Speriamopatrick76":vywpurz2 ha detto:dai che con l'arrivo della bella stagione qualcosa organizziamo! :OK)
Ciaooooooooooooo :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :fluffle)Alfetto Q2":2vz079on ha detto:Salve ragazzi :ciao)
patrick76":2pgixh6f ha detto:dai che con l'arrivo della bella stagione qualcosa organizziamo! :OK)
Partecipi?????Testa":rar3xbs6 ha detto:patrick76":rar3xbs6 ha detto:dai che con l'arrivo della bella stagione qualcosa organizziamo! :OK)
Sarebbe ora!!! Stiamo aspettando gli arrosticini :appa)
Mica siamo nella sezione sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dicdic":36g5oyp1 ha detto:Nemmeno un commento sul Pescara in serie A?
Testa":2frn5szc ha detto:patrick76":2frn5szc ha detto:dai che con l'arrivo della bella stagione qualcosa organizziamo! :OK)
Ciao sei aquilano????Che auto hai'???alfaboss":3gsy4vrb ha detto:ciao punto td,saluti da un'altro aquilano!mi sa che siamo pochini qui eh?ho visto solo un'altro di trasacco con la 147 bianca...ma non ho cercato bene ...
La speranza e' l'ultima a morire :asd) :asd) :appa) :appa)Testa":34b4tq1i ha detto:Testa":34b4tq1i ha detto:patrick76":34b4tq1i ha detto:dai che con l'arrivo della bella stagione qualcosa organizziamo! :OK)
Siamo ancora in attesa :up)
Se vieni sotto col cavolo che mori di fame,stasera castrato,arrosticini e pancetta di maiale alla brace :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :appa) :appa) :appa)Testa":vwox308e ha detto:Basta che non si muore di fame però :appa)
Il sabato sera e' cosi da noi in estate :OK)Testa":1dbn0pz6 ha detto:Alla faccia :?: