<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

vi ho dato il buon giorno :X) vi ho dato il buon appetito :appa) e adesso vi do la buona notte :ciao) :ciao)
 
odio il lunedì :) :( :D ;) :p :?: :lol: :cry: :evil: :nod) :A) :OK) :KO) :X) :baby) :asd) :clap) :color) :matto) :elio) :fluffle) :hail) :help) :up) :boxe) :dead) :ignore) :jaw) :ka) :sadomaso) :marameo) :welcome) :eek:fftopic) :banned) :thk) :tiè) :sgrat) :eek:ld) :Ball) :eek13) :appa) :lol2) :14pc) :ciao) :bonk) :ubriachi) :scratch) :lingua) :eek:hmamma) :love) :drive) :sbav) :mecry) :member) :sedia) :muaha) :bravo) :celebrate) :kerstsmi) :ammonito) :pesce) :sic)
 
finalmente la giornata lavorativa volge al termine..............................................e adesso fai di fornacella agnello alla brace :celebrate) :appa) volete favorire....................... :p
 
CST":2nvf5o2a ha detto:
finalmente la giornata lavorativa volge al termine..............................................e adesso fai di fornacella agnello alla brace :celebrate) :appa) volete favorire....................... :p
Grazie dell'invito ma non e' proprio il mio piatto preferito :nono)
 
Alfetto Q2":17tc0lrz ha detto:
Ndo abiti CST che mo arrivo :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)
finalmente uno che mi dà soddisfazione! esci al casello di pescara nord e segui il fumo
 
CST":3dkqkr7w ha detto:
Alfetto Q2":3dkqkr7w ha detto:
Ndo abiti CST che mo arrivo :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)
finalmente uno che mi dà soddisfazione! esci al casello di pescara nord e segui il fumo

Ocho pero' che io mangio,e non poco :D ...Aggiungi altra carne che sto entrando al casello di Val di Sangro...Si n'gumenz a sindi' gia' l'uddor!!! :asd) :asd)
 
CST":3kmzzpex ha detto:
Alfetto Q2":3kmzzpex ha detto:
Ndo abiti CST che mo arrivo :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)
finalmente uno che mi dà soddisfazione! esci al casello di pescara nord e segui il fumo
Se ci buttavi sopra una bella bisteccozza di vitello venivo volando,ma l'agnello non me dice niente!!!! :)
 
annoto subito! :OK) quindi per il raduno ordiniamo angnello arrosticini e un paio di bisttecozze da 1 kg 1.2 da bere vino o birra ? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top