Mi sa di si..... :cry:punto td":28g8cjug ha detto:Weee si e' tornati al mortorio??????????????????????????? :ignore)
Eccolo!!!punto td":esdho6rm ha detto:Mi sa di si..... :cry:punto td":esdho6rm ha detto:Weee si e' tornati al mortorio??????????????????????????? :ignore)
Weeeeeeeeee!!!!!Meno male,mi stavo gia' preoccupando!!!! :ka)Alfetto Q2":how95gu8 ha detto:Eccolo!!!punto td":how95gu8 ha detto:Mi sa di si..... :cry:punto td":how95gu8 ha detto:Weee si e' tornati al mortorio??????????????????????????? :ignore)
Puntaccio nn ti abbandono tranquillo :asd) :asd) :asd)
Grazie Buona Pasqua a te e tutti coloro che leggono(cioe' io e te :asd) )Alfetto Q2":kcun8jh5 ha detto:No no io son sempre qui che vigilo!!! :asd)
Buona Pasqua a tutti :fluffle)
:asd) :asd)punto td":3eq73c3z ha detto:Grazie Buona Pasqua a te e tutti coloro che leggono(cioe' io e te :asd) )Alfetto Q2":3eq73c3z ha detto:No no io son sempre qui che vigilo!!! :asd)
Buona Pasqua a tutti :fluffle)
sempre peggio..................... :mad2) :mad2)punto td":3d565zs7 ha detto:desertooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non e'che e'deserto...molti viaggiano in invisibile per non incontrarti,in realta'ci sono tuttipunto td":3d9wkidp ha detto:sempre peggio..................... :mad2) :mad2)punto td":3d9wkidp ha detto:desertooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
PURE QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MANIACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)fdelia2001":3qjvth9z ha detto:Non e'che e'deserto...molti viaggiano in invisibile per non incontrarti,in realta'ci sono tuttipunto td":3qjvth9z ha detto:sempre peggio..................... :mad2) :mad2)punto td":3qjvth9z ha detto:desertooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Si tu si,ma gli altri?????? :scratch)Alfetto Q2":28jmnp89 ha detto:Carlo io ci sto sempre qua in giro :OK)
:asd)punto td":228shcbw ha detto:Dovremmo cambiare il titolo,da abruzzo virtual club a MORTORIO VIRTUAL CLUB :dead)
Almeno adesso siamo in due :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":23ryto2m ha detto::asd)punto td":23ryto2m ha detto:Dovremmo cambiare il titolo,da abruzzo virtual club a MORTORIO VIRTUAL CLUB :dead)
Dai su nn disperare...Se torni indietro con le pagine vedrai quanto tempo ho passato qui in solitaria!
La gente mi prendeva per *****,parlavo da solo praticamente :asd) :asd)
Ad essere scemi!?!? :sgrat) :asd)punto td":1xtrsk0l ha detto:Almeno adesso siamo in due :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":1xtrsk0l ha detto::asd)punto td":1xtrsk0l ha detto:Dovremmo cambiare il titolo,da abruzzo virtual club a MORTORIO VIRTUAL CLUB :dead)
Dai su nn disperare...Se torni indietro con le pagine vedrai quanto tempo ho passato qui in solitaria!
La gente mi prendeva per *****,parlavo da solo praticamente :asd) :asd)