Oh scusa volevo scrivere A25 :hail)punto td":273dcno3 ha detto:E perche???non ti conviene venire all'aq,esci a bussi e ti fai la statale fai meno km e ci metti meno tempo :spin)Alfetto Q2":273dcno3 ha detto:Si Carlo,infatti io prendo lo svincolo per la A24...
Speriamopatrick76":obb4vb4r ha detto:allora si fa!!!!e dai su!!! :asd)
Ah ok ok :OK) ,comunque dopo metto altre foto :spin)Alfetto Q2":3fvgibku ha detto:Oh scusa volevo scrivere A25 :hail)punto td":3fvgibku ha detto:E perche???non ti conviene venire all'aq,esci a bussi e ti fai la statale fai meno km e ci metti meno tempo :spin)Alfetto Q2":3fvgibku ha detto:Si Carlo,infatti io prendo lo svincolo per la A24...
Son proprio cotto stasera :sic)
Ah praticamente passi dalla parte opposta!!!CST":9r2gazey ha detto:io faccio le strade interne da città s. angelo salgo verso penne farindola rigopiano vado di sole campo imperatore circa 50 minuti di curve e paesaggi mozzafiato :drive)
Ah praticamente passi dalla parte oppostapunto td":qoa2mcpy ha detto:CST":qoa2mcpy ha detto:io faccio le strade interne da città s. angelo salgo verso penne farindola rigopiano vado di sole campo imperatore circa 50 minuti di curve e paesaggi mozzafiato :drive)
tipo da queste parti???CST":3rbt95rc ha detto:Ah praticamente passi dalla parte oppostapunto td":3rbt95rc ha detto:CST":3rbt95rc ha detto:io faccio le strade interne da città s. angelo salgo verso penne farindola rigopiano vado di sole campo imperatore circa 50 minuti di curve e paesaggi mozzafiato :drive)
:nod) :nod) :nod)
Altro bellissimo posto,ma le foto di Carlo credo che siano del lago di Campotosto....patrick76":3m32k9ia ha detto:....di scanno???? :scratch)
:OK)Alfetto Q2":d79b3t9x ha detto:Altro bellissimo posto,ma le foto di Carlo credo che siano del lago di Campotosto....patrick76":d79b3t9x ha detto:....di scanno???? :scratch)
si hai ragione alfottaccio,dopo se volete posso mettere anche quelle di scanno :nod) :OK)Alfetto Q2":fdwtxwvy ha detto:Altro bellissimo posto,ma le foto di Carlo credo che siano del lago di Campotosto....patrick76":fdwtxwvy ha detto:....di scanno???? :scratch)
e chi senno' tu????hai visto che bei posti dalle nostre parti testone???fdelia2001":30fchn1g ha detto:Nella foto sopra sei tu in macchina? :sgrat)
Lo so lo so....punto td":1ij9fs3e ha detto:e chi senno' tu????hai visto che bei posti dalle nostre parti testone???fdelia2001":1ij9fs3e ha detto:Nella foto sopra sei tu in macchina? :sgrat)
ma perche volevi sapere se ero io???fdelia2001":23liq5q1 ha detto:Lo so lo so....punto td":23liq5q1 ha detto:e chi senno' tu????hai visto che bei posti dalle nostre parti testone???fdelia2001":23liq5q1 ha detto:Nella foto sopra sei tu in macchina? :sgrat)