<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

LoreBBB":2p1ew8hn ha detto:
anche se parti sicuramente avvantaggiato considerando ciò di cui ho abusato in gioventù :lol2)
Si grossi manici NEGRI :bravo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

LoreBBB":2398jl7w ha detto:
volgare scurrile e razzista :KO) :KO) :KO)

cmq mi riferivo ad alcool e altre robbacce :baby) testa di piffero :baby) :baby) :baby)

allora mi sa che campo poco io!!!!specie per i 3 anni vissuti a Bologna tra il '96 e il '99.......... :fiu) :fiu) :sarcastic)

LoreBBB":29pc6mxg ha detto:
Mi sembri una maestrina zitella quando gli tornano, e ridi ogni tanto cogliotes :sadomaso)

cmq mi riferivo ad alcool e altre robbacce :baby) testa di piffero :baby) :baby) :baby)
Male molto male :nono) io caro il mio atleta dei miei stivali non bevo(tolta qualche cenetta tra amici),non fumo e non ho mai abusato di robbacce ;) :marameo)

punto td":2a3ygs8y ha detto:
LoreBBB":2a3ygs8y ha detto:
Mi sembri una maestrina zitella quando gli tornano, e ridi ogni tanto cogliotes :sadomaso)

:lol: :lol: :lol: :eek13)

punto td":2a3ygs8y ha detto:
io caro il mio atleta dei miei stivali non bevo(tolta qualche cenetta tra amici),non fumo e non ho mai abusato di robbacce ;) :marameo)

bella vita di :ignore) :lol2) :lol2) :lol2)

scherzo... fai bene :spin)

io non ho mai fumato nè mi son mai drogato... però tanto tanto alcool, qualche bel funghetto e poi tanta fica :sbav) :sbav) :sbav) :lol2)