Ovvio :asd) :asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap) :OK)Alfetto Q2":3ctcpn9c ha detto:Ad essere scemi!?!? :sgrat) :asd)
Ovvio :asd) :asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap) :OK)Alfetto Q2":3ctcpn9c ha detto:Ad essere scemi!?!? :sgrat) :asd)
Puntaccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :marameo) :marameo)punto td":1fwrhtab ha detto:Alfettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :marameo) :marameo)
Brutto maledetto,che cavolo ci fai qui??? :swear) :swear)Alex629":2qa6ufwo ha detto:Scusate l'intromissione volevo solo dire ad alfetto :culo)
:asd) :asd)
Alex629":dlg9o9hi ha detto:Ahahah macchè bannato sono un angelo io :angel)
Passavo per caso e ho visto che qui siete ancora solo voi 2 poveri cristi e ho pensato di fare un saluto
Alex629":zwqf1ovv ha detto:Guarda che l'unico nero qui puoi essere tu, qui da me non batte mai il sole lo sai...c'è la nebbia :asd)
Beh visto che la mia presenza è gradita tornerò a salutare :A) :asd)
punto td":25gqwlw6 ha detto:Lascialo stare alfettaccio :sadomaso) :sadomaso) ,per una volta che ci viene a trovare qualcuno,abbi rispetto per il nostro ospite
No non lo conosco,ma meglio di niente!!!!! :lol: ps ma CST che fine ha fatto??? :scratch)Alfetto Q2":12b4j5qv ha detto:punto td":12b4j5qv ha detto:Lascialo stare alfettaccio :sadomaso) :sadomaso) ,per una volta che ci viene a trovare qualcuno,abbi rispetto per il nostro ospite
Eh te nn lo conosci..Io,purtroppo,si :asd) :asd)
:asd) :asd)Alex629":3tmzszsp ha detto:Alfetto ingrato :swear) per una volta che uno capisce la mia buona fede e mi apprezza...tu non apprezzi :evil: :asd) hai sentito? tratta bene gli ospiti
p.s. @ punto td: non darai mica ascolto a questo qui vero? :asd)
Se avevo cervello secondo te stavo qua????????????????????????????? :matto) :matto) :asd) :asd)Alfetto Q2":1sllq2d1 ha detto::asd) :asd)Alex629":1sllq2d1 ha detto:Alfetto ingrato :swear) per una volta che uno capisce la mia buona fede e mi apprezza...tu non apprezzi :evil: :asd) hai sentito? tratta bene gli ospiti
Se puntaccio ha un po' di cervello direi di si :lol: :lol:
ovviamente no,lo so che sta un po' fuori di cocciaAlex629":2136b0rh ha detto:p.s. @ punto td: non darai mica ascolto a questo qui vero? :asd)
Beh in effetti,non avresti comprato nemmeno la giuditta :lol: :lol: :lol:punto td":33pry4ji ha detto:Se avevo cervello secondo te stavo qua????????????????????????????? :matto) :matto) :asd) :asd)Alfetto Q2":33pry4ji ha detto::asd) :asd)Alex629":33pry4ji ha detto:Alfetto ingrato :swear) per una volta che uno capisce la mia buona fede e mi apprezza...tu non apprezzi :evil: :asd) hai sentito? tratta bene gli ospiti
Se puntaccio ha un po' di cervello direi di si :lol: :lol:
Chi io???? Nuooooooooo :asd)punto td":2d11kdeu ha detto:ovviamente no,lo so che sta un po' fuori di cocciaAlex629":2d11kdeu ha detto:p.s. @ punto td: non darai mica ascolto a questo qui vero? :asd)