<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

punto td":2dxonwvf ha detto:
patrick76":2dxonwvf ha detto:
) dobbiamo venire con la panda di carlo,ma poi il metano sull'autostrada non si trova,bisogna uscire dal casello...
:mad2) :mad2) :mad2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) B U O N A S E R A A A :member) :member) :member) :member)
:asd) :asd) dai che lo so che la tua non va a metano.... :asd) :asd)

punto td":1c9743c4 ha detto:
patrick76":1c9743c4 ha detto:
:asd) :asd) dai che lo so che la tua non va a metano.... :asd) :asd)
A volte penso che sia un peccato,specie quando vado a fare il pieno :asd) :asd) :asd) :asd)
infatti!!l'unica volta che invidio quelli con le auto a metano è quando bisogna pagare il pieno!!!! :asd) :asd)

LoreBBB":2yeqdi7a ha detto:
eran sotto la mia scrivania :elio)
io e carlo eravamo sotto la scrivania di lorebbb,quando ad un tratto la porta si è aperta......ho alzato istintivamente la testa.....e sono finito al pronto soccorso!!!!!!non ci vado piu' sotto la scrivania di Lore!!!! :asd) :asd) :lol2) :lol2)

patrick76":2zeko1kz ha detto:
LoreBBB":2zeko1kz ha detto:
eran sotto la mia scrivania :elio)
io e carlo eravamo sotto la scrivania di lorebbb,quando ad un tratto la porta si è aperta......ho alzato istintivamente la testa.....e sono finito al pronto soccorso!!!!!!non ci vado piu' sotto la scrivania di Lore!!!! :asd) :asd) :lol2) :lol2)
We Patrick!!!
Com'è?
Dobbiamo decidere quando andare a farci sta mangiata :X) :X) :D

Alfetto Q2":1eu08l4z ha detto:
punto td":1eu08l4z ha detto:
Alfetto Q2":1eu08l4z ha detto:
AAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che caxxo di fine avete fatto tutti,vabbè tutti,Carlo e Partick :asd) :asd) :asd)
Ciao Marcelli'!!! :OK)

Oh Carlè che fine hai fatto?
Niente sto' un po' incasinato con il lavoro,non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

punto td":10feqr90 ha detto:
Alfetto Q2":10feqr90 ha detto:
punto td":10feqr90 ha detto:
Niente sto' un po' incasinato con il lavoro,non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Eh a chi lo dici :splat)
in ferie quando ci vai??se ci vai....
Probabilmente dal 7 al 15 Agosto,ma come rischio di fare solo una settimana rischio anche di farne 3 o addirittura nessuna... :wall) :splat)

Tu invece?