Buonasera alfettonenero quando volete, io sono sempre pronto per incontrarvialfettonenero":1op8djm3 ha detto:si ok, ma quando si mangia?
io "vivo" praticamente a San Benedetto del Tronto (anche se abito accanto a Patrick) e conosco anche un po' di ristoratori che ci farebbero dei buoni prezzi.
io...l'ho buttata li, armiamoci e partite!!! :A) sono pronto a mangiare :up)
:ahsisi) :ahsisi)alfettonenero":286br0mc ha detto:cenetta sul molo?
un ristoratore mi deve un grosso favore, potremmo fare un pranzo-cena a prezzo stracciato :appa)
...in che senso scusi :ka) :muaha)patrick76":3ksfmspw ha detto::ahsisi) :ahsisi)alfettonenero":3ksfmspw ha detto:cenetta sul molo?
un ristoratore mi deve un grosso favore, potremmo fare un pranzo-cena a prezzo stracciato :appa)
nel senso che devi attivarti!!!!!alfettonenero":2n4owj6e ha detto:...in che senso scusi :ka) :muaha)patrick76":2n4owj6e ha detto::ahsisi) :ahsisi)alfettonenero":2n4owj6e ha detto:cenetta sul molo?
...questa tua affermazione in rosso cozza alla grande con questa,sempre tua....alfettonenero":12n5vgn7 ha detto:-patrick76
-Anthony1992
-alfettonenero
..ma non mi verrete mica da soli! ..mogli, ragazze, badanti, figli.. più siamo meglio è!
Benvenuto Attreyu...di dove sei?Attreyu":26zhmam4 ha detto:non sapevo esistesse questa discussione