibili
 
Top