Speriamopatrick76":vywpurz2 ha detto:dai che con l'arrivo della bella stagione qualcosa organizziamo! :OK)
Ciaooooooooooooo :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :fluffle)Alfetto Q2":2vz079on ha detto:Salve ragazzi :ciao)
patrick76":2pgixh6f ha detto:dai che con l'arrivo della bella stagione qualcosa organizziamo! :OK)
Partecipi?????Testa":rar3xbs6 ha detto:patrick76":rar3xbs6 ha detto:dai che con l'arrivo della bella stagione qualcosa organizziamo! :OK)
Sarebbe ora!!! Stiamo aspettando gli arrosticini :appa)
Mica siamo nella sezione sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque ne sono molto felice,peccato per l'addio di Zeman :cry:dicdic":36g5oyp1 ha detto:Nemmeno un commento sul Pescara in serie A?
Testa":2frn5szc ha detto:patrick76":2frn5szc ha detto:dai che con l'arrivo della bella stagione qualcosa organizziamo! :OK)
Ciao sei aquilano????Che auto hai'???alfaboss":3gsy4vrb ha detto:ciao punto td,saluti da un'altro aquilano! mi sa che siamo pochini qui eh?ho visto solo un'altro di trasacco con la 147 bianca...ma non ho cercato bene ...
La speranza e' l'ultima a morire :asd) :asd) :appa) :appa)Testa":34b4tq1i ha detto:Testa":34b4tq1i ha detto:patrick76":34b4tq1i ha detto:dai che con l'arrivo della bella stagione qualcosa organizziamo! :OK)
Siamo ancora in attesa :up)
Se vieni sotto col cavolo che mori di fame,stasera castrato,arrosticini e pancetta di maiale alla brace :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :appa) :appa) :appa)Testa":vwox308e ha detto:Basta che non si muore di fame però :appa)
Il sabato sera e' cosi da noi in estate :OK)Testa":1dbn0pz6 ha detto:Alla faccia :?: