<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Alfetto Q2":2cmvydny ha detto:
Dai ragazzi vediamo di organizzare qualcosa per Primavera :X)
Dragon di dove sei precisamente?Anch'io sono della provincia di Chieti :OK)

Cmq per chi non lo sapesse io sono Marcello :spin)

Siamo abbastanza vicini una ventina di km da Fossacesia, tu sei della marina o del centro? Hai anche una moto mi pare dalle tue foto, fino a pochi anni fa sono stato anche io un motociclista poi ho venduto la mia ultima moto e ho lasciato...

punto td":12g9h05z ha detto:
patrick76":12g9h05z ha detto:
ci sono, ci sono ancora quelle postazioni con la carne.... :slurp) :magna)
Intendete questo????

Esatto... Mi ricordo che abbiamo comprato i pomodori da una bancarella di un extracomunitario hehehe poi c' era un asino che mentre preparavamo la carne ci stava mangiando nei nostri piatti questi pomodori :muaha)
se non fosse cosi distante si sarei venuto piu' spesso ma e' un posto che merita un bel viaggetto

Thedragon":zyyloleq ha detto:
punto td":zyyloleq ha detto:
patrick76":zyyloleq ha detto:
ci sono, ci sono ancora quelle postazioni con la carne.... :slurp) :magna)
Intendete questo????

Esatto... Mi ricordo che abbiamo comprato i pomodori da una bancarella di un extracomunitario hehehe poi c' era un asino che mentre preparavamo la carne ci stava mangiando nei nostri piatti questi pomodori :muaha)
se non fosse cosi distante si sarei venuto piu' spesso ma e' un posto che merita un bel viaggetto
:asd) :asd) :asd) io ci vado spesso,adoro questi posti!!! :OK)

:celebrate) :appa) io sparo una data! che ne pensate di farci un salto per il primo maggio? :ubriachi)

Thedragon":1tf54rhu ha detto:
Alfetto Q2":1tf54rhu ha detto:
Dai ragazzi vediamo di organizzare qualcosa per Primavera :X)
Dragon di dove sei precisamente?Anch'io sono della provincia di Chieti :OK)

Cmq per chi non lo sapesse io sono Marcello :spin)

Siamo abbastanza vicini una ventina di km da Fossacesia, tu sei della marina o del centro? Hai anche una moto mi pare dalle tue foto, fino a pochi anni fa sono stato anche io un motociclista poi ho venduto la mia ultima moto e ho lasciato...

Io vivo in campagna,la moto è di mio fratello :OK)
La butto li'...Sei di Ortona :D