<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Grande Patrick
detto anche Highlander GT
:asd)
Comunque concordo con in pieno purtroppo c'è stato un calo impressionante della frequentazione di questo forum che subisce di riflesso le scarse vendite dell'alfa :sic)
 
si ok, ma quando si mangia?
io "vivo" praticamente a San Benedetto del Tronto (anche se abito accanto a Patrick) e conosco anche un po' di ristoratori che ci farebbero dei buoni prezzi.
io...l'ho buttata li, armiamoci e partite!!! :A) sono pronto a mangiare :up)
 
alfettonenero":1op8djm3 ha detto:
si ok, ma quando si mangia?
io "vivo" praticamente a San Benedetto del Tronto (anche se abito accanto a Patrick) e conosco anche un po' di ristoratori che ci farebbero dei buoni prezzi.
io...l'ho buttata li, armiamoci e partite!!! :A) sono pronto a mangiare :up)
Buonasera alfettonenero quando volete, io sono sempre pronto per incontrarvi
 
dai allora,vediamo di organizzare qualcosa!!!! :OK) magari con l'arrivo della bella stagione organizziamo un bel giretto!!!! :OK)
 
alfettonenero":2n4owj6e ha detto:
patrick76":2n4owj6e ha detto:
alfettonenero":2n4owj6e ha detto:
cenetta sul molo?
un ristoratore mi deve un grosso favore, potremmo fare un pranzo-cena a prezzo stracciato :appa)
:ahsisi) :ahsisi)
...in che senso scusi :ka) :muaha)
nel senso che devi attivarti!!!!!
Si muova Tarquini,ca**o!!!!! :asd) :asd)
 
alfettonenero":12n5vgn7 ha detto:
-patrick76
-Anthony1992
-alfettonenero
..ma non mi verrete mica da soli! ..mogli, ragazze, badanti, figli.. più siamo meglio è!
...questa tua affermazione in rosso cozza alla grande con questa,sempre tua....
"il mare c'è, con il primo sole escono allo scoperto anche le pulzelle"......
quindi???ci si porta mogli,amanti,badanti...ecc... o no???? :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap)
 
beh.. tu devi fare il bravo (non puoi nemmeno guardarle le pulzelle), io sono il fautore dell'evento quindi posso guardare, mia moglie sa che sono un :angel) .
per gli altri.. non so :lol:
comunque io cerco di trascinarcela.. la mia carnefice.
:hone) dai Patrick raduna la ciurma! :up) :sadomaso)
 
qualcuno propone una data?
innanzitutto: sabato o domenica? proponete pure
per me è indifferente, magari se qualcuno viene da lontano e vuole pernottare dopo la cena..forse è meglio di sabato! ho sottomano un'hotel molto carino a prezzi "personalizzati"
 
Top