<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

allora... al mac c'è pura carna bovina... quindi sono apposto :nod)

se non vi va la carne bovina, c'è anche mio zio che ha la macelleria... vi faccio dare la cotenna del maiale, così siete a posto :nod) :nod)

:spin)

LoreBBB":b045tqae ha detto:

se non vi va la carne bovina, c'è anche mio zio che ha la macelleria... vi faccio dare la cotenna del maiale, così siete a posto :nod) :nod)

E caccia si soldi,tirchio! :asd) :asd)

Alfetto Q2":25hvtycl ha detto:
Il toro lo lasciamo a Mila...Ne sara' felicissima :lol: :sedia)
Wooooooooow che bella idea,mi sembra un ottimo regalino per lei :elio) :elio) :elio) :D :D
LoreBBB":25hvtycl ha detto:

Abbiamo capito sei solo chiacchiere e distintivo,zuccone che altro non sei :sadomaso)

in questo caso avrei già tirato una di quelle espressioni che non si addicono ad un forum, ma te la puoi immaginare :swear)

secondo te mi spendo 180€, perchè dove c'è la ciccia buona meno di 1 kg di bistecca a testa non si mangia (se non siete cazzari), ed in 4 con 1 kg di t-bone, antipasto, dolce, caffè e ammazza caffè 45€ si spende... per poi farvi rivomitare tutto quando vi meno dopo pranzo??? :?: :?: :?:

LoreBBB":36u817a6 ha detto:
in questo caso avrei già tirato una di quelle espressioni che non si addicono ad un forum, ma te la puoi immaginare :swear)

secondo te mi spendo 180€, perchè dove c'è la ciccia buona meno di 1 kg di bistecca a testa non si mangia (se non siete cazzari), ed in 4 con 1 kg di t-bone, antipasto, dolce, caffè e ammazza caffè 45€ si spende... per poi farvi rivomitare tutto quando vi meno dopo pranzo??? :?: :?: :?:
Ma che devi tirare che non ti reggi dritto :lol: :lol: :lol: ,1kg????Ma stai fuori???minimo 1,5/1,7...mica stiamo a gioca' :asd) :asd) :asd) :asd) vedi tu cacci 700 euri per un pezzo di plastica mal funzionante e ti mette paura tirar fuori qualche euro per sfamare 3 amici in difficolta' :asd) :asd) :asd) capisci perche ti chiamo cocomero o melone o zuccone e cosa del genere??? :scratch)

punto td":3i1zy924 ha detto:
Ma che devi tirare che non ti reggi dritto :lol: :lol: :lol: ,1kg????Ma stai fuori???minimo 1,5/1,7...mica stiamo a gioca' :asd) :asd) :asd) :asd) vedi tu cacci 700 euri per un pezzo di plastica mal funzionante e ti mette paura tirar fuori qualche euro per sfamare 3 amici in difficolta' :asd) :asd) :asd) capisci perche ti chiamo cocomero o melone o zuccone e cosa del genere??? :scratch)
Parole sante amico mio,parole sante :nod) :D

Alfetto Q2":1rl37ky3 ha detto:
punto td":1rl37ky3 ha detto:
Parole sante amico mio,parole sante :nod) :D
Solo chi deve capire non capisce,ma che ci vuoi fa quando uno ha una zucca al posto della testa :ka)

la prima cosa che facco quando vi vedrò... è un bel frontale su quei trabiccoli che vi ritrovate... la mia super balena da 1600kg con me dentro manco si sgraffia e le vostre si distruggono :swear) :swear) :swear)

allora chiariamo un po'... l'iphone me lo han regalato, voi non siete in difficoltà perchè pesate tutti più di 100 kg, l'iphone non è mal funzionante, non capisco perchè mi chiami cocomero, l'iphone non è di plastica ma di plexigas, alfetto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, l'iphone è utilissimo per poterti infamare anche quando sono fuori casa...

compriendi? :bonk)

LoreBBB":3upuw6en ha detto:
la prima cosa che facco quando vi vedrò... è un bel frontale su quei trabiccoli che vi ritrovate... la mia super balena da 1600kg con me dentro manco si sgraffia e le vostre si distruggono :swear) :swear) :swear)

allora chiariamo un po'... l'iphone me lo han regalato, voi non siete in difficoltà perchè pesate tutti più di 100 kg, l'iphone non è mal funzionante, non capisco perchè mi chiami cocomero, l'iphone non è di plastica ma di plexigas, alfetto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, l'iphone è utilissimo per poterti infamare anche quando sono fuori casa...

compriendi? :bonk)
:tired) :tiè) :asd)

ecchime!!!non vi posso lasciare un attimo che subito si litiga!!!come i bambini a scuola!!!allora adesso vi divido:alfetto e punto nella discussione regionale abruzzesi,lorebbb in quella dei toscanacci!!!poi vediamo,se fate i bravi vi rimetto insieme!!!! :asd) :asd) comunque,lore',non ti preoccupare....noi abruzzesi non riusciamo ancora a programmare un cencio di raduno qua da noi,figurati se riusciamo a venire da te a scroccare il pranzo!!!! :asd) :asd) e poi la mia ha 280.000km.....mica ci arriva in toscana....!!!! :asd) :asd) :asd) dobbiamo venire con la panda di carlo,ma poi il metano sull'autostrada non si trova,bisogna uscire dal casello...lasciamo perde,va'!!!! :asd) :asd)

patrick76":3bxthpre ha detto:
) dobbiamo venire con la panda di carlo,ma poi il metano sull'autostrada non si trova,bisogna uscire dal casello...
:mad2) :mad2) :mad2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) B U O N A S E R A A A :member) :member) :member) :member)

LoreBBB":3pn2i5d1 ha detto:
esistono anche le parole oltre ai gesti per comunicare sai? :contract)

cmq snob sarà il tuo criceto nel cervello, vedendo i risultati! :muaha)
:specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :spin)