<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

essi',potrei portare anche la 159 q4,ma credo gradireste di+ il sound del terminale ragazzon che ho messo domenica :D(ma a che ora chiude il parcheggio dell'aquilone?),quindi porta anche la sua black,giusto?

quindi a che ora chiude il parcheggio non si sa...mi sa alle 9,ma non sono sicuro...lo sai che i cerchi come i tuoi li volevo prendere anche io?(stupendi),ma credo che cerchero'qualcosa di rosso(tipo gli oz ultraleggera) :baby) :love) :asd)

guarda il parcheggio non chiude perchè rimane aperto dalla parte di brico... i cerchi li ho presi da un mio amico con un gt 3200 preticamente me li ha regalati :clap)

per caso li aveva messi su subito.it?proprio su un gt stavano(pero'mi sa che non c'erano le scritte),boh...comunque sulla tua ci stanno bene,e poi sono diversi dai soliti...

ah,allora mi sono sbagliato.l'annucio mi sa che c'è ancora...per un pelo non l'ho chiamato io,ma la mia è azzurra,i cerchi grigi non mi ci piacciono molto.il tuo amico è anche lui sul forum?

8 serie di cerchi? no ma io intendevo quello che viene venerdi'(in effetti non mi sono spiegato bene :scratch) )

ciao mc...(scusa ma il tuo nick è impronunciabile :D ,ti chiamo mc,ok?),ma tu sei di penne,no?noi stavamo pensando di vederci,ma con questi altri di l'aquila e dintorni,forse per te è un po' scomodo.comunque se ti va e capiti in zona per qualche motivo,facci sapere che organizziamo qualcosa,va bene? :A)

scusate per il nick lo so è impronunciabile ma è lo stesso da quando stavo sui forum di scooters a 15 anni e ci sono affezionato, io a raggiungere l'aquila non ho problemi, passando dalle montagne ci vuole un ora, la settimana prossima vado in ferie per 15giorni, se capito nei dintorni vi faccio sapere allora!!

si dai ci vediamo!facci sapere eh! poi è vero,qualche volta si potrebbe venire su noi(con la nerona di black pero',il perchè te lo ha gia' detto :D ). black...ti è arrivato l'sms che ti ho mandato oggi?

ah,va be,grazie lo stesso ;) ,metti le foto,come si era detto via sms,ok?con quei piccoli accorgimenti...