Giorno! :tired)punto td":2phms7t6 ha detto:Buongiorno abruzzo :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
Dormi dormi :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)Alfetto Q2":1n5dud2w ha detto:Giorno! :tired)punto td":1n5dud2w ha detto:Buongiorno abruzzo :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
punto td":nlz0j9v0 ha detto:Dormi dormi :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)Alfetto Q2":nlz0j9v0 ha detto:Giorno! :tired)punto td":nlz0j9v0 ha detto:Buongiorno abruzzo :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
Sempre a lavora' stai,e riposati ogni tanto :lol: :lol: :lol: :lol: :OK)Alfetto Q2":334ck9uq ha detto:Ma che dormi e dormi ho appena staccato da lavoro :swear)
punto td":37x0shiz ha detto:Sempre a lavora' stai,e riposati ogni tanto :lol: :lol: :lol: :lol: :OK)Alfetto Q2":37x0shiz ha detto:Ma che dormi e dormi ho appena staccato da lavoro :swear)
:asd) :asd)Alfetto Q2":3f9fbi5u ha detto:Eh beh se si vuole magna'...
e gia' :baby) :asd) :asd) :asd) :asd)Te pittosto stai a spasso oggi eh :swear) :asd)
Infatti,che palloleAlfetto Q2":1kgeke35 ha detto::asd)
Gran bel tempo di cacca oggi :sic)
Salve patrick!Si piove e il cielo e' nero etna :lol: :lol: :lol:patrick76":1l6ugffz ha detto:piove pure da voi ragà??da me tantissimo!!!oggi riposo!!! :asd) :asd)
patrick76":uy4id77g ha detto:piove pure da voi ragà??da me tantissimo!!!oggi riposo!!! :asd) :asd)
Be' si forse calza meglio :nod) :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":1990rcx2 ha detto:@Punto Td - Vorrai dire grigio lipari :asd) :asd)
Cosi,ti immaginavo col braccio fuori dal finestrino,da buon coatto se vogliamo,con occhiali e cicca in bocca :smokin)punto td":2s7yjclq ha detto:ma perche volevi sapere se ero io???
:asd) :asd)patrick76":393h18gd ha detto:da me è nero metallico..... :asd) :asd)
Perche tu sei convinto che sono grezzo,in realta' ho la faccia da bravo ragazzo,non fumo e non bevo (tranne che in rarissime occasioni)fdelia2001":1de5n01w ha detto:Cosi,ti immaginavo col braccio fuori dal finestrino,da buon coatto se vogliamo,con occhiali e cicca in bocca :smokin)punto td":1de5n01w ha detto:ma perche volevi sapere se ero io???
Invece sei li composto che ti fai fotografare con aria apparentemente tranquilla,strano,ecco :lol2)
Quanta pioggia mamma mia,per strada era pieno di terra e fango :splat)patrick76":xq3cl732 ha detto:da me è nero metallico..... :asd) :asd)