<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

fdelia2001":2td0lqda ha detto:
Speriamo non ce ne siano altre....
Speriamo almeno riesco a dormire un po'.... :ka)
LoreBBB":2td0lqda ha detto:
mi dispiace carlè :fluffle)

spero non succeda niente :)
Grazie,speriamo sia stata una cosa isolata :ka) :fluffle)

cavolo,mi spiace,carlo!!!!mi è venuta la pelle d'oca a leggere il tuo messaggio!!!speriamo bene!!! :fluffle)

patrick76":4cfowcua ha detto:
cavolo,mi spiace,carlo!!!!mi è venuta la pelle d'oca a leggere il tuo messaggio!!!speriamo bene!!! :fluffle)
Grazie amicone :fluffle) ,purtroppo quando si sono vissute certe cose e' impossibile dimenticare,se ci metti che ogni tanto ci risiamo ti rendi conto cosa comporta,sopratutto a livello psicologico.... :ka)

amico mio,io sto a 90 km da l'aquila,e alle 3.32 di quel 6 aprile ero appena rincasato e stavo da 10 min nel letto!!!da noi non ci sono stati danni,ma la scossa che non finiva mai me la ricorderò per sempre!!!!e mi stanno a veni' gli occhi lucidi!!!! :fluffle) :fluffle)

patrick76":1k6a50jj ha detto:
amico mio,io sto a 90 km da l'aquila,e alle 3.32 di quel 6 aprile ero appena rincasato e stavo da 10 min nel letto!!!da noi non ci sono stati danni,ma la scossa che non finiva mai me la ricorderò per sempre!!!!e mi stanno a veni' gli occhi lucidi!!!! :fluffle) :fluffle)
E lo so,si e' sentito anche a Roma....Mamma mia che giornate ho passato,tutto sembrava diverso,confuso,irreale,un mese passato a dormire in auto,senza lavorare,con tutti quei disagi,la citta' scomparsa.....mamma mia... :cry:

patrick76":2906wgkr ha detto:
:ka) Dai lasciam stare ,cerchiamo di guardare avanti e pensare positivo :OK) ,hai letto(non ricordo dove) la proposta di loredana berte'???dice che se andiamo io te e alfetto da lui ci paga da magna(mi sa che non ha capito che facciamo piu di 300 kg in 3 :asd) :asd) :asd) ) pero' devi guidare tu,perche ha detto che 600 km per te sono bruscolini :lol: :lol: :lol:

:OK) per me non ci sono problemi!!!andiamo con la mia carriola ,con la tua bravetta col motore della panda a metano o con la "torsen inside" dell'altro santantonio da un quintale????se andiamo con la mia non ci sono problemi,vorrà dire che festeggeremo i 280.000km in toscana!!!!una bella fiorentina al sangue e via!!!poi dopo aver mangiato,caffè,ammazzacaffè e io ed alfetto ci godiamo lo spettacolo di tu e loredana che ve le date di santa ragione!!!che ne dici??? :asd) :asd) :asd)

patrick76":1bdoqvzz ha detto:
:OK) per me non ci sono problemi!!!andiamo con la mia carriola ,con la tua bravetta col motore della panda a metano o con la "torsen inside" dell'altro santantonio da un quintale????se andiamo con la mia non ci sono problemi,vorrà dire che festeggeremo i 280.000km in toscana!!!!una bella fiorentina al sangue e via!!!poi dopo aver mangiato,caffè,ammazzacaffè e io ed alfetto ci godiamo lo spettacolo di tu e loredana che ve le date di santa ragione!!!che ne dici??? :asd) :asd) :asd)
Va bene tutto tranne che quando dici "ve le date"..... :nono) sono io che gliele do' alla signorina che gioca a pallavolo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

punto td":2zf87auf ha detto:
patrick76":2zf87auf ha detto:
Va bene tutto tranne che quando dici "ve le date"..... :nono) sono io che gliele do' alla signorina che gioca a pallavolo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:asd) :asd) :asd)

Carlè,tieni duro e vai avanti :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Non sapevo che Mila ci avesse invitato pe magna'!!!! :muaha)
Gli dice male,noi 3 mangiamo per 10 :asd) :asd) :asd)

Alfetto Q2":ojz4g1pf ha detto:
Carlè,tieni duro e vai avanti :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Non sapevo che Mila ci avesse invitato pe magna'!!!! :muaha)
Gli dice male,noi 3 mangiamo per 10 :asd) :asd) :asd)
Ovvio Marce' chi si estranea dalla lotta e ' un gran figlio di una...... :ignore) :spin)
Ha capito poco della vita di noi abruzzesi la pallavolita :asd) :asd) :asd)
LoreBBB":ojz4g1pf ha detto:
Facciamo che vi offro un bel po' di affettato per il viaggio di ritorno... Ho capito va... :lol2)

Che qui mi parton 300€ per un pranzo come nulla :bonk)
:nono) :nono) :nono) ormai l'hai sparata,prepara i dollari :smokin) :asd) :asd) :asd)

LoreBBB":22h41e2i ha detto:
ok, mangeremo al macdrive... e guido io per arrivarci, così parlo con la cassiera e se volete mangiare troppo non glielo dico... me la cavo con 20€, alla grande :smokin)
ti piace vincere facile ehhh???? :nono) :nono) tu mi hai promesso la bisteccozza e bisteccozza sara' :appa) :appa)

Alfetto Q2":3pwj6rhj ha detto:
Ciao Carlo. :ciao)

Di a Mila che a noi nn ci basta la sola bistecca...Vogliamo tutta la vacca :lol:
:ciao) :ciao) minimo,se c'e' pure il vitello mica ci fa schifo :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)

Alfetto Q2":15x7lhm7 ha detto:
punto td":15x7lhm7 ha detto:
Alfetto Q2":15x7lhm7 ha detto:
Ciao Carlo. :ciao)

Di a Mila che a noi nn ci basta la sola bistecca...Vogliamo tutta la vacca :lol:
:ciao) :ciao) minimo,se c'e' pure il vitello mica ci fa schifo :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)
:ahsisi) :asd) :asd)
Bisognerebbe sentire il parere di Patrick :ahsisi) :asd)
No senno' poi ci tocca mangiare anche il toro,e' quello e' DURO in tutti i sensi :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)