io propongo il lago di campotosto,posto bellissimo e strada appaganteCST":1p9yk06h ha detto:ognuno di noi è di una provincia diversa cmq io non ho problemi per spostarmi. . . . . . . . . . restringiamo il cerchio mare montagna o collina?
io propongo il lago di campotosto,posto bellissimo e strada appagantepunto td":35nortpt ha detto:CST":35nortpt ha detto:ognuno di noi è di una provincia diversa cmq io non ho problemi per spostarmi. . . . . . . . . . restringiamo il cerchio mare montagna o collina?
Ci sei stato?? :scratch)CST":3d3mza4o ha detto:io propongo il lago di campotosto,posto bellissimo e strada appagantepunto td":3d3mza4o ha detto:CST":3d3mza4o ha detto:ognuno di noi è di una provincia diversa cmq io non ho problemi per spostarmi. . . . . . . . . . restringiamo il cerchio mare montagna o collina?
[/quo :OK) :OK) :OK) :OK)
Alfetto Q2":37seewc8 ha detto:Non so nemmeno addo caxxo si trova so lago :lol:
Sul serio dov'è che si trova?
Mmmm sento odore di ricordi dolci :love) :spin)CST":3mi65cyz ha detto:si ho un bel ricordo di quel posto ma è passato tanto tempo
Si,e' uno dei laghi artificiali piu' grandi d'europa,e la strada per arrivarvi e' molto bella!!Alfetto Q2":2wvhsd8q ha detto:Praticamente è nella provincia dell'Aquila :sgrat)
Pure qua vieni a rompere i maroncini ??? :asd) :asd) :asd) :fluffle)fdelia2001":o5etdzcb ha detto:Sera...
punto td":2m3x9kdt ha detto:Mmmm sento odore di ricordi dolci :love) :spin)CST":2m3x9kdt ha detto:si ho un bel ricordo di quel posto ma è passato tanto tempo
sempre amore eh :lol: :lol: :lol: :lol:CST":2rkqrda8 ha detto:punto td":2rkqrda8 ha detto:Mmmm sento odore di ricordi dolci :love) :spin)CST":2rkqrda8 ha detto:si ho un bel ricordo di quel posto ma è passato tanto tempo
al massimo puoi sentire odore di arrosticini :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Anche a te!punto td":3wfzc4e6 ha detto:Buon sabato a tutti!!!!finalmente dopo 6 settimane di lavoro oggi mi tocca liberooooo :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Meglio il caldo che la pioggia dei giorni scorsi :spin)Alfetto Q2":34q2wu0a ha detto:Minchia oggi fa un caldo :splat)