Sci sci,da nu bell pezz! :asd)punto td":2vnoj9lo ha detto:te sci svegliatu??? :asd)Alfetto Q2":2vnoj9lo ha detto:Salve
Parliamo italico senno' non ci capiscono :lol: :lol: :lol: :lol:Alfetto Q2":3oonyht2 ha detto:Sci sci,da nu bell pezz! :asd)
C'ma rccund? :asd)
Eh vabbè... :asd)punto td":3146l3il ha detto:Parliamo italico senno' non ci capiscono :lol: :lol: :lol: :lol:Alfetto Q2":3146l3il ha detto:Sci sci,da nu bell pezz! :asd)
C'ma rccund? :asd)
Niente oggi non mi va di fare un caxx,pero' il tempo e' bello :nod)
Infatti :lol: :lol:Alfetto Q2":jz7uajgm ha detto:Eh vabbè... :asd)
Beh a pensarci bene se ci addentriamo troppo nei nostri dialetti rischiamo anche di non capirci tra di noi :lol
Se ti servono ti porto i cavetti :OK)Si si oggi tempo bello :nod)
Non accendo la 147 da 4 giorni,chissa' se riparte :thk)
il mula sarebbe la panda?? :scratch)Alfetto Q2":222u87a2 ha detto:No no niente cavetti...
Tanto ho il muletto
La 147 aveva proprio bisogno di un po' di riposo...Nell'ultimo mese e mezzo ha fatto quasi 2.500Km :splat)
punto td":3bfzm96z ha detto:il mula sarebbe la panda?? :scratch)Alfetto Q2":3bfzm96z ha detto:No no niente cavetti...
Tanto ho il muletto
La 147 aveva proprio bisogno di un po' di riposo...Nell'ultimo mese e mezzo ha fatto quasi 2.500Km :splat)
No sono andato a fa un po' di fuoristrada con la y10 :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":3402nnjh ha detto:Si si :nod)
Eri annato a magna :asd)
Che te sei magnato?
Tartufo fresco??? :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)Alfetto Q2":3t673qcp ha detto::asd)
Minchia,boni gli gnocchi :appa)
Oggi io tagliatelle al tartufo,me so magnato du piattoni...Chetelodicoaffa' :asd)
punto td":1b11xtsj ha detto:Tartufo fresco??? :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)Alfetto Q2":1b11xtsj ha detto::asd)
Minchia,boni gli gnocchi :appa)
Oggi io tagliatelle al tartufo,me so magnato du piattoni...Chetelodicoaffa' :asd)
Buono io vado matto per il tartufo ed i funghi porcini :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)Alfetto Q2":ny981s7b ha detto:Si si :sbav)
Che poi mica me so accontentato,ne ho rigrattuggiato dell'altro dopo che mi ero riempito il piatto...Un'odore e un sapore :sbav) :sbav) :sbav)
Io il vizio del fumo c'e l'ho,e la faccia da bravo ragazzo anche(poi lo sono) e non bevo manco iopunto td":2dp8h08y ha detto:Perche tu sei convinto che sono grezzo,in realta' ho la faccia da bravo ragazzo,non fumo e non bevo (tranne che in rarissime occasioni)fdelia2001":2dp8h08y ha detto:Cosi,ti immaginavo col braccio fuori dal finestrino,da buon coatto se vogliamo,con occhiali e cicca in bocca :smokin)punto td":2dp8h08y ha detto:ma perche volevi sapere se ero io???
Invece sei li composto che ti fai fotografare con aria apparentemente tranquilla,strano,ecco :lol2)
Male molto male,fumare fa maleeeeee!!!!Io ho la faccia da bravo ragazzo ma non lo sono :asd) :asd) :asd)fdelia2001":3dwcfarm ha detto:Io il vizio del fumo c'e l'ho,e la faccia da bravo ragazzo anche(poi lo sono) e non bevo manco io
punto td":3cqr5ob8 ha detto:Comunque oggi sono stato ad ovindoli,c'e' un parco bellissimo con un paesaggio mozzafiato (per chi ama la natura...) ed ho pensato a voi,e mi son detto qui si starebbe proprio bene con i miei amiciacci del forum
ovviamente non era riferito a te testa morta,mica ti considero un amico del forum,anzi........ :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)LoreBBB":3evyklmb ha detto:punto td":3evyklmb ha detto:Comunque oggi sono stato ad ovindoli,c'e' un parco bellissimo con un paesaggio mozzafiato (per chi ama la natura...) ed ho pensato a voi,e mi son detto qui si starebbe proprio bene con i miei amiciacci del forum
e chi se ne frega! :muaha) :sedia)