Ciao alfettaccio dormito bene :asd) :asd)Alfetto Q2":180vgics ha detto:Buongiorno gente :tired) :tired) :tired)
Buona domenica a tutti
Ciao alfettaccio dormito bene :asd) :asd)Alfetto Q2":180vgics ha detto:Buongiorno gente :tired) :tired) :tired)
Buona domenica a tutti
Ciao Puntaccio...punto td":33ambck8 ha detto:Ciao alfettaccio dormito bene :asd) :asd)Alfetto Q2":33ambck8 ha detto:Buongiorno gente :tired) :tired) :tired)
Buona domenica a tutti
Porti sFIGA :lol: :lol:CST":2qe7w1ad ha detto:come ho provato a mettermi il costume si sono alzate delle nuvole pronte a minacciarmi......... :dead) .......... cosi ho deciso di non andarci più speriamo che si rimetta adesso :mad2) ....................... :color) :matto) :color)
E non ti lamentare sempreAlfetto Q2":2a9jmdri ha detto:Ciao Puntaccio...
Diciamo bene per nn dire dimmerda :asd) :asd)
Potevi farti pure i caxxi tuoi pero' eh :sadomaso) :lol: :lol:CST":2fg0fn0n ha detto:come ho provato a mettermi il costume si sono alzate delle nuvole pronte a minacciarmi......... :dead) .......... cosi ho deciso di non andarci più speriamo che si rimetta adesso :mad2) ....................... :color) :matto) :color)
:asd) Ma se nn mi lamento mai iopunto td":307gf8sf ha detto:E non ti lamentare sempreAlfetto Q2":307gf8sf ha detto:Ciao Puntaccio...
Diciamo bene per nn dire dimmerda :asd) :asd)
Sei una SFIGA????Si lo avevamo capito.... :asd) :asd)CST":meazd4ja ha detto:se la porto non lo...... so ma di sicuro ci sono :muaha)
Oh ecco bravo renditi utile socialmente facendo del bene alle povere persone che bivaccano sulle spiaggie Abruzzesi :lol:CST":3s2oc79e ha detto:si in fatti non ci vado più per la gioia di tutti i bagnanti presenti sulle spiagge :asd)
:asd) :asd)CST":2pwk0v5x ha detto::thk) pensandoci posso trarre guadagno da questa situazione............... vado subito a minacciare qualche stabilimento balneare :matto)
Gia' fatto :OK)CST":32fxudt5 ha detto::appa) buon appetito
CST":2elehvza ha detto:questo rumore e dovuto al fatto che avevo smontato il silenziatore solo per prova............. con il dbkiller montato e molto meno tamarro :muaha)