<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

CST":2kvsqmlw ha detto:
punto td":2kvsqmlw ha detto:
CST":2kvsqmlw ha detto:
ciao a tutti :ciao) 150° ITALIA
Ciao,che fai ora lo metti in ogni sezione il 150°????? :asd) :asd)

:lol: IL 150° andava ricordato non credi? ma adesso ho un dilemma da risolvere. :bonk) prendere o non prendere la vespa gts super 300cc! consigliatemi voi :ciao)
Si si come no,solo che tu esageri sempre :ammonito) :asd) Per la vespa non so dirti,metti qualche foto,dicci qualche particolare in piu' sul perche la vorresti prendere ecc ecc :spin)

Alfetto Q2":3d5rtrxp ha detto:
:hail) :hail) :hail) chiedo venia!!!
Per farmi perdonare Montepulciano per tutti :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :asd)
Ok,anche se non sono una spugna come cst accetto la sbevazzata :asd) :asd) :celebrate) :celebrate)

punto td":1ggfh2ee ha detto:
Alfetto Q2":1ggfh2ee ha detto:
:hail) :hail) :hail) chiedo venia!!!
Per farmi perdonare Montepulciano per tutti :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :asd)
Ok,anche se non sono una spugna come cst accetto la sbevazzata :asd) :asd) :celebrate) :celebrate)

BUENO! :OK)

vesta_gts_300_super_live_02.jpg

:yep) ecco la vespa gts super 300ie che ho intensione di prendere per 4500 euri dotata di parabrezza,portapacchi a molla cromato e 2 caschi vespa.
il suo compito sarà quello di portarmi in spiaggia per esigenze di parcheggio ma sopratutto ho intensione di girarci tutta l'italia con uno zaino e una tenda :nod)

:ciao) a te non piace esplorare posti nuovi e vivere un pò di natura? per il colore penso che prenderò il nero,anche se lo spirito vespa è molto stravagante :marameo)

CST":1j1qeh9a ha detto:
:ciao) a te non piace esplorare posti nuovi e vivere un pò di natura? per il colore penso che prenderò il nero,anche se lo spirito vespa è molto stravagante :marameo)
Per me la tenda e' la cosa piu' orrenda che si possa vivere,due vacanze (riccione 2003,jesolo 2004) mi sono bastate ed avanzate,per espolrare si,ma con altri mezzi :asd)

due località perfette per il campeggio! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

può non piacerti! e rispetto il tuo giudizio. ......Ma voglio vedere se uno ti dice che hai una macchina di M o tifi una squadra di M o mille altri esempi......

CST":2v2w8kh1 ha detto:
può non piacerti! e rispetto il tuo giudizio. ......Ma voglio vedere se uno ti dice che hai una macchina di M o tifi una squadra di M o mille altri esempi......
Ma infatti io parlo di MIE esperienze,di miei gusti,e' logico che a te piace,senno' che stiamo a fa!!!Contento tu contenti tutti!! :OK)
ps:io ho una macchina di m...a ,pensa che ho una Bravo travestita da alfa :sarcastic) :sarcastic)

buonasera!!!allora giovani....la primavera è alle porte...le giornate si sono allungate....che aspettiamo ad organizzare un raduno abruzzese????propongo puntotd come organizzatore ufficiale!!! :asd) :asd)