punto td":zzruebos ha detto:Comunque oggi sono stato ad ovindoli,c'e' un parco bellissimo con un paesaggio mozzafiato (per chi ama la natura...) ed ho pensato a voi,e mi son detto qui si starebbe proprio bene con i miei amiciacci del forum
tu sempre a magna pensi :appa) :splat) :asd) :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":1apuqzuo ha detto:punto td":1apuqzuo ha detto:Comunque oggi sono stato ad ovindoli,c'e' un parco bellissimo con un paesaggio mozzafiato (per chi ama la natura...) ed ho pensato a voi,e mi son detto qui si starebbe proprio bene con i miei amiciacci del forum
Sei andato a fa un sopralluogo Carlè?!?! :asd)
Bene bene!
Ha visto se ci sta qualche bell'agriturismo addo se magna bene
:derid) :sarcastic) :sarcastic)LoreBBB":2upfb5so ha detto:strunz! :sic)
Chetelodicoaffa' :asd) :asd)punto td":1lcinyu0 ha detto:tu sempre a magna pensi :appa) :splat) :asd) :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":1lcinyu0 ha detto:punto td":1lcinyu0 ha detto:Comunque oggi sono stato ad ovindoli,c'e' un parco bellissimo con un paesaggio mozzafiato (per chi ama la natura...) ed ho pensato a voi,e mi son detto qui si starebbe proprio bene con i miei amiciacci del forum
Sei andato a fa un sopralluogo Carlè?!?! :asd)
Bene bene!
Ha visto se ci sta qualche bell'agriturismo addo se magna bene
Si c'e' d tutto alberghi,ristoranti, trattorie...Alfetto Q2":1j77o0p3 ha detto:Cmq immagino che sia pieno di agriturismi da quelle parti...
Alberghi?! :scratch)punto td":3h8yby51 ha detto:Si c'e' d tutto alberghi,ristoranti, trattorie...Alfetto Q2":3h8yby51 ha detto:Cmq immagino che sia pieno di agriturismi da quelle parti...
Che palle che sei,ma proprio al raduno devi trombare!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)Alfetto Q2":3gipldhj ha detto:Alberghi?! :scratch)punto td":3gipldhj ha detto:Si c'e' d tutto alberghi,ristoranti, trattorie...Alfetto Q2":3gipldhj ha detto:Cmq immagino che sia pieno di agriturismi da quelle parti...
Se porto la donna... :thk) :sarcastic) :sarcastic) L'aria di montagna fa bene
punto td":3dw3xpan ha detto:Che palle che sei,ma proprio al raduno devi trombare!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
io preferisco l'auto(non la giulietta ) :asd)Alfetto Q2":absqzoc8 ha detto:punto td":absqzoc8 ha detto:Che palle che sei,ma proprio al raduno devi trombare!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Per una volta che potrei trombare su un stramaledettissimo letto :swear) :asd) :asd) :asd)
Beh io se voglio trombare devo accontentarmi per forza della 147(anche se sto seriamente pensando di collaudare la stuPanda ) e siccome non sono proprio piccolo piccolo,risulta essere un po' scomoda :sic)punto td":i9wucu76 ha detto:io preferisco l'auto(non la giulietta ) :asd)Alfetto Q2":i9wucu76 ha detto:punto td":i9wucu76 ha detto:Che palle che sei,ma proprio al raduno devi trombare!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Per una volta che potrei trombare su un stramaledettissimo letto :swear) :asd) :asd) :asd)
La Punto e' comodissima,la giulietta tutto il contrario......... :ka)Alfetto Q2":3bbab19a ha detto:Beh io se voglio trombare devo accontentarmi per forza della 147(anche se sto seriamente pensando di collaudare la stuPanda ) e siccome non sono proprio piccolo piccolo,risulta essere un po' scomoda :sic)
io ci sono stato tante volte,l'ultima lo scorso agosto ci ho passato 4 ,5 giorni,stupendo,con albergo in riva al lagoAlfetto Q2":18xdo2rr ha detto:Eh Scanno è davvero un bel posto,ci sono stato solo una volta ma mi ha stregato
Secondo me è da tenere in considerazione per questo tanto sperato mini raduno
Alfetto Q2":2e2vg905 ha detto:Presto ti sapro' dire come va la Panda per fare all'amorre :asd) :asd)
Perchè no? :asd)LoreBBB":28s4qb0x ha detto:Alfetto Q2":28s4qb0x ha detto:Presto ti sapro' dire come va la Panda per fare all'amorre :asd) :asd)
ma ti paion cose da dire su un forum??? :KO)