Che alcolizzati :asd) :asd)CST":2evchcmf ha detto:ottimo alfetto! :ubriachi)
Si si,bisteccona e vino rosso :A) :OK)CST":2eg7k4fy ha detto:annoto subito! :OK) quindi per il raduno ordiniamo angnello arrosticini e un paio di bisttecozze da 1 kg 1.2 da bere vino o birra ? :asd) :asd) :asd) :asd)
Pensi sempre a magna' :wall)punto td":cka8fxa9 ha detto:Si si,bisteccona e vino rosso :A) :OK)CST":cka8fxa9 ha detto:annoto subito! :OK) quindi per il raduno ordiniamo angnello arrosticini e un paio di bisttecozze da 1 kg 1.2 da bere vino o birra ? :asd) :asd) :asd) :asd)
Quando non penso alla topa :appa) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd)fdelia2001":3l45ezd3 ha detto:Pensi sempre a magna' :wall)
patrick76":3lqi6if7 ha detto:buonasera a tutti gli abruzzesi,amanti della bistecca di vitello,dell'agnello e della topa.... :asd) :asd)
che si dice??organizziamo qualcosa o no???una bella domenica all'insegna del mangiare e dello stare insieme ci starebbe proprio bene!!!
Ciao bello,vediamo se riusciamo nel parto :asd) :asd) :asd)patrick76":1m6bcrd2 ha detto:buonasera a tutti gli abruzzesi,amanti della bistecca di vitello,dell'agnello e della topa.... :asd) :asd)
che si dice??organizziamo qualcosa o no???una bella domenica all'insegna del mangiare e dello stare insieme ci starebbe proprio bene!!!
prima dobbiamo decidere cosa fare.... :scratch)CST":3im9tfl5 ha detto:proponete una località ..................................... io vi raggiungo :drive)
ormai da qualche anno i raduni nel centro italia sono andati scemando,ma dal 2005 al 2008 ne abbiamo fatti diversi,tra roma , terni e le marche!!veramente carino conoscersi e scambiare due chiacchiere!!addirittura nel 2005 sono stato al primo raduno gt a torino!!!di solito ci si ritrovava a metà mattinata in un punto comodo (tipo piazzale di qualche centro commerciale o comunque un parcheggio),ci si conosceva e poi via a mangiare in qualche bel locale tipico.pomeriggio all'insegna del cazzeggio,ma non sono mancati raduni con visite a posti carini,tipo la cascata delle marmore.punto td":2ruutw5x ha detto:prima dobbiamo decidere cosa fare.... :scratch)CST":2ruutw5x ha detto:proponete una località ..................................... io vi raggiungo :drive)
:OK) allora facciamoci venire un idea :thk)punto td":26by7ady ha detto:prima dobbiamo decidere cosa fare.... :scratch)CST":26by7ady ha detto:proponete una località ..................................... io vi raggiungo :drive)
Che bello il tuo racconto,mi e' sembrato di essere li con voi!!! :spin)patrick76":2dbxoqly ha detto:ormai da qualche anno i raduni nel centro italia sono andati scemando,ma dal 2005 al 2008 ne abbiamo fatti diversi,tra roma , terni e le marche!!veramente carino conoscersi e scambiare due chiacchiere!!addirittura nel 2005 sono stato al primo raduno gt a torino!!!di solito ci si ritrovava a metà mattinata in un punto comodo (tipo piazzale di qualche centro commerciale o comunque un parcheggio),ci si conosceva e poi via a mangiare in qualche bel locale tipico.pomeriggio all'insegna del cazzeggio,ma non sono mancati raduni con visite a posti carini,tipo la cascata delle marmore.punto td":2dbxoqly ha detto:prima dobbiamo decidere cosa fare.... :scratch)CST":2dbxoqly ha detto:proponete una località ..................................... io vi raggiungo :drive)
Ok,ci penso mentre mi addormento,buonanotte a tutti :spin)CST":100qadhe ha detto::OK) allora facciamoci venire un idea :thk)punto td":100qadhe ha detto:prima dobbiamo decidere cosa fare.... :scratch)CST":100qadhe ha detto:proponete una località ..................................... io vi raggiungo :drive)
CST":38p1etp6 ha detto:facciamo una cosa seria! iniziamo con la scelta del posto e di una data escludendo la settimana di ferragosto che penso che siamo tutti impegnati