ciao,si sono dell'Aquila(anche tu ,vero?), ho una 147 gta azzurro gabbiano.punto td":17pcvyd7 ha detto:Ciao sei aquilano????Che auto hai'???alfaboss":17pcvyd7 ha detto:ciao punto td,saluti da un'altro aquilano! mi sa che siamo pochini qui eh?ho visto solo un'altro di trasacco con la 147 bianca...ma non ho cercato bene ...
Quando volete :spin)Testa":91wmi1gp ha detto:E quale sabato sera siamo invitati? :sbav)
Si anch'io!!!Complimenti per la bestia! :OK)alfaboss":7i8enk3c ha detto:ciao,si sono dell'Aquila(anche tu ,vero?), ho una 147 gta azzurro gabbiano.
punto td":18645fad ha detto:Quando volete :spin)Testa":18645fad ha detto:E quale sabato sera siamo invitati? :sbav)
punto td":flwazcxg ha detto:Si anch'io!!!Complimenti per la bestia! :OK)alfaboss":flwazcxg ha detto:ciao,si sono dell'Aquila(anche tu ,vero?), ho una 147 gta azzurro gabbiano.
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)Testa":27kbi498 ha detto:punto td":27kbi498 ha detto:Quando volete :spin)Testa":27kbi498 ha detto:E quale sabato sera siamo invitati? :sbav)
Grazie :fluffle)
Saranno un paio di anni che proviamo a radunarci,vediamo se ci riusciamo!!! :spin)alfaboss":3jjuac3w ha detto:punto td":3jjuac3w ha detto:Si anch'io!!!Complimenti per la bestia! :OK)alfaboss":3jjuac3w ha detto:ciao,si sono dell'Aquila(anche tu ,vero?), ho una 147 gta azzurro gabbiano.
bene,,la tua è la giulietta rossa che hai sull'avatar,se non sbaglio,che dici,qualche volta facciamo un mini-raduno ?,anche solo un caffè va benone ,se conosci anche altri concittadini sul forum ,aggiungiamo anche loro... (complimenti anche a te!)
Si ci sono ma saranno in vacanza..... :asd) :asd)alfaboss":2ls0vok4 ha detto:ma c'è qualcun'altro qui? io ho visto solo quello di trasacco con la 147 bianca,conosci altri?