<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

punto td":1qdf6i4a ha detto:
patrick76":1qdf6i4a ha detto:
:scratch) :scratch) effettivamente!!!forse è andato a comprare una scorta di arbre magique alla vaniglia per la giuly........ :asd) :asd)
Wee patrick ti cominciano ad andare in caldo le ossa pure a te????? :mazza)

aspettavo questo commento!!! :OK) :asd) :asd) pensavo non lo avessi notato!!! :asd) :asd) :asd)
mi spiace ma ora vi devo salutare!!!stasera basket!!!leggerò le vostre imprese domani!!!ciao a tutti!!!!

patrick76":29tjrv3c ha detto:
aspettavo questo commento!!! :OK) :asd) :asd) pensavo non lo avessi notato!!! :asd) :asd) :asd)
mi spiace ma ora vi devo salutare!!!stasera basket!!!leggerò le vostre imprese domani!!!ciao a tutti!!!!
Non mi sfugge nulla :lol: :lol: :lol: ,comunque ok buona partita :fluffle) :OK)
LoreBBB":29tjrv3c ha detto:
io vo a fare una 40ina di km in bici, addomani :p
Speriamo che l'aria ti faccia riprendere a funzionare il cervello (se ce l'hai....) :spin)

LoreBBB":2mvkb1tx ha detto:
punto td":2mvkb1tx ha detto:
LoreBBB":2mvkb1tx ha detto:
io vo a fare una 40ina di km in bici, addomani :p
Speriamo che l'aria ti faccia riprendere a funzionare il cervello (se ce l'hai....) :spin)

ma sai dire qualcosa di diverso da "e mena de qua, e mena de la, zucca vota, nun c'hai il cervello..."? :marameo) :marameo) :marameo)
Ti faccio una domanda io zucca vuota,ma sei abruzzese????no allora perche vieni a scassare le balls pure qua??? :scratch)

LoreBBB":g1f7bfdk ha detto:
perchè sto organizzando una spedizione punitiva con degli amici :fiu) :fiu) :fiu)
Woooww dai che cosi mi diverto un po'(non con te,tu durerai niente...) :clap) :clap) :clap)
LoreBBB":g1f7bfdk ha detto:
io ti faccio schiacciare dalla balena :muaha)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)