<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Filip1983":2gezhda5 ha detto:
patrick76":2gezhda5 ha detto:
Ciao Filip!!!!sarebbe molto bello!!!volevo partecipare al pranzo di natale a bologna,e avevamo anche iniziato a parlarne qui tra gli abruzzesi,ma poi ho avuto un periodo un po' incasinato e ho dovuto desistere!!!!riproviamoci!!!!vediamo cosa dicono i miei conterranei!!!!intanto grazie per l'invito!!! :fluffle)

Ma che scherzi apprezzo molto l'intenzione davvero! :nod)
Capperi se riusciste ad organizzarVi per venire in su sarebbe davvero bellissimo!

E' altrettanto vero che se riusciste più avanti ad organizzare qualcosa dalle vostre parti potremmo venire noi a trovarvi, sentendo anche gli amici delle regioni vicine. :D
:OK)

i tempi per organizzarci ci sono quindi dipende tutto da noi.....................ci andiamo? :color)

CST":32zwxu81 ha detto:
i tempi per organizzarci ci sono quindi dipende tutto da noi.....................ci andiamo? :color)
si potrebbe fare.L'unico problema,per me,è riuscire ad avere libero il sabato....ma alla fine potrei fare anche un giretto solo domenica....

patrick76":1bhlxrc5 ha detto:
CST":1bhlxrc5 ha detto:
si potrebbe fare.L'unico problema,per me,è riuscire ad avere libero il sabato....ma alla fine potrei fare anche un giretto solo domenica....
si potrebbe fare ma è una sfacchinata............ :ka)

CST":3vqkottd ha detto:
patrick76":3vqkottd ha detto:
CST":3vqkottd ha detto:
si potrebbe fare ma è una sfacchinata............ :ka)
beh.....in effetti si'.......però ho fatto di peggio!!!! :asd)

Filip1983":1zhcl5np ha detto:
punto td":1zhcl5np ha detto:
:up) :up) :up) :up) :up) :up)

cacchio ho impaurito qualcuno... :asd)

Comunque il giro è confermato se qualcuno volesse aggiungersi anche il sabato e la domenica ben venga!!! :asd) ... che rompiballe che sono :lol:
No che rompi,anzi vieni a trovarci qualche volta che qua e' un mortorio!!!!!!!!!! :)

Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, sono chedolcevita, socia un po' "Vintage" del Forum e del Club. ;)

Quest'anno ricorre il decimo anno del Forum e mi piacerebbe che sul sito si potesse presentare una storia del Club e del Forum un pochino più completa e aggiornata di quella attualmente presente. :)

Ho già iniziato a scrivere in un'apposita discussione dove ho cercato di mettere insieme ricordi e foto e qualcuno è riuscito a collaborare, ma è ancora un po' pochino, rischio di presentare una storia un pochino troppo limitata sia geograficamente che strutturalmente nel tempo. :ka)

Vorrei quindi cercare di coinvolgere chiunque avesse piacere a collaborare inviandomi foto di meeting regionali, giornate in pista, raduni di tuning, ricordi in genere e foto per poter strutturare qualcosa di veramente carino e completo senza tagliar fuori nessuno. :OK)

Potete farlo direttamente nella discussione "La Storia del Club" in Area Soci oppure potete inviare tutto alla mia email donata.gori@fastwebnet.it :nod)

Grazie a tutti e buona settimana :OK)