si' Luca, tutto può essere....ma va molto a fortuna......io non farei mai 200.000km con la stessa pompa dell'acqua.....poi magari si rompe proprio a me che la cambio ogni 120.000km.. :asd) :asd)dicdic":2pb5bir3 ha detto:patrick76":2pb5bir3 ha detto:....beh...dovresti togliere il carter della distribuzione...... :scratch) :scratch)
ma scusa se insisto....hai sentito parlar male di qualche meccanico nella tua zona o proprio del conce alfa dove hai fatto fare la distribuzione l'ultima volta...????non capisco.....ripeto....se hai fatto 140.000km dall'ultimo cambio cinghie senza problemi,vuol dire che hanno cambiato tutto quello che potevano cambiare,visto anche l'elevato chilometraggio del tuo motore...da cosa nasce questa diffidenza...???? :scratch) :scratch)
Però nel mio caso il concessionario di Bologna ( dove mi trovavo per lavoro) a cui feci fare nel 12/2006 a 107500 km la distribuzione
non mi cambiò la pompa dell'acqua con cui ho fatto altri 107000 km per un totale di 214000 km e 9 anni
e comunque ripeto,ha sempre fatto 140.000km dall'ultimo cambio,senza nessun problema,quindi il lavoro è stato fatto a regola d'arte!!!!! :OK)