<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Re: Abruzzo Virtual Club - Arrosticini, vino e molto altro -

Vi attendo numerosi e con numerose alfa!!![SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
 
Buongiorno a tutti ragazzi, solo oggi scopro l' esistenza di questo Topic che raduna tutti noi abruzzesi, grazie a 147 lightening per averlo aperto...quanti ne siamo fino ad ora di soci dell' AVC in Abruzzo?
Spero di incontrarvi presto in qualche raduno... :ciao)
 
Dicdic io direi che per settembre al massimo ottobre dovremmo organizzare un bel raduno, altrimenti quest inverno non si trova nessuno che sia disposto a venire....cosa ne pensi? Per il percorso avrei anche una mezza idea :elio)
 
ragazzi vi scrivo per promuovere il pranzo di natale del sud Italia anche se siamo lontani potete sempre farci un bel pensierino e approfittare per farvi una vacanza di natale in Ostuni per i dettagli potete rifarvi alla discussione generale, per qualsiasi chiarimento potete contattarmi tramite messaggi privati qui sul forum :OK)
link alla discussione principale:
viewtopic.php?f=1&t=134620&p=7819932#p7819932



Uploaded with ImageShack.us
 
Re: Abruzzo Virtual Club - Arrosticini, vino e molto altro -

Ciaooo io sono di l'aquila e due miei cari amici (iscritti a questo forum) anche! Perche non facciamo una bella cena prima di natale qui in abruzzo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
riccardofuffolo":2ck8vbr0 ha detto:
Ciaooo io sono di l'aquila e due miei cari amici (iscritti a questo forum) anche! Perche non facciamo una bella cena prima di natale qui in abruzzo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Riccardo, è un' ottima idea...dobbiamo iniziare a pensare quando e dove, e soprattutto dobbiamo promuoverlo tra tutti gli scritti che purtroppo da tanto non scrivono più in questa sezione
 
Re: Abruzzo Virtual Club - Arrosticini, vino e molto altro -

Anthony1992":qdwrmo5g ha detto:
riccardofuffolo":qdwrmo5g ha detto:
Ciaooo io sono di l'aquila e due miei cari amici (iscritti a questo forum) anche! Perche non facciamo una bella cena prima di natale qui in abruzzo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Riccardo, è un' ottima idea...dobbiamo iniziare a pensare quando e dove, e soprattutto dobbiamo promuoverlo tra tutti gli scritti che purtroppo da tanto non scrivono più in questa sezione
Tu di dove sei??


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi dopo il maltempo che ha colpito la nostra regione spero che tutti voi state bene...se qualcuno necessitasse di qualche aiuto può richiederlo tranquillamente
 
Anthony1992":2hcdfqdp ha detto:
Ragazzi la sezione dedicata alla nostra amatissima regione ha bisogno di essere più attiva....cosa fate?

hai ragione anthony! tutti a dormi' eh???!!! :swear) :wall) :asd)
 
Top