Ciao alfottoooo :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":x2horr2d ha detto:
Ciao alfottoooo :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":x2horr2d ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:CST":blzzvcp2 ha detto::X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
punto td":lymr7tk2 ha detto:Ciao alfottoooo :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":lymr7tk2 ha detto:
All'inizio avevo letto PUTTANACCIA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd)Alfetto Q2":39msni8g ha detto:punto td":39msni8g ha detto:Ciao alfottoooo :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":39msni8g ha detto:
Ciao Puntaccia :asd)
All'inizio avevo letto PUTTANACCIA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd)[/quote]punto td":2ynexnjo ha detto:Ciao Puntaccia :asd)
Che io sappia è di tua sorella :lol: :lol:Alex629":2ynexnjo ha detto:Eh no quello è il soprannome di alfetto :asd)
Alex629":nznte6ye ha detto:Mia sorella solitamente la chiamano la zoccola...credo proprio che puttanaccia sia il mio :nod) :nod)
PUTTANACCIA Q2 :asd) :asd)Alex629":1dkeh0x9 ha detto:Chette ridi...tu resti cmq la puttanaccia del forum :asd)
Si si su questo non ci possiamo lamentare :asd)CST":1yzj2z97 ha detto:scambio di complimenti ................bravi bravi :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Buongiorno ragazzi :welcome) :welcome)CST":1jmg3flo ha detto:buongiorno :marameo)