<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

punto td":zzruebos ha detto:
Comunque oggi sono stato ad ovindoli,c'e' un parco bellissimo con un paesaggio mozzafiato (per chi ama la natura...) ed ho pensato a voi,e mi son detto qui si starebbe proprio bene con i miei amiciacci del forum :D :D :D

Sei andato a fa un sopralluogo Carlè?!?! :asd)
Bene bene! :D
Ha visto se ci sta qualche bell'agriturismo addo se magna bene :D

Alfetto Q2":1apuqzuo ha detto:
punto td":1apuqzuo ha detto:
Comunque oggi sono stato ad ovindoli,c'e' un parco bellissimo con un paesaggio mozzafiato (per chi ama la natura...) ed ho pensato a voi,e mi son detto qui si starebbe proprio bene con i miei amiciacci del forum :D :D :D

tu sempre a magna pensi :appa) :splat) :asd) :asd) :asd) :asd)

punto td":1lcinyu0 ha detto:
Alfetto Q2":1lcinyu0 ha detto:
punto td":1lcinyu0 ha detto:

tu sempre a magna pensi :appa) :splat) :asd) :asd) :asd) :asd)
Chetelodicoaffa' :asd) :asd)
Cmq immagino che sia pieno di agriturismi da quelle parti...

Alfetto Q2":3gipldhj ha detto:
punto td":3gipldhj ha detto:
Alfetto Q2":3gipldhj ha detto:
Cmq immagino che sia pieno di agriturismi da quelle parti...
Si c'e' d tutto alberghi,ristoranti, trattorie... ;)
Alberghi?! :scratch)
Se porto la donna... :thk) :sarcastic) :sarcastic) L'aria di montagna fa bene :D :D :D
Che palle che sei,ma proprio al raduno devi trombare!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Scanno

Queste sono le foto di Scanno come promesso ;),poi ne mettero' altre!

Allegati

• scanno4.jpg
    96.1 KB · Visualizzazioni: 95
  • scanno3.jpg
    253 KB · Visualizzazioni: 100
punto td":i9wucu76 ha detto:
Alfetto Q2":i9wucu76 ha detto:
punto td":i9wucu76 ha detto:
Che palle che sei,ma proprio al raduno devi trombare!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Per una volta che potrei trombare su un stramaledettissimo letto :swear) :asd) :asd) :asd)
io preferisco l'auto(non la giulietta ) :asd)
Beh io se voglio trombare devo accontentarmi per forza della 147(anche se sto seriamente pensando di collaudare la stuPanda :D ) e siccome non sono proprio piccolo piccolo,risulta essere un po' scomoda :sic)

Alfetto Q2":3bbab19a ha detto:
Beh io se voglio trombare devo accontentarmi per forza della 147(anche se sto seriamente pensando di collaudare la stuPanda :D ) e siccome non sono proprio piccolo piccolo,risulta essere un po' scomoda :sic)
La Punto e' comodissima,la giulietta tutto il contrario......... :ka)

Alfetto Q2":18xdo2rr ha detto:
Eh Scanno è davvero un bel posto,ci sono stato solo una volta ma mi ha stregato :)
Secondo me è da tenere in considerazione per questo tanto sperato mini raduno :p
io ci sono stato tante volte,l'ultima lo scorso agosto ci ho passato 4 ,5 giorni,stupendo,con albergo in riva al lago ;)