<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Bella serata quella di mercoledì, peccato per l'evento sportivo. :mecry2)
Dopo quattro chiacchiere ed aver mangiucchiato qualcosa siamo andati a provare la TI di dago79 che adesso che è vitaminizzata va davvero alla grande. :OK)
Francè noi ci sentiamo a breve :elio) :elio)

Ciao diavoli.
:ciao)
 
ciao a tutti ragazzi, bella serata quella di mercoledì e, come volevasi dimostrare ci siamo fatti trascinare nella mania della rimappa..... molto presto arriverà una iniezione di vitamine :elio) :elio) :elio) anche per le ns 147, evvai...... Le impressioni con la TI di Francesco sono state buone :OK) :OK) , Io e Sandro vi racconteremo, a presto :OK) :OK)
 
I preparatori rinomati sono Ciarcelluti e Di Fulvio, ma io sono andato dalla mia officina Alfa dove si occupano esclusivamente dei nostri motori, la prossima settimana probabilmente anche Lightning e Luis faranno la rimappa lì, il punto è che sconsigliano vivamente di spingersi oltre i 140cv. Se hai bisogno di info contattami....ciao.
 
Dago79":10tbiwte ha detto:
I preparatori rinomati sono Ciarcelluti e Di Fulvio, ma io sono andato dalla mia officina Alfa dove si occupano esclusivamente dei nostri motori, la prossima settimana probabilmente anche Lightning e Luis faranno la rimappa lì, il punto è che sconsigliano vivamente di spingersi oltre i 140cv. Se hai bisogno di info contattami....ciao.

Ti ho risposto in pvt :nod)
 
Ciao diavolacci come state?
Senza troppe esitazione ho fatto anche io la rimappa da mamma Alfa e sono stra-felice. Francè è proprio come dicevi tu, non ho più bisogno di scalere le marce da nessuna parte. La progressione è da paura, spinge sempre.
Bene, fatto questo ora posso passare ai 17. :D
 
ciao ragazzi...sono di teramo...mi sapete consigliare qualke buon rimappatore in abruzzo?...pero' vorrei qulacuno ke me la fa al banco..penso sia meglio!
si accettano consigli....grazie..ciaoo




rollo lollo
 
jimbow646":jtwwlmiz ha detto:
ciao ragazzi...sono di teramo...mi sapete consigliare qualke buon rimappatore in abruzzo?...pero' vorrei qulacuno ke me la fa al banco..penso sia meglio!
si accettano consigli....grazie..ciaoo




rollo lollo

Dalle parti di Teramo non saprei, qui invece puoi vedere a quelli che abbiamo già detto prima, e cioè Ciarcelluti e Di Fulvio. Tutti e 2 (se non ricordo male) hanno il banco.

Oi belli, allora che si fa? Ci venite al raduno?????'
 
Occhio, anche se hanno il banco non è detto che quando lasciate la macchina questa ci salga, perchè i file da modificare sono stati creati dopo le prove al banco che implicano un lungo lavoro, e una volta che si hanno i file per la vostra versione di centralina il lavoro è fatto....non fatevi prendere in giro....ciao.
 
Top