<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

E quale sabato sera siamo invitati? :sbav)
 
punto td":17pcvyd7 ha detto:
alfaboss":17pcvyd7 ha detto:
ciao punto td,saluti da un'altro aquilano! :D mi sa che siamo pochini qui eh?ho visto solo un'altro di trasacco con la 147 bianca...ma non ho cercato bene ...
Ciao sei aquilano????Che auto hai'???
ciao,si sono dell'Aquila(anche tu ,vero?), ho una 147 gta azzurro gabbiano.
 
punto td":flwazcxg ha detto:
alfaboss":flwazcxg ha detto:
ciao,si sono dell'Aquila(anche tu ,vero?), ho una 147 gta azzurro gabbiano.
Si anch'io!!!Complimenti per la bestia! :OK)


bene,,la tua è la giulietta rossa che hai sull'avatar,se non sbaglio,che dici,qualche volta facciamo un mini-raduno :D?,anche solo un caffè va benone ,se conosci anche altri concittadini sul forum ,aggiungiamo anche loro... (complimenti anche a te!)
 
alfaboss":3jjuac3w ha detto:
punto td":3jjuac3w ha detto:
alfaboss":3jjuac3w ha detto:
ciao,si sono dell'Aquila(anche tu ,vero?), ho una 147 gta azzurro gabbiano.
Si anch'io!!!Complimenti per la bestia! :OK)


bene,,la tua è la giulietta rossa che hai sull'avatar,se non sbaglio,che dici,qualche volta facciamo un mini-raduno :D?,anche solo un caffè va benone ,se conosci anche altri concittadini sul forum ,aggiungiamo anche loro... (complimenti anche a te!)
Saranno un paio di anni che proviamo a radunarci,vediamo se ci riusciamo!!! :spin)
 
black,mi sa che punto td è in vacanza anche lui :D ,vogliamo organizzare un giorno noi intanto?tu quando sei piu' disponibile?
 
a beh,dai,allora ci aggiorniamo a domani,per i dettagli,pero' dopo le 8 dove dici?io dicevo l'aquilone perchè,ovviamente c'è parcheggio,dove rimirare la tua 147 :D , a proposito,mi sembra che tu abbia una restyling nera,vero?il tuo amico porta la sua?
 
ok ci aggiorniamo domani cmq l'aquilone va benissimo dato che lavoro a sassa!
si cmq 147 nera restayling, lui ha una 47 nera 1 serie !! Tu porti la GTA??? :baby)
 
Top