<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

sarebbe fantastico un "mini raduno"!!!
Riguardo la neve per fortuna l'ha fatta solo sta mattina...purtroppo c'è stato anche un incidente alla statale che porta da L'Aquila a Sassa,una macchina sbandando e finita sotto al burroncino che delimita la carreggiata destra(andando verso Sassa) e c'era pure l'ambulanza!mahh speriamo bene :ciao)

picc8":1q7wkbth ha detto:
Riguardo la neve per fortuna l'ha fatta solo sta mattina...purtroppo c'è stato anche un incidente alla statale che porta da L'Aquila a Sassa,una macchina sbandando e finita sotto al burroncino che delimita la carreggiata destra(andando verso Sassa) e c'era pure l'ambulanza!mahh speriamo bene :ciao)
Che macchina era??

punto td":1og2zu24 ha detto:
picc8":1og2zu24 ha detto:
Che macchina era??

non mi ricordo perchè andavo di fretta... :ka)

punto td":2b4gr82v ha detto:
Alfetto Q2":2b4gr82v ha detto:
Tienilo d'occhio e non farlo scappare allora :asd) :asd) :asd)
Ovvio lo marco stretto :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) dai ragazzi,è una vita che non mi faccio un raduno!!!una volta (parlo di 2-3 anni fa)se ne facevano molti di piu' tra le marche e l'umbria...poi piano piano il gruppo si è sciolto......pensate che nel 2005,appena preso il gt,andai a torino al primo,e credo sia anche rimasto l'unico,raduno alfa gt!!!che figata!!!sarebbe carino farlo nell'aquilano,in qualche bell'agriturismo.....io la butto là....poi se c'è qualcuno della zona dell'aquila...... :asd) :asd)

Sarebbe interessante un giro sulla strada di campo imperatore che porta in cima alla funivia, un paesaggio lunare, un vero sballo, ci sono stato in moto pochi anni fa e mi sono divertito tantissimo.... Sotto ci sono ancora quelle postazioni che vendono carne da barbecue ecc.???
Poi mi piacerebbe fare un giro anche a Rocca Calascio e il suo castello, questi son posti bellissimi. ;)

patrick76":1ge5666h ha detto:
ciao abruzzo!!!!noto con piacere che la situazione sta migliorando ultimamente in quanto a presenze!!!si potrebbe quasi pensare ad un mini raduno,sempre che voi nuovi possessori di giulietta vogliate conoscere una vecchia gt e il suo proprietario!!!!! :asd) :asd) :asd)

Ho avuto anche io fino a poco fa un Alfa GT, un bel mezzo veramente :OK)

Dai ragazzi vediamo di organizzare qualcosa per Primavera :X)
Dragon di dove sei precisamente?Anch'io sono della provincia di Chieti :OK)

Cmq per chi non lo sapesse io sono Marcello :spin)

Thedragon":dul9tyeo ha detto:
Sarebbe interessante un giro sulla strada di campo imperatore che porta in cima alla funivia, un paesaggio lunare, un vero sballo, ci sono stato in moto pochi anni fa e mi sono divertito tantissimo.... Sotto ci sono ancora quelle postazioni che vendono carne da barbecue ecc.???
Poi mi piacerebbe fare un giro anche a Rocca Calascio e il suo castello, questi son posti bellissimi. ;)
Ci son stato sabato ;)