<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Alfetto Q2":2to24lll ha detto:
Thedragon":2to24lll ha detto:
Alfetto Q2":2to24lll ha detto:
Dai ragazzi vediamo di organizzare qualcosa per Primavera :X)
Dragon di dove sei precisamente?Anch'io sono della provincia di Chieti :OK)

Cmq per chi non lo sapesse io sono Marcello :spin)

Siamo abbastanza vicini una ventina di km da Fossacesia, tu sei della marina o del centro? Hai anche una moto mi pare dalle tue foto, fino a pochi anni fa sono stato anche io un motociclista poi ho venduto la mia ultima moto e ho lasciato...

Io vivo in campagna,la moto è di mio fratello :OK)
La butto li'...Sei di Ortona :D

No sto distante da ortona, sto da tutt' altra parte verso la montagna hehe pero ho il mare a 25 km e la montagna a una trentina....
Meglio di cosi :OK)

punto td":1w0vomb6 ha detto:
Alfetto Q2":1w0vomb6 ha detto:
Se gli altri Abruzzesi,fuggiaschi,non si fanno vivi entro 24 ore libero i cani :smokin) :lol:
ok allora pure io,ne ho 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)
Meglio ancora se sono affamati :asd)
Che poi a pensarci bene bastano un paio di cani visto che gli individui da localizzare saranno si e no un paio :cry: :asd)

Alfetto Q2":1p8xt4jh ha detto:
Meglio ancora se sono affamati :asd)
Che poi a pensarci bene bastano un paio di cani visto che gli individui da localizzare saranno si e no un paio :cry: :asd)
infatti...siamo messi proprio male :mecry2)

ciao ragazzi,purtroppo ho la connessione solo a casa della mia ragazza,e in questi giorni non siamo riusciti a vederci mai!!!!come va?tutto ok??dai,organizziamo un ritrovo una domenica di queste,senza aspettare maggio.tanto alla fine siamo pochini,non dovrebbe essere difficile trovare un posto per farci una sana mangiata!! :asd) :asd)

patrick76":lrajkow9 ha detto:
ciao ragazzi,purtroppo ho la connessione solo a casa della mia ragazza,e in questi giorni non siamo riusciti a vederci mai!!!!come va?tutto ok??dai,organizziamo un ritrovo una domenica di queste,senza aspettare maggio.tanto alla fine siamo pochini,non dovrebbe essere difficile trovare un posto per farci una sana mangiata!! :asd) :asd)

Appena hai sentito che stavo per liberare i cani subit si risbucato dal nulla eh...Altro che connessione qua connessione la' :sadomaso) :lol: :lol: :lol:
Qui tutto ok,oggi c'è un sole...Oggi si lavora bene :nod)
Tu tutto ok?
Per me non ci sono problemi :OK)

:asd) :asd) :asd) tutto bene anche nel teramano!!!ma stasera non vedo puntotd!!!!sarà in giro a far foto alla sua giuly?? :asd) :asd) :marameo) :marameo)

Patrick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amico mio :fluffle)
E' un sacco di tempo che non ci si vede mannaggia!!! Poi sotto sto periodo a offida ce lo sai... è tutta na festa in questi weekend prima del carnevale :asd)
Cmq se più in la fate qlc mi farebbe piacere de facce na magnata assieme!!! :D
Ciao grande :)

ciao mario!!che piacere risentirti!!ma quanti raduni ci siamo fatti insieme??quanti ricordi!!!ultimamente il gruppo si è un po' sfasciato....cerchiamo di far nascere qualcosa qui in abruzzo.se si organizza,sarai il primo a saperlo!!ciao bello :OK) :fluffle)

patrick76":1v69v7y7 ha detto:
:asd) :asd) :asd) tutto bene anche nel teramano!!!ma stasera non vedo puntotd!!!!sarà in giro a far foto alla sua giuly?? :asd) :asd) :marameo) :marameo)
Mi fa piacere ;)
Vorrai dire alla sua Giuditta :asd) E comunque quello è un'altro che predica bene e razzola male :mazza) :asd) :asd)

Mario se organizziamo qualcosa sarai avvisato :OK) Piu' siamo meglio è :OK)

Alfetto Q2":1jv7bl59 ha detto:
patrick76":1jv7bl59 ha detto:
Mi fa piacere ;)
Vorrai dire alla sua Giuditta :asd) E comunque quello è un'altro che predica bene e razzola male :mazza) :asd) :asd)

Mario se organizziamo qualcosa sarai avvisato :OK) Meglio siamo meglio è :OK)
alfetto,forse volevi dire "piu' siamo piu' meglio è"!!!!! :asd) :asd) :asd)

patrick76":1bulgg1m ha detto:
Alfetto Q2":1bulgg1m ha detto:
patrick76":1bulgg1m ha detto:
Mi fa piacere ;)

Mario se organizziamo qualcosa sarai avvisato :OK) Piu' siamo piu' meglio è :OK)
alfetto,forse volevi dire "piu' siamo piu' meglio è"!!!!! :asd) :asd) :asd)
:lol: :asd)
E io che ho scritto?! :fiu) :fiu)
:lol: Minchia son cotto si vede proprio che oggi è venerdi :wall) E tra 10 minuti devo tornare a lavoro :splat)