<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Qui fa l'ecooooooooooooooooooooooo :ciao)

punto td":8txbnqtn ha detto:
Alfetto Q2":8txbnqtn ha detto:
Carlo dobbiamo vedere di riuscire ad organizzare un piccolo meeting...
E' un po' di tempo che lo diciamo...... :ka)

Ragazzi io ci sono...

:asd)

Quando decidete, salvo impegni mai visti, una due giorni dalle vostre parti per conoscervi la faccio volentieri.
Se volete fare qualcosa di un pochettino più "coinvolgente e pubblicizzato" anche per gli amici delle regioni vicine possiamo accordarci. :OK) Un supporto come associazione ve lo diamo volentieri! :)

Filip1983":3cshw62r ha detto:
punto td":3cshw62r ha detto:
Alfetto Q2":3cshw62r ha detto:
E' un po' di tempo che lo diciamo...... :ka)

Ragazzi io ci sono...

:asd)

Quando decidete, salvo impegni mai visti, una due giorni dalle vostre parti per conoscervi la faccio volentieri.
Se volete fare qualcosa di un pochettino più "coinvolgente e pubblicizzato" anche per gli amici delle regioni vicine possiamo accordarci. :OK) Un supporto come associazione ve lo diamo volentieri! :)
:OK) grande filip!Dai che a breve,complice anche l'arrivo della bella stagione,qualcosa organizziamo!!!Anche perchè dalle parti di puntotd ormai la neve si sarà sciolta.......... :asd) :asd) :fluffle)

patrick76":244tm1q0 ha detto:
:OK) grande filip!Dai che a breve,complice anche l'arrivo della bella stagione,qualcosa organizziamo!!!
Si si sarebbe stupendo!!!! :spin)
Anche perchè dalle parti di puntotd ormai la neve si sarà sciolta.......... :asd) :asd) :fluffle)
Perche' devi sempre girare il coltello nella piaga??? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :asd) :asd) :asd)

Scì ma per gli abruzzessi in esilio nelle regioni del nord come si fa? Io lavoro a padova non vorrete mica farmi trovare con gli alfisti del veneto? Scherzo :lol2) :lol2) :lol2) Se fossi più tempo giù cacchio verrei volentieri....i so di lu uast e a loc si magn e si bev na quell!!!! :ubriachi)

mc2XtrEm3":33hhwqo7 ha detto:
Alfetto Q2":33hhwqo7 ha detto:

anche se spesso mi scordo di passare nella discussione regionale per eventuali meeting ci sono sempre!! :spin)
Mi sa che e' piu' facile che scompaia la crisi che noi organizziamo qualcosa!!! :wall) :wall) :asd) :asd)