<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

scusate, volevo fare un appello, se conoscete un meccanico onesto disposto a farmi la distribuzione con i miei ricambi nella provincia AQ ma potrei anche spostarmi nel caso PE o TE ve ne sarei grato perchè sono circondato da ladroni e dall'ultima volta che l'ho fatta sono passati 140.000.

Grazie.
 
Re: R: Abruzzo Virtual Club - Arrosticini, vino e molto altr

Io l'ho fatto da Buccione racing ufficiale Alfa a Chieti scalo .
Quanto ti chiedono i ladroni ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: &lt;b&gt;Abruzzo Virtual Club&lt;/b&gt; - Arrosticini, vino e molto

300 solo manodopera

Inviato dal mio StarTac
 
beh ma.. devi anche calcolare la strada che devi fare per arrivare a.. teramo ..per esempio, poi non è che te la fanno in mezz'ora. a conti fatti è meglio se ti fai rapinare vicino casa. cerca qualche pensionato o qualcuno che lo fa per hobby.
io ho beccato un meccanico in pensione, mi fa risparmiare ma.. lavora quando e se vuole lui (era nei patti), la giulietta se l'è tenuta due mesi per estrarre e rifare il motore, e ci avra' lavorato si e no 4 giorni :lol:
 
in giornata si fa, se prendo un appuntamento e la porto alle 8:30 per le 17 me la ridanno, io sono stufo di farmi rapinare e poi li ho provati quasi tutti in zona e sempre ho finito col mollarli causa fregatura quindi sono rimasti solo quelli che non ho mai provato perchè esclusi a priori...

Preferisco cambiare macchina a questo punto.
 
Attreyu":2i8kwp9f ha detto:
in giornata si fa, se prendo un appuntamento e la porto alle 8:30 per le 17 me la ridanno, io sono stufo di farmi rapinare e poi li ho provati quasi tutti in zona e sempre ho finito col mollarli causa fregatura quindi sono rimasti solo quelli che non ho mai provato perchè esclusi a priori...

Preferisco cambiare macchina a questo punto.
:scratch) :scratch) capisco il tuo disappunto,ma cambiar macchina non fa che rimandare il problema di qualche tempo......fino ad ora dove hai fatto effettuare le altre distribuzioni..???perchè comunque l'hai dovuta cambiare 3 volte,no?????
in effetti 300 euro di manodopera sono assurde...ma come diceva alfettonenero,di solito i meccanici generici che fanno spendere poco eseguono i lavori quando hanno tempo......
 
sempre in alfa, l'ultima volta ottobre 2013 600e, se avessero cambiato tutto quello che prenderei io + la pompa dell'acqua ci tornerei senza esitare ma purtroppo non ti fanno assistere e io non mi fido soprattutto in questo periodo di crisi. Mi sembra che il primo tagliano che feci a Teramo in quell'officina si riusciva a vedere quasi tutto mettendosi vicino alla cassa. Una ipotesi sarebbe quella di andare alla Renault, ho avuto una megane per 9 anni e avevo molta fiducia inoltre mi facevano stare vicino alla macchina e non mi hanno mai fregato (o almeno non me l'hanno fatto capire che va anche bene :))
 
Attreyu":2lzu8ola ha detto:
sempre in alfa, l'ultima volta ottobre 2013 600e, se avessero cambiato tutto quello che prenderei io + la pompa dell'acqua ci tornerei senza esitare ma purtroppo non ti fanno assistere e io non mi fido soprattutto in questo periodo di crisi. Mi sembra che il primo tagliano che feci a Teramo in quell'officina si riusciva a vedere quasi tutto mettendosi vicino alla cassa. Una ipotesi sarebbe quella di andare alla Renault, ho avuto una megane per 9 anni e avevo molta fiducia inoltre mi facevano stare vicino alla macchina e non mi hanno mai fregato (o almeno non me l'hanno fatto capire che va anche bene :))
beh...un'officina autorizzata è comunque un'officina autorizzata.......se gli dici di cambiare la pompa dell'acqua,te la cambiano.....basta essere chiari in fase di accettazione del lavoro.....guarda che le officine autorizzate sono monitorate pesantemente da ispettori e il customer care effettua telefonate ai clienti ,dopo un ricovero in officina,per sincerarsi della soddisfazione del cliente...chiedono addirittura di rilasciare giudizi sul conce in oggetto,e in caso di problemi,intervengono senza troppi giri di parole.....stando a contatto con il conce della mia zona,ne so qualcosa.....
ovvio che poi paghi i ricambi a peso d'oro e la manodopera segue il tempario dettato dalla Casa.....
per quanto riguarda la possibilità di assistere ai lavori,giustamente,per le norme sulla sicurezza sul lavoro,non si può accedere nell'officina.....ci pensi a cosa diventerebbe se tutti i clienti stessero a guardare i lavori sulla propria vettura...????
poi se hai avuto problemi con il conce alfa di cui parli, è un altro paio di maniche.....
 
Guarda Attreyu come ha detto dic vai da Buccione ( che tra l altro è convenzionato con l AVC) e ti fai fare tutto quello che vuoi e non costa molto
 
con l'alfa non ho avuto problemi, però ripeto ne ho sentite di tutti i colori e fidarmi alla cieca non mi va piu, sentirò buccione cercando di farmi fare un buon prezzo.

grazie.
 
Attreyu":oyhk8403 ha detto:
con l'alfa non ho avuto problemi, però ripeto ne ho sentite di tutti i colori e fidarmi alla cieca non mi va piu, sentirò buccione cercando di farmi fare un buon prezzo.

grazie.
:nod) :nod) :OK)
però permettimi una cosa attreyu.....hai fatto l'ultima distribuzione in alfa e hai già percorso 140.000km....quando la casa dice cha va fatta ogni 120.000km.....non ti hanno fatto solo un gran lavoro,cambiando di sicuro tutto ciò che c'è da cambiare.....te l'hanno pure benedetta....... :asd) :asd)
se qualche pezzo non l'avessero cambiato o avessero lavorato male,stai tranquillo che si sarebbe rotto tutto molto prima....... :nod) :nod) :OK)
 
ma dopo il lavoro c'è il modo di controllare facilmente se hanno cambiato tutto quello che c'è nel preventivo?
 
Attreyu":2ym0viv3 ha detto:
ma dopo il lavoro c'è il modo di controllare facilmente se hanno cambiato tutto quello che c'è nel preventivo?
....beh...dovresti togliere il carter della distribuzione...... :scratch) :scratch)
ma scusa se insisto....hai sentito parlar male di qualche meccanico nella tua zona o proprio del conce alfa dove hai fatto fare la distribuzione l'ultima volta...????non capisco.....ripeto....se hai fatto 140.000km dall'ultimo cambio cinghie senza problemi,vuol dire che hanno cambiato tutto quello che potevano cambiare,visto anche l'elevato chilometraggio del tuo motore...da cosa nasce questa diffidenza...???? :scratch) :scratch)
 
Re: &lt;b&gt;Abruzzo Virtual Club&lt;/b&gt; - Arrosticini, vino e molto

Voci in generale sugli impicci che fanno, poi quel concessionario alfa è diventato Peugeot, mantiene l'insegna ma non dovrebbe essere più ufficiale

Inviato dal mio StarTac
 
Attreyu":3ccw8giz ha detto:
Voci in generale sugli impicci che fanno, poi quel concessionario alfa è diventato Peugeot, mantiene l'insegna ma non dovrebbe essere più ufficiale

Inviato dal mio StarTac
:OK)
 
patrick76":39ud1s9v ha detto:
....beh...dovresti togliere il carter della distribuzione...... :scratch) :scratch)
ma scusa se insisto....hai sentito parlar male di qualche meccanico nella tua zona o proprio del conce alfa dove hai fatto fare la distribuzione l'ultima volta...????non capisco.....ripeto....se hai fatto 140.000km dall'ultimo cambio cinghie senza problemi,vuol dire che hanno cambiato tutto quello che potevano cambiare,visto anche l'elevato chilometraggio del tuo motore...da cosa nasce questa diffidenza...???? :scratch) :scratch)

Però nel mio caso il concessionario di Bologna ( dove mi trovavo per lavoro) a cui feci fare nel 12/2006 a 107500 km la distribuzione
non mi cambiò la pompa dell'acqua con cui ho fatto altri 107000 km per un totale di 214000 km e 9 anni
 
Top