La mia forse la tirero' fuori tra un mese............ :wall)mc2XtrEm3":3t6gz45g ha detto:oggi forse riuscirò a tirare fuori l'alfa dal garage dove riposa causa neve ormai da 10 giorni, speriamo bene..
Io neanche quello,anzi stavo pensando di prendere un mantenitore di carica per la batteria...dicdic":fl73s04b ha detto:Io ho provato ad accendere la mia, tutto ok!
Mnnnaggia,mai tirare il freno a mano con queste temperaturine..... :wall)mc2XtrEm3":3tpn1ao8 ha detto:missione compiuta, ma probabilmente ho fatto fuori i freni posteriori perchè si era ghiacciato il freno a mano e siccome camminavo sul ghiaccio non me n'ero accorto... spero siano solo le pastiglie
CST":vkqehluk ha detto:buon giorno
svegliarsi la mattina e fare colazione con pappardelle al sugo di papera e per secondo agnello alla brace è tipicamente abruzzese :ciao)
E' tipicamente di chi si alza molto tardi al mattino,gli abbbbruzzesi veri invece fanno colazione con pancetta di maiale sulla graticola e tazze di vinazzo :asd) :asd) :asd) :asd)CST":bz2z3aua ha detto:buon giorno
svegliarsi la mattina e fare colazione con pappardelle al sugo di papera e per secondo agnello alla brace è tipicamente abruzzese :ciao)
è il caso di dire una tazza di fermentato :lol: :ubriachi)punto td":1zybu4m1 ha detto:E' tipicamente di chi si alza molto tardi al mattino,gli abbbbruzzesi veri invece fanno colazione con pancetta di maiale sulla graticola e tazze di vinazzo :asd) :asd) :asd) :asd)CST":1zybu4m1 ha detto:buon giorno
sci sci :nod) :nod) :asd) :asd) :asd)CST":3rbliahp ha detto:è il caso di dire una tazza di fermentato :lol: :ubriachi)punto td":3rbliahp ha detto:E' tipicamente di chi si alza molto tardi al mattino,gli abbbbruzzesi veri invece fanno colazione con pancetta di maiale sulla graticola e tazze di vinazzo :asd) :asd) :asd) :asd)CST":3rbliahp ha detto:buon giorno
si?!Filip1983":3ro3m7nb ha detto:Ragazzi posso distruggervi le balle? :asd)
patrick76":s1v6hb8e ha detto:Ciao Filip!!!!sarebbe molto bello!!!volevo partecipare al pranzo di natale a bologna,e avevamo anche iniziato a parlarne qui tra gli abruzzesi,ma poi ho avuto un periodo un po' incasinato e ho dovuto desistere!!!!riproviamoci!!!!vediamo cosa dicono i miei conterranei!!!!intanto grazie per l'invito!!! :fluffle)