<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

patrick76":29ydhjb2 ha detto:
buonasera!!!allora giovani....la primavera è alle porte...le giornate si sono allungate....che aspettiamo ad organizzare un raduno abruzzese????propongo puntotd come organizzatore ufficiale!!! :asd) :asd)
hahahahaha solo perche di solito scrivo da solo su questa sezione!!!!????? :asd) :asd)

rieccomi...........io aiuto volentieri tutti coloro che vogliono organizzare un raduno. cmq il primo maggio a vado di sole vicino campo imperatore non sarebbe male ciaooooooooooooooooo!

punto td":ppv1d91y ha detto:
Alfetto Q2":ppv1d91y ha detto:
Eccolo!!! :D
Buonasera Abbbbbruzzesi :asd)
Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che so tutte se B?????Ne bastano 3 :asd) :asd) :asd)
Tre??? E io che pensavo che 5 nn erano abbastanza :asd)
Concordo con Patrick per l'organizzare un bel raduno,non solo concordo anche che sia Punto ad organizzare :asd) :asd) :asd)

CST":2aybbz07 ha detto:
rieccomi...........io aiuto volentieri tutti coloro che vogliono organizzare un raduno. cmq il primo maggio a vado di sole vicino campo imperatore non sarebbe male ciaooooooooooooooooo!
il primo maggio ci vai o vorresti andarci????????????? :scratch)

Alfetto Q2":c805lawj ha detto:
punto td":c805lawj ha detto:
Alfetto Q2":c805lawj ha detto:
Eccolo!!! :D
Buonasera Abbbbbruzzesi :asd)
Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che so tutte se B?????Ne bastano 3 :asd) :asd) :asd)
Tre??? E io che pensavo che 5 nn erano abbastanza :asd)
Concordo con Patrick per l'organizzare un bel raduno,non solo concordo anche che sia Punto ad organizzare :asd) :asd) :asd)
5????? :sgrat) io avevo sempre saputo che ne bastano 3.....vabbo' abbondiamo pure :asd) :asd)
per il raduno ti piace vincere facile ehhhh :asd) :asd) :asd) a parte gli scherzi in questo periodo sono sommerso dal lavoro,vediamo se si sistemano le cose nel breve.... :ka)

punto td":94ho5nky ha detto:
CST":94ho5nky ha detto:

"vado di sole" è la località proposta, voi che ne pensate? :asd)

Abruzzo_Vado_di_Sole.gif

images
image002.jpg

la zona è questa!

CST":383n28gx ha detto:
punto td":383n28gx ha detto:
CST":383n28gx ha detto:

"vado di sole" è la località proposta, voi che ne pensate? :asd)
non avevo visto la "A" :asd) :asd) :asd)