<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

patrick76":2dn4gykl ha detto:
beh,ma allora il vecchio sei tu,alfetto!!!!!io la sera vado a dormire verso le 2 e la mattina mi sveglio alle 7 (non guardare al fatto che mi scollego dal forum verso le undici:il fatto è che a casa non ho la connessione,e quindi mi collego da casa della mia ragazza),lavoro dalle 8 alle 19.00,due volte la settimana allenamento di basket,sabato giornata piena all'autolavaggio di mio padre.....e 35 anni da compiere a novembre!!!!dai che non sto tanto male!!! :asd) :asd)
Beh no dai sei un vecchietto arzillo :lol: :fluffle)
Beh nn so che lavoro fai tu,ma il mio è abbastanza pesante e in piu' è a contatto con la gente per cui... :splat) :splat)

beh,a livello fisico non è per niente pesante,ma è abbastanza stressante a livello mentale!! :asd) seguo il commerciale per un ricamificio,quindi devo seguire i clienti e anche gli avanzamenti delle lavorazioni all'interno dell'azienda.la parte piu' bella è però quando vado in giro per l'italia (sopratutto il nord-est) per mostrare il campionario alle aziende nostre clienti!!parti la mattina e stai fuori un paio di giorni!!! :elio) :elio) :asd)

patrick76":3cj43doe ha detto:
beh,a livello fisico non è per niente pesante,ma è abbastanza stressante a livello mentale!! :asd) seguo il commerciale per un ricamificio,quindi devo seguire i clienti e anche gli avanzamenti delle lavorazioni all'interno dell'azienda.la parte piu' bella è però quando vado in giro per l'italia (sopratutto il nord-est) per mostrare il campionario alle aziende nostre clienti!!parti la mattina e stai fuori un paio di giorni!!! :elio) :elio) :asd)

Vuoi fare a cambio? :asd) :asd) :asd)

peerchè....ti sembriamo non abruzzesi???? :asd) :asd)
lo faccio anche a te
puntotd style mode on
"loredanabisexbbb vuoi che venga a trovarti per menarti e smontarti tutti quei led sulla baleniera??? :member) :member) :member) :member) :member) "
puntotd style mode off
amico lorebbb,perchè pensi che non stessimo parlando della nostra amata terra?

no, lo facevo solo per rompere i maroni :muaha)

[giulietta tbi]
patrizia67... mi sembri na battona abruzzese! sei pure dell'inter? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
[/giulietta tbi]

visto che fighi i miei leddonzoli bianco solari? :elio) :elio) :elio)

LoreBBB":2xglcwjo ha detto:
no, lo facevo solo per rompere i maroni :muaha)

[giulietta tbi]
patrizia67... mi sembri na battona abruzzese! sei pure dell'inter? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
[/giulietta tbi]

visto che fighi i miei leddonzoli bianco solari? :elio) :elio) :elio)
:nod) :nod) molto belli!!!! :OK)

:scratch) :scratch) effettivamente!!!forse è andato a comprare una scorta di arbre magique alla vaniglia per la giuly........ :asd) :asd)

LoreBBB":3gyv6udz ha detto:
forse fa come pannella... lo sciopero dei post :scratch) :scratch) :scratch)
Mai fatto sciopero in vita mia cara LOREDANABERTE' B B B,io L A V O R O e appena ho tempo vengo a pistarti di botte,promesso :nod)

punto td":s0fgojpe ha detto:
LoreBBB":s0fgojpe ha detto:
forse fa come pannella... lo sciopero dei post :scratch) :scratch) :scratch)
Mai fatto sciopero in vita mia cara LOREDANABERTE' B B B,io L A V O R O e appena ho tempo vengo a pistarti di botte,promesso :nod)
:asd) :asd) :asd) :lol2) :lol2)

patrick76":p9z3gwgt ha detto:
:scratch) :scratch) effettivamente!!!forse è andato a comprare una scorta di arbre magique alla vaniglia per la giuly........ :asd) :asd)
Wee patrick ti cominciano ad andare in caldo le ossa pure a te????? :mazza)

punto td":2wun3pvt ha detto:
patrick76":2wun3pvt ha detto:
Wee patrick ti cominciano ad andare in caldo le ossa pure a te????? :mazza)
lascia stare quelli più piccoli di te e vieni a giocare con quelli molto più piccoli, che ne prendi di santa ragione :dead) :elio)

approvato da chuck norris:

chuck-norris-thumbs-up.jpg

:spin) :spin) :spin)