<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Alfetto Q2":1dfamskv ha detto:
Allora lo facciamo sto raduno Abbbbruzzese?!?!? :asd) :X)
Dai che vengo con la Panda :asd) :asd) :asd)
non lo so,ormai COMANDA CST :asd) :asd) :asd) :asd) Comunque io vengo con laY10 :clap) :clap)

scusate il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione!

io vengo con la damigiana :ubriachi)............................si ma dove ? :ka) :lol: :lol: :lol: :lol: scherzavo, giusto per rimanere in tema. cmq sparate delle date io ho proposto il posto voi che ne pensate? facciamo i seri e organizziamo una cosa bella cosi ci conosciamo :OK)

CST":1ji7mcqr ha detto:

io vengo con la damigiana :ubriachi)............................si ma dove ? :ka) :lol: :lol: :lol: :lol: scherzavo, giusto per rimanere in tema. cmq sparate delle date io ho proposto il posto voi che ne pensate? facciamo i seri e organizziamo una cosa bella cosi ci conosciamo :OK)
Ciao bello!!!Prima domanda perche proprio il primo maggio???Seconda domanda ma si fa una cosa con donne o senza???

punto td":1pa5bii0 ha detto:
CST":1pa5bii0 ha detto:

Ciao bello!!!Prima domanda perche proprio il primo maggio???Seconda domanda ma si fa una cosa con donne o senza???
Quoto!
In piu' na cosa piu' vicina x me?! :asd)

Alfetto Q2":1s0c83k9 ha detto:
Sera!
Ragazzi ho da vendere 2 portiere della Panda(vecchia),bianche...Sono in ottimo stato!!!Prezzo buono!
Trovatemi qualcuno a cui possano interessare :X)
Thx :OK)
Salve!!!!se mi viene in mente qualcuno ti faccio sapere :OK)

:mad2) un tizio a preso in pieno la centrale telefonica che serve la mia via isolandomi dal mondo per fortuna e tutto risolto!

:ciao) Allora per la data non ci sono problemi possiamo concordarla tutti insieme come per il posto e cmq siamo tutti "capi" questa giornata deve essere una prova per tutti noi abruzzesi in modo da poter ospitare in futuro un raduno nazionale nella nostra bellissima regione quindi facciamoci avanti seriamente per proporre data e luogo :OK)