Ti ringrazio :fluffle) si,vi aggiornero'...patrick76":q9yueunr ha detto:speriamo di no!!!!!ti sono vicino!!!!facci sapere!
:ciao) :OK) :ciao)Alfetto Q2":1o2aoj2p ha detto:Ciao Patrick :ciao)patrick76":1o2aoj2p ha detto:una buona domenica a tutto l'abruzzo!!!! :fluffle)
Ciao grande!CST":1o2aoj2p ha detto:ciao!!!!!!!!sono appena tornato dalla settimana bianca aggiornatemi sulle novità!!!!!!!!!!!!!! rusctelle si o no? :nod)
Ah eri in vacanza per quello nn scrivevi piu'...
Per me si puo' organizzare qualcosa...Magari possiamo vedere chi è interessato...
Dai vedrai che torna a casa :fluffle)punto td":2nhg2opi ha detto:insomma,oggi sono un po' nervoso il mio cane (che di solito sta libero visto che vivo in campagna) non si trova,speriamo ritorni :cry:
Alfetto Q2":6hgh6180 ha detto:Hola com'è?CST":6hgh6180 ha detto:ciao raga :ciao)
CST":3j0zi7dn ha detto:Alfetto Q2":3j0zi7dn ha detto:Hola com'è?CST":3j0zi7dn ha detto:ciao raga :ciao)
tutt a post! è un pò duro rientrare dalle ferie :matto)
punto td":2fcpsy71 ha detto:Salve ragazzi,stamattina Buck e' tornato a casa,forse e' stato ad amoreggiare,non ha voluto confessare :ignore) :ignore)
comunque che belloooo :clap) :clap) :OK)
Eh si per me e' come una persona!!!!bellissimo il tuo :spin)Alfetto Q2":1tl8vho9 ha detto:punto td":1tl8vho9 ha detto:Salve ragazzi,stamattina Buck e' tornato a casa,forse e' stato ad amoreggiare,non ha voluto confessare :ignore) :ignore)
comunque che belloooo :clap) :clap) :OK)
Hai il cane donnaiolo eh :asd)
Cmq son contento per te che sia tornato...So cosa significa essere affezionati ad un cane...
Ecco la mia peste :asd)
viewtopic.php?f=12&t=105370
Si si avevi ragione!!!! :fluffle)patrick76":27ukl2yr ha detto:che ti dicevo io????dopo se ho tempo metto qualche foto della mia bestiolina!!!!!
Grazie amico,bellissimi anche i tuoi :nod)CST":2n3ifxw0 ha detto:un gran bell cane! sono contento per te! :spin)