:OK)CST":37v5kdy7 ha detto:gia rimontato! è stato smontato solo per il video..........
:OK)CST":37v5kdy7 ha detto:gia rimontato! è stato smontato solo per il video..........
Notte :ciao)CST":2grsj7zt ha detto:vi ho dato il buon giorno :X) vi ho dato il buon appetito :appa) e adesso vi do la buona notte :ciao) :ciao)
A quest'ora comincia a diventare accettabileAlfetto Q2":2wa0vd2o ha detto:Non sei il solo ad odiarlo :wall) :wall) :wall)
Eh grazie al caxxo :lol: :lol:punto td":1rdesvlh ha detto:A quest'ora comincia a diventare accettabileAlfetto Q2":1rdesvlh ha detto:Non sei il solo ad odiarlo :wall) :wall) :wall)
:baby) :asd) :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":22n9spqn ha detto:Eh grazie al caxxo :lol: :lol:punto td":22n9spqn ha detto:A quest'ora comincia a diventare accettabileAlfetto Q2":22n9spqn ha detto:Non sei il solo ad odiarlo :wall) :wall) :wall)
Grazie dell'invito ma non e' proprio il mio piatto preferito :nono)CST":2nvf5o2a ha detto:finalmente la giornata lavorativa volge al termine..............................................e adesso fai di fornacella agnello alla brace :celebrate) :appa) volete favorire.......................
:nod) :nod) :spin)Alfetto Q2":68mrqkr7 ha detto::asd)
Cmq dobbiamo vedere di riuscire ad organizzare un raduno :X)
finalmente uno che mi dà soddisfazione! esci al casello di pescara nord e segui il fumoAlfetto Q2":17tc0lrz ha detto:Ndo abiti CST che mo arrivo :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)
CST":3dkqkr7w ha detto:finalmente uno che mi dà soddisfazione! esci al casello di pescara nord e segui il fumoAlfetto Q2":3dkqkr7w ha detto:Ndo abiti CST che mo arrivo :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)
Se ci buttavi sopra una bella bisteccozza di vitello venivo volando,ma l'agnello non me dice niente!!!!CST":3kmzzpex ha detto:finalmente uno che mi dà soddisfazione! esci al casello di pescara nord e segui il fumoAlfetto Q2":3kmzzpex ha detto:Ndo abiti CST che mo arrivo :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)
CST":25u950qv ha detto:annoto subito! :OK) quindi per il raduno ordiniamo angnello arrosticini e un paio di bisttecozze da 1 kg 1.2 da bere vino o birra ? :asd) :asd) :asd) :asd)