Problemi ricottaro??? :scratch)LoreBBB":19bxnxww ha detto:hmamma) :fuga)punto td":19bxnxww ha detto:Buonasera conterranei!! :spin)
Problemi ricottaro??? :scratch)LoreBBB":19bxnxww ha detto:hmamma) :fuga)punto td":19bxnxww ha detto:Buonasera conterranei!! :spin)
Tu non sei un problema ma uno sbaglio...e' diverso :ka)LoreBBB":1omrs0ae ha detto:Ne vuoi per caso, ciucciaspiccioli? :scratch)
Te piacetrebbe e' checcone???invece morirai tu per primo cornutone :spin)LoreBBB":5gbt3l16 ha detto:te invece un'anomalia... in genere quelli come te moion prima di 36 anni :muaha) :sedia)
Si grossi manici NEGRI :bravo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)LoreBBB":2p1ew8hn ha detto:anche se parti sicuramente avvantaggiato considerando ciò di cui ho abusato in gioventù :lol2)
LoreBBB":2398jl7w ha detto:volgare scurrile e razzista :KO) :KO) :KO)
cmq mi riferivo ad alcool e altre robbacce :baby) testa di piffero :baby) :baby) :baby)
:nod) :nod) :asd) :asd) e non solo!!!!!! :all_coholic) :all_coholic) :smokin) :smokin)LoreBBB":1oeaby5n ha detto:eh bologna... terra di bravi spacciatori :fuga) :fuga) :fuga)
Mi sembri una maestrina zitella quando gli tornano, e ridi ogni tanto cogliotes :sadomaso)LoreBBB":29pc6mxg ha detto:volgare scurrile e razzista :KO) :KO) :KO)
Male molto male :nono) io caro il mio atleta dei miei stivali non bevo(tolta qualche cenetta tra amici),non fumo e non ho mai abusato di robbacce :marameo)cmq mi riferivo ad alcool e altre robbacce :baby) testa di piffero :baby) :baby) :baby)
Che fai saluti solo loredana BbBERTE'??? :quote)Alfetto Q2":1klws6iq ha detto:Buonapera! :asd) :asd)
:lol:punto td":1arvugwh ha detto:Che fai saluti solo loredana BbBERTE'??? :quote)Alfetto Q2":1arvugwh ha detto:Buonapera! :asd) :asd)
punto td":2a3ygs8y ha detto:Mi sembri una maestrina zitella quando gli tornano, e ridi ogni tanto cogliotes :sadomaso)LoreBBB":2a3ygs8y ha detto:volgare scurrile e razzista :KO) :KO) :KO)
punto td":2a3ygs8y ha detto:io caro il mio atleta dei miei stivali non bevo(tolta qualche cenetta tra amici),non fumo e non ho mai abusato di robbacce :marameo)
punto td":3sgaxhks ha detto:Che fai saluti solo loredana BbBERTE'??? :quote)Alfetto Q2":3sgaxhks ha detto:Buonapera! :asd) :asd)
Alfetto Q2":1crai2ey ha detto::lol:punto td":1crai2ey ha detto:Che fai saluti solo loredana BbBERTE'??? :quote)Alfetto Q2":1crai2ey ha detto:Buonapera! :asd) :asd)
No no solo un smplice lapsus :asd) :asd)
Ah ok!!!magnato??? :appa)Alfetto Q2":28sp2wgk ha detto:No no solo un smplice lapsus :asd) :asd)
punto td":25nebvfc ha detto:Ah ok!!!magnato??? :appa)Alfetto Q2":25nebvfc ha detto:No no solo un smplice lapsus :asd) :asd)