<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Alfetto Q2":20ern09m ha detto:
Pure io e nn vedo l'ora...Mi sto a prepara al primo round,poi domenica ci sara' il secondo :asd) :asd)
Si si che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
 
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) finalmente ho risolto alcuni problemini personali cosi posso tonare a dedicarmi al virtual club................come state spero tutto ok........................... :ciao) :ciao)
 
CST":3coayp9p ha detto:
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) finalmente ho risolto alcuni problemini personali cosi posso tonare a dedicarmi al virtual club................come state spero tutto ok........................... :ciao) :ciao)
weeee ciaooooooooooooooooooooooooooooooo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Alfetto Q2":2ei70g6l ha detto:
punto td":2ei70g6l ha detto:
Alfetto Q2":2ei70g6l ha detto:
Cmq voglio vedere quand'è che si riuscira ad organizzare un cavolo di raduno Abruzzese :swear) :swear)
Ma non lo vedi che siamo in due....... :splat)
Lo vedo lo vedo :wall)
Vorrei capire che fine hanno fatto gli altri :swear)
Scomparsi tutti(tranne cst :) ),comunque buongiorno :tired) :tired) :asd) :asd)
 
MALEDETTO TEMPO.........................................Ieri ha piovuto tutto il giorno e oggi che si lavora mi sono carbonizzato sotto il sole :mad2)
 
CST":3kkcal2o ha detto:
MALEDETTO TEMPO.........................................Ieri ha piovuto tutto il giorno e oggi che si lavora mi sono carbonizzato sotto il sole :mad2)
Sabato da noi si e' allagato di tutto,per strada le rotatorie erano sparite,stamattina abbiamo trovato l'officina allgata.... :?:
 
Top