E' un po' di tempo che lo diciamo...... :ka)Alfetto Q2":3mw3x2xm ha detto:Carlo dobbiamo vedere di riuscire ad organizzare un piccolo meeting...
punto td":8txbnqtn ha detto:E' un po' di tempo che lo diciamo...... :ka)Alfetto Q2":8txbnqtn ha detto:Carlo dobbiamo vedere di riuscire ad organizzare un piccolo meeting...
:OK) grande filip!Dai che a breve,complice anche l'arrivo della bella stagione,qualcosa organizziamo!!!Anche perchè dalle parti di puntotd ormai la neve si sarà sciolta.......... :asd) :asd) :fluffle)Filip1983":3cshw62r ha detto:punto td":3cshw62r ha detto:E' un po' di tempo che lo diciamo...... :ka)Alfetto Q2":3cshw62r ha detto:Carlo dobbiamo vedere di riuscire ad organizzare un piccolo meeting...
Ragazzi io ci sono...
:asd)
Quando decidete, salvo impegni mai visti, una due giorni dalle vostre parti per conoscervi la faccio volentieri.
Se volete fare qualcosa di un pochettino più "coinvolgente e pubblicizzato" anche per gli amici delle regioni vicine possiamo accordarci. :OK) Un supporto come associazione ve lo diamo volentieri!
Si si sarebbe stupendo!!!! :spin)patrick76":244tm1q0 ha detto::OK) grande filip!Dai che a breve,complice anche l'arrivo della bella stagione,qualcosa organizziamo!!!
Perche' devi sempre girare il coltello nella piaga??? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :asd) :asd) :asd)Anche perchè dalle parti di puntotd ormai la neve si sarà sciolta.......... :asd) :asd) :fluffle)
il 13 fil :swear) :asd)Filip1983":2k8py7aw ha detto:Mingo, io non sono veneto ma il 14 facciamo una pizzetta a Vicenza vieni?
autoren":2rmgius8 ha detto:il 13 fil :swear) :asd)Filip1983":2rmgius8 ha detto:Mingo, io non sono veneto ma il 14 facciamo una pizzetta a Vicenza vieni?
Ciao bellooooo :ciao) :ciao) :ciao)patrick76":2vmy3dj8 ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Alfetto Q2":d3o361s1 ha detto:Carlo dobbiamo vedere di riuscire ad organizzare un piccolo meeting...
Mi sa che e' piu' facile che scompaia la crisi che noi organizziamo qualcosa!!! :wall) :wall) :asd) :asd)mc2XtrEm3":33hhwqo7 ha detto:Alfetto Q2":33hhwqo7 ha detto:Carlo dobbiamo vedere di riuscire ad organizzare un piccolo meeting...
anche se spesso mi scordo di passare nella discussione regionale per eventuali meeting ci sono sempre!! :spin)