<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Davvero, mi sa che senza quello non si esce di casa. Da me è arrivato ora lo spala neve, ed era bello grande ma in discesa slittava pure un pò. Pensa che roba...

Oggi da noi e' andata bene,ha fatto solo 20 cm circa!!!!
Ps:Ho sfasciato il paraurti della puntina con un cumulo di neve ghiacciata che non cedevo tale.... :wall) :wall) :wall) :wall) :splat)

missione compiuta, ma probabilmente ho fatto fuori i freni posteriori perchè si era ghiacciato il freno a mano e siccome camminavo sul ghiaccio non me n'ero accorto... spero siano solo le pastiglie

mc2XtrEm3":3tpn1ao8 ha detto:
missione compiuta, ma probabilmente ho fatto fuori i freni posteriori perchè si era ghiacciato il freno a mano e siccome camminavo sul ghiaccio non me n'ero accorto... spero siano solo le pastiglie
Mnnnaggia,mai tirare il freno a mano con queste temperaturine..... :wall)

buon giorno
svegliarsi la mattina e fare colazione con pappardelle al sugo di papera e per secondo agnello alla brace è tipicamente abruzzese :ciao)

CST":vkqehluk ha detto:
buon giorno
svegliarsi la mattina e fare colazione con pappardelle al sugo di papera e per secondo agnello alla brace è tipicamente abruzzese :ciao)

mannaggiaac6.gif

CST":bz2z3aua ha detto:
buon giorno
E' tipicamente di chi si alza molto tardi al mattino,gli abbbbruzzesi veri invece fanno colazione con pancetta di maiale sulla graticola e tazze di vinazzo :asd) :asd) :asd) :asd) :D

punto td":1zybu4m1 ha detto:
CST":1zybu4m1 ha detto:
buon giorno
E' tipicamente di chi si alza molto tardi al mattino,gli abbbbruzzesi veri invece fanno colazione con pancetta di maiale sulla graticola e tazze di vinazzo :asd) :asd) :asd) :asd) :D
è il caso di dire una tazza di fermentato :lol: :ubriachi)

CST":3rbliahp ha detto:
punto td":3rbliahp ha detto:
CST":3rbliahp ha detto:
buon giorno
è il caso di dire una tazza di fermentato :lol: :ubriachi)
sci sci :nod) :nod) :asd) :asd) :asd)

il 21 e 22 aprile sto organizzando un mini tour dove io e altri del club saremo in zona firenze/siena per una mangiata di fiorentina, se qualcuno di voi volesse fare una macchinata e unirsi sarebbe ottimo per fare due chiacchere e conoscersi. :D

Trovate la discussione in Raduni... :D

Mi farebbe molto piacere associare un volto ai nick che leggo tutti i giorni sul forum!

:D

Ciaoooo e scusate la rottura di ball... :)

Ciao Filip!!!!sarebbe molto bello!!!volevo partecipare al pranzo di natale a bologna,e avevamo anche iniziato a parlarne qui tra gli abruzzesi,ma poi ho avuto un periodo un po' incasinato e ho dovuto desistere!!!!riproviamoci!!!!vediamo cosa dicono i miei conterranei!!!!intanto grazie per l'invito!!! :fluffle)

patrick76":s1v6hb8e ha detto:
Ciao Filip!!!!sarebbe molto bello!!!volevo partecipare al pranzo di natale a bologna,e avevamo anche iniziato a parlarne qui tra gli abruzzesi,ma poi ho avuto un periodo un po' incasinato e ho dovuto desistere!!!!riproviamoci!!!!vediamo cosa dicono i miei conterranei!!!!intanto grazie per l'invito!!! :fluffle)

Ma che scherzi apprezzo molto l'intenzione davvero! :nod)
Capperi se riusciste ad organizzarVi per venire in su sarebbe davvero bellissimo!

E' altrettanto vero che se riusciste più avanti ad organizzare qualcosa dalle vostre parti potremmo venire noi a trovarvi, sentendo anche gli amici delle regioni vicine. :D