<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Alfetto Q2":1vu40sj5 ha detto:
LoreBBB":1vu40sj5 ha detto:
Alfetto Q2":1vu40sj5 ha detto:
Presto ti sapro' dire come va la Panda per fare all'amorre :asd) :asd)

ma ti paion cose da dire su un forum??? :KO)
Perchè no? :asd)
Perche lui non le fa queste cose dentro la balenottera :splat)

ciao amici ieri mega giro in vespa sono partito da montesilvano dove abito direzione popoli poi sono andato verso raiano fino ad arrivare alle porte di onna da li mi sono messo in marcia verso santo stefano di sessanio cosi ho deciso di proseguire per campo imperatore quindi vado di sole farindola penne citta s. angelo e poi finalmente a casa ho deciso di mettermi il costume ed andare in spiaggia.

solo la nostra regione ti da la possibilità di vivere paesaggi e borghi fantastici respirare l'aria dei 2000 metri ed in meno di un ora ritrovarsi in spiaggia.......

CST":1batylnv ha detto:
ciao amici ieri mega giro in vespa sono partito da montesilvano dove abito direzione popoli poi sono andato verso raiano fino ad arrivare alle porte di onna da li mi sono messo in marcia verso santo stefano di sessanio cosi ho deciso di proseguire per campo imperatore quindi vado di sole farindola penne citta s. angelo e poi finalmente a casa ho deciso di mettermi il costume ed andare in spiaggia.

solo la nostra regione ti da la possibilità di vivere paesaggi e borghi fantastici respirare l'aria dei 2000 metri ed in meno di un ora ritrovarsi in spiaggia.......
Bellissimo giro :clap) :clap) :clap) ,se me lo dicevi ci si beccava a Bazzano!!!Comunque come non darti ragione :OK)

Altre foto di Scanno

Come promesso qualche altra foto

Allegati

• scanno5.jpg
    261.2 KB · Visualizzazioni: 133
  • scanno3.jpg
    150.8 KB · Visualizzazioni: 117
  • scanno1.jpg
    279.1 KB · Visualizzazioni: 117
  • scanno2.jpg
    206.2 KB · Visualizzazioni: 121
punto td":3dbt9uc6 ha detto:
CST":3dbt9uc6 ha detto:

Bellissimo giro :clap) :clap) :clap) ,se me lo dicevi ci si beccava a Bazzano!!!Comunque come non darti ragione :OK)

sarebbe stato bello! ma il fatto è che la mattina monto sulla vespa è parto mai niente di programmato :ka) :asd) :asd) a dimenticavo ho pranzato :appa) in quel locale che hai messo in foto nei messaggi precedenti :OK)

CST":1hhonb5g ha detto:
sarebbe stato bello! ma il fatto è che la mattina monto sulla vespa è parto mai niente di programmato :ka) :asd) :asd) a dimenticavo ho pranzato :appa) in quel locale che hai messo in foto nei messaggi precedenti :OK)
Si si so come funziona!!!!dove hai mangiato a campo imperatore??ma da solo o con la sposa?? :scratch)

tu,carlo!!! :asd) :asd)[/quote]
Ormai mi aspettate al varco :asd) :asd)[/quote]

:nod) :asd) per stasera vi saluto ragazzacci!!!a domani,appuntamento alle 18:04!!! :asd) :asd)e non fare ritardo come oggi,che poi i tuoi amici non si sa che pensano!!! :asd) :asd)

patrick76":1kaxqna4 ha detto:
:nod) :asd) per stasera vi saluto ragazzacci!!!a domani,appuntamento alle 18:04!!! :asd) :asd)e non fare ritardo come oggi,che poi i tuoi amici non si sa che pensano!!! :asd) :asd)
Pure io vado a dormi,e non far caso a quella marmaglia che parla male di me quando non ci sono!!! :lol: :lol: :ciao) :ciao)

patrick76":l5tvaojv ha detto:
:nod) :asd) per stasera vi saluto ragazzacci!!!a domani,appuntamento alle 18:04!!! :asd) :asd) e non fare ritardo come oggi,che poi i tuoi amici non si sa che pensano!!! :asd)
punto td":l5tvaojv ha detto:
Pure io vado a dormi,e non far caso a quella marmaglia che parla male di me quando non ci sono!!! :lol: :lol: :ciao) :ciao)
Si vede che siete anziani oh :lol: :asd)
(domani li senti questi)
:asd) :asd)

Alfetto Q2":195f0dyw ha detto:
patrick76":195f0dyw ha detto:
:nod) :asd) per stasera vi saluto ragazzacci!!!a domani,appuntamento alle 18:04!!! :asd) :asd) e non fare ritardo come oggi,che poi i tuoi amici non si sa che pensano!!! :asd)
punto td":195f0dyw ha detto:
Si vede che siete anziani oh :lol: :asd)
(domani li senti questi)
puntotd style mode on:
alfottaccio,dimmi dove abiti che ti vengo a caricare di mazzate!!!!!
puntotd style mode off:
ciao amico mio!!!sai,noi abbiamo una certa età,e se la sera non andiamo a dormire presto,la mattina è difficile svegliarsi!!! :fluffle)

patrick76":ni2th684 ha detto:
puntotd style mode on:
alfottaccio,dimmi dove abiti che ti vengo a caricare di mazzate!!!!!
puntotd style mode off:
ciao amico mio!!!sai,noi abbiamo una certa età,e se la sera non andiamo a dormire presto,la mattina è difficile svegliarsi!!! :fluffle)
:lol: :lol: :lol:
Chi invece è giovane come me la mattina nn ha problemi a svegliarsi,anche se la sera prima ha fatto tardi :smokin)

:inocchio) :inocchio) :inocchio)

beato te,alfottaccio!!!!quanti anni hai???noi siamo vecchierelli!!!!pure io 10 anni fa potevo ubriacarmi la sera,andare a dormire alle 5 e alle 7 andare a lavorare,facendomi 10 ore di autolavaggio senza batter ciglio!!!l'altra sera mi son fatto un paio di lt di birra e il giorno dopo le macchine le vedevo doppie....non finivano mai!!!! :asd) :asd)

patrick76":4qjlars7 ha detto:
beato te,alfottaccio!!!!quanti anni hai???noi siamo vecchierelli!!!!pure io 10 anni fa potevo ubriacarmi la sera,andare a dormire alle 5 e alle 7 andare a lavorare,facendomi 10 ore di autolavaggio senza batter ciglio!!!l'altra sera mi son fatto un paio di lt di birra e il giorno dopo le macchine le vedevo doppie....non finivano mai!!!! :asd) :asd)
:asd)
Io ne ho 25(compiuti un mese fa) :D
Non vado a dormire mai prima di mezzanotte e la mattina alle 7 e 30 sto in piedi(per modo di dire :asd) )...
Inizio a risentirne pero',x cui nn vedo l'ora che arrivi Agosto per qualche giorno di ferie in cui potro' riposari...

beh,ma allora il vecchio sei tu,alfetto!!!!!io la sera vado a dormire verso le 2 e la mattina mi sveglio alle 7 (non guardare al fatto che mi scollego dal forum verso le undici:il fatto è che a casa non ho la connessione,e quindi mi collego da casa della mia ragazza),lavoro dalle 8 alle 19.00,due volte la settimana allenamento di basket,sabato giornata piena all'autolavaggio di mio padre.....e 35 anni da compiere a novembre!!!!dai che non sto tanto male!!! :asd) :asd)