stanotte sono rientrato alle 2 e la curiosità era troppa......ho tolto un po' di ghiaccio per consentire al vetro di poter scendere,ho aperto la porta,inserito la chiave nel quadro,aspettato che la spia delle candelette si spegnesse....e via!!!dopo 2 secondi è partita!!!che piacere risentire il borbottio rassicurante del jtd!!!!in questi giorni sono in giro con la Grande Punto 1.2 a benzina,che va da Dio......ma è talmente silenziosa che sembra spenta!!!!! :asd) :asd)dicdic":2gdae66p ha detto:Azz pure io 4 giorni che non l'accendo!!
Io invece vado in giro con una Atos che tutto si può dire tranne che silenziosapatrick76":2matpz95 ha detto:stanotte sono rientrato alle 2 e la curiosità era troppa......ho tolto un po' di ghiaccio per consentire al vetro di poter scendere,ho aperto la porta,inserito la chiave nel quadro,aspettato che la spia delle candelette si spegnesse....e via!!!dopo 2 secondi è partita!!!che piacere risentire il borbottio rassicurante del jtd!!!!in questi giorni sono in giro con la Grande Punto 1.2 a benzina,che va da Dio......ma è talmente silenziosa che sembra spenta!!!!! :asd) :asd)dicdic":2matpz95 ha detto:Azz pure io 4 giorni che non l'accendo!!
:OK) clà,la panda è una bomba sulla neve!Poi con le catene,chi la ferma piu'!!!!alfettonenero":vjor6f9b ha detto:
infatti sulla neve ci vuole il "manico",inteso come "capacità di guida".... :asd) :asd)alfettonenero":rvvs2tze ha detto:è la strada che scende da sant'egidio sulla vallata del tronto e senza catene! ...non le monto!!! :matto)
in compenso pero' le termiche hanno 7-8 anni :asd) :muaha) , quindi non sono al top. pensa cosa potrei fare con le termiche nuove! ..è pur sempre una 750 fire!
la mia collega da civitella non scende con la fiat 16... e ha messo le termiche nuove!
...io con un mezzo del genere terrorizzerei anche i gatti delle nevi :drive)
Per ALfetta credo che intenda il nomignolo con il quale chiama la sua alfa,almeno credoalfettonenero":d86ii57g ha detto:...alfetta??? :sbav) :sbav)
ciao Ozzy
posta una foto dai
:nod) :nod)punto td":hk34ab3n ha detto:Per ALfetta credo che intenda il nomignolo con il quale chiama la sua alfa,almeno credoalfettonenero":hk34ab3n ha detto:...alfetta??? :sbav) :sbav)
ciao Ozzy
posta una foto dai
Ciao bello!!!!!Vediamo di organizza' qualcosa per quando tornera' a spledere il sole!!!!!!!!Parto con lungo anticipo visto che sta neve se ne andra' a maggio se tutto va benepatrick76":2rir8aga ha detto:ciao carlo!!!!e ciao mario!!!!ben risentiti!!! :fluffle) :fluffle)
Vabbe' mica dobbiamo parlare per forza di macchine!!!!! :OK)CST":mm2rif2m ha detto:CIAO AMICI scusate :worship) il ritardo ma ero troppo inc...... con alfaromeo per via della frizione che non ho voluto sentire parlare di macchine per un pò.......................................................anche Montesilvano e Città s. Angelo come tutto il versante adriatico sono invase dalla neve..... :ciao)
Scusa x averti fatto venire l'acquolina in bocca ma come dice punto td la mia 147 la chiamo alfetta... non me ne volere impazzirei anche io cmq x avere un ALFETTA sotto casaalfettonenero":22t29unw ha detto:...alfetta??? :sbav) :sbav)
ciao Ozzy
posta una foto dai
addirittura a campli!!!! :asd) :asd) sinceramente la situazione delle strade di quella zona non la conosco Mario.io lavoro a corropoli e abito a s.egidio,e la zona verso teramo la frequento poco.Comunque col pandino vai dove ti pare,tranquillo!io in questi giorni sono andato in giro con la grande punto con le termiche e non ho avuto nessun problema,e da me le strade erano veramente sporche,perchè non hanno sparso nemmeno un grammo di sale e di scansaneve se ne sono visti pochi!OZZY":zd0mx7yp ha detto:Scusa x averti fatto venire l'acquolina in bocca ma come dice punto td la mia 147 la chiamo alfetta... non me ne volere impazzirei anche io cmq x avere un ALFETTA sotto casaalfettonenero":zd0mx7yp ha detto:...alfetta??? :sbav) :sbav)
ciao Ozzy
posta una foto dai
Ciao Patrick!!!!! senti una domanda... domani dovrei arrivare a campli xkè devo accompagnare la girl a compra della stoffa, non sò since che negozio ci sia, vabbè lo sa lei, cmq le strade sono circolabili li nelle zone limitrofe?? Io in ogni caso esco sempre col pandino :OK)