non lo so,ormai COMANDA CST :asd) :asd) :asd) :asd) Comunque io vengo con laY10 :clap) :clap)Alfetto Q2":1dfamskv ha detto:Allora lo facciamo sto raduno Abbbbruzzese?!?!? :asd) :X)
Dai che vengo con la Panda :asd) :asd) :asd)
io ti frego la y10 e' del 93 :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) pero' ha solo 125000 kmpatrick76":1nnxxogv ha detto:e io con la punto del '94!!!!!!!!!!!1 :marameo) :marameo)
Ciao bello!!!Prima domanda perche proprio il primo maggio???Seconda domanda ma si fa una cosa con donne o senza???CST":1ji7mcqr ha detto:scusate il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione!
io vengo con la damigiana :ubriachi)............................si ma dove ? :ka) :lol: :lol: :lol: :lol: scherzavo, giusto per rimanere in tema. cmq sparate delle date io ho proposto il posto voi che ne pensate? facciamo i seri e organizziamo una cosa bella cosi ci conosciamo :OK)
Quoto!punto td":1pa5bii0 ha detto:Ciao bello!!!Prima domanda perche proprio il primo maggio???Seconda domanda ma si fa una cosa con donne o senza???CST":1pa5bii0 ha detto:scusate il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione!
io vengo con la damigiana :ubriachi)............................si ma dove ? :ka) :lol: :lol: :lol: :lol: scherzavo, giusto per rimanere in tema. cmq sparate delle date io ho proposto il posto voi che ne pensate? facciamo i seri e organizziamo una cosa bella cosi ci conosciamo :OK)
:nono) :nono) tuu hai il diesel puoi viaggiare :nod) :asd) :asd)Alfetto Q2":25492h9r ha detto:[
Quoto!
In piu' na cosa piu' vicina x me?! :asd)
Ma io vengo con la Pandapunto td":33qbnfyc ha detto::nono) :nono) tuu hai il diesel puoi viaggiare :nod) :asd) :asd)Alfetto Q2":33qbnfyc ha detto:[
Quoto!
allora portati due taniche dietro :nod) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Alfetto Q2":7utpz4yi ha detto:Ma io vengo con la Pandapunto td":7utpz4yi ha detto::nono) :nono) tuu hai il diesel puoi viaggiare :nod) :asd) :asd)Alfetto Q2":7utpz4yi ha detto:[
Quoto!
Gia' :asd) Comunque a parte gli scherzi,se hai un posto bello da proporre siamo qua'!! :nod)Alfetto Q2":fuyfbtdk ha detto:E chissa' se bastano pure :asd)
:scratch) Dipende da come si dovrebbe svolgere il raduno...punto td":10xce40d ha detto:Gia' :asd) Comunque a parte gli scherzi,se hai un posto bello da proporre siamo qua'!! :nod)Alfetto Q2":10xce40d ha detto:E chissa' se bastano pure :asd)
devi chiedere a cst e' lui il capo :matto) :matto) :asd)Alfetto Q2":1l2xv7fc ha detto::scratch) Dipende da come si dovrebbe svolgere il raduno...punto td":1l2xv7fc ha detto:Gia' :asd) Comunque a parte gli scherzi,se hai un posto bello da proporre siamo qua'!! :nod)Alfetto Q2":1l2xv7fc ha detto:E chissa' se bastano pure :asd)
Salve!!!!se mi viene in mente qualcuno ti faccio sapere :OK)Alfetto Q2":1s0c83k9 ha detto:Sera!
Ragazzi ho da vendere 2 portiere della Panda(vecchia),bianche...Sono in ottimo stato!!!Prezzo buono!
Trovatemi qualcuno a cui possano interessare :X)
Thx :OK)
Grazie Carlo :OK) :OK)punto td":26ytjn3o ha detto:Salve!!!!se mi viene in mente qualcuno ti faccio sapere :OK)Alfetto Q2":26ytjn3o ha detto:Sera!
Ragazzi ho da vendere 2 portiere della Panda(vecchia),bianche...Sono in ottimo stato!!!Prezzo buono!
Trovatemi qualcuno a cui possano interessare :X)
Thx :OK)
E di che figurati!! :spin)Alfetto Q2":20xb5e1y ha detto:Grazie Carlo :OK) :OK)