<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

come ho provato a mettermi il costume si sono alzate delle nuvole pronte a minacciarmi......... :dead) .......... cosi ho deciso di non andarci più speriamo che si rimetta adesso :mad2) ....................... :color) :matto) :color)
 
CST":2qe7w1ad ha detto:
come ho provato a mettermi il costume si sono alzate delle nuvole pronte a minacciarmi......... :dead) .......... cosi ho deciso di non andarci più speriamo che si rimetta adesso :mad2) ....................... :color) :matto) :color)
Porti sFIGA :lol: :lol:
 
CST":2fg0fn0n ha detto:
come ho provato a mettermi il costume si sono alzate delle nuvole pronte a minacciarmi......... :dead) .......... cosi ho deciso di non andarci più speriamo che si rimetta adesso :mad2) ....................... :color) :matto) :color)
Potevi farti pure i caxxi tuoi pero' eh :sadomaso) :lol: :lol:
 
si in fatti non ci vado più per la gioia di tutti i bagnanti presenti sulle spiagge :asd)
 
:thk) pensandoci posso trarre guadagno da questa situazione............... vado subito a minacciare qualche stabilimento balneare :matto)
 
questo rumore e dovuto al fatto che avevo smontato il silenziatore solo per prova............. con il dbkiller montato e molto meno tamarro :muaha)
 
Top