<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

CST":2eg7k4fy ha detto:
annoto subito! :OK) quindi per il raduno ordiniamo angnello arrosticini e un paio di bisttecozze da 1 kg 1.2 da bere vino o birra ? :asd) :asd) :asd) :asd)
Si si,bisteccona e vino rosso :A) :OK)

buonasera a tutti gli abruzzesi,amanti della bistecca di vitello,dell'agnello e della topa.... :asd) :asd)
che si dice??organizziamo qualcosa o no???una bella domenica all'insegna del mangiare e dello stare insieme ci starebbe proprio bene!!!

patrick76":3lqi6if7 ha detto:
buonasera a tutti gli abruzzesi,amanti della bistecca di vitello,dell'agnello e della topa.... :asd) :asd)
che si dice??organizziamo qualcosa o no???una bella domenica all'insegna del mangiare e dello stare insieme ci starebbe proprio bene!!!

bueno! :OK) vediamo se riusciamo a farcela :X) :X)

patrick76":1m6bcrd2 ha detto:
Ciao bello,vediamo se riusciamo nel parto :asd) :asd) :asd)

proponete una località ..................................... io vi raggiungo :drive)

punto td":2ruutw5x ha detto:
CST":2ruutw5x ha detto:
proponete una località ..................................... io vi raggiungo :drive)
prima dobbiamo decidere cosa fare.... :scratch)
ormai da qualche anno i raduni nel centro italia sono andati scemando,ma dal 2005 al 2008 ne abbiamo fatti diversi,tra roma , terni e le marche!!veramente carino conoscersi e scambiare due chiacchiere!!addirittura nel 2005 sono stato al primo raduno gt a torino!!!di solito ci si ritrovava a metà mattinata in un punto comodo (tipo piazzale di qualche centro commerciale o comunque un parcheggio),ci si conosceva e poi via a mangiare in qualche bel locale tipico.pomeriggio all'insegna del cazzeggio,ma non sono mancati raduni con visite a posti carini,tipo la cascata delle marmore.

patrick76":2dbxoqly ha detto:
punto td":2dbxoqly ha detto:
CST":2dbxoqly ha detto:
prima dobbiamo decidere cosa fare.... :scratch)
ormai da qualche anno i raduni nel centro italia sono andati scemando,ma dal 2005 al 2008 ne abbiamo fatti diversi,tra roma , terni e le marche!!veramente carino conoscersi e scambiare due chiacchiere!!addirittura nel 2005 sono stato al primo raduno gt a torino!!!di solito ci si ritrovava a metà mattinata in un punto comodo (tipo piazzale di qualche centro commerciale o comunque un parcheggio),ci si conosceva e poi via a mangiare in qualche bel locale tipico.pomeriggio all'insegna del cazzeggio,ma non sono mancati raduni con visite a posti carini,tipo la cascata delle marmore.
Che bello il tuo racconto,mi e' sembrato di essere li con voi!!! :spin)

carlo,ti giuro che conoscersi di persona,dopo magari mesi di forum,è una figata pazzesca!!!questo forum è davvero una grande famiglia!!!io ho conosciuto maurizio,nickname violator,nel 2005 in un raduno a terni:ci siamo "piaciuti" da subito,ed è nata un'amicizia che dura ancora oggi:ti dirò di piu',sono stato anche al suo matrimonio!!e ogni volta che si trova in zona,usciamo in 4!!è da realizzare sicuramente,non ve ne pentirete!!io non mi sono mai fatto avanti perchè il lavoro mi impegna molte ore al giorno,e per organizzare un raduno nei minimi particolari,ci vuole tempo e anche molta pazienza...ma se nessuno è disponibile,vi prometto che qualcosa vi organizzo,davvero!!! :OK)

facciamo una cosa seria! iniziamo con la scelta del posto e di una data escludendo la settimana di ferragosto che penso che siamo tutti impegnati

CST":38p1etp6 ha detto:
facciamo una cosa seria! iniziamo con la scelta del posto e di una data escludendo la settimana di ferragosto che penso che siamo tutti impegnati

Ci sto,inizierei col vedere da dove veniamo tutti per poter scegliere poi un posto che rimanga,piu' o meno,a meta' strada per tutti :ka)