<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

ciao ragazzi, dai organizziamo organizziamo questo mini raduno che con queste belle giornate mi sta venendo un voglia....... :celebrate)

patrick76":19skz9yr ha detto:
ciao mario!!che piacere risentirti!!ma quanti raduni ci siamo fatti insieme??quanti ricordi!!!ultimamente il gruppo si è un po' sfasciato....cerchiamo di far nascere qualcosa qui in abruzzo.se si organizza,sarai il primo a saperlo!!ciao bello :OK) :fluffle)
Madonna ne abbiamo fatti parecchi nel centro italia!!! abbiamo girato, o meglio mangiato in lungo e in largo :asd)
Mi farebbe molto piacere rifare un bell' incontro :) dopo metà marzo sarei libero :OK)
Grazie anche a te Alfetto :)
Patrick magari chiamiamo anche il nostro trapanuccio e siamo al completo :asd)
Ci sentiamo spesso al telefono, tr4p4no è davvero un grande :up)

Alfetto Q2":et3u2jf9 ha detto:
patrick76":et3u2jf9 ha detto:
:asd) :asd) :asd) tutto bene anche nel teramano!!!ma stasera non vedo puntotd!!!!sarà in giro a far foto alla sua giuly?? :asd) :asd) :marameo) :marameo)
Mi fa piacere ;)
Vorrai dire alla sua Giuditta :asd) E comunque quello è un'altro che predica bene e razzola male :mazza) :asd) :asd)

Mario se organizziamo qualcosa sarai avvisato :OK) Piu' siamo meglio è :OK)
eccomi eccomi!!!!!Dicevate??? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :asd)

ciao!!!!!!!!sono appena tornato dalla settimana bianca aggiornatemi sulle novità!!!!!!!!!!!!!! rusctelle si o no? :nod)

patrick76":3u0qtlfp ha detto:
una buona domenica a tutto l'abruzzo!!!! :fluffle)
Ciao Patrick :ciao)
CST":3u0qtlfp ha detto:
ciao!!!!!!!!sono appena tornato dalla settimana bianca aggiornatemi sulle novità!!!!!!!!!!!!!! rusctelle si o no? :nod)
Ciao grande!
Ah eri in vacanza per quello nn scrivevi piu'...
Per me si puo' organizzare qualcosa...Magari possiamo vedere chi è interessato...

dai,tranquillo,vedrai che è andato a trovare qualche amichetta!!!capisco la tua tensione perchè proprio l'altra sera il pastore tedesco della mia ragazza è riuscito ad uscire dal recinto ed è tornato dopo un paio d'ore!!!abbiamo scoperto il giorno dopo che era andato a far visita ad una cagnetta di un vicino di casa....però che paura... :fluffle)

patrick76":27uensge ha detto:
dai,tranquillo,vedrai che è andato a trovare qualche amichetta!!!capisco la tua tensione perchè proprio l'altra sera il pastore tedesco della mia ragazza è riuscito ad uscire dal recinto ed è tornato dopo un paio d'ore!!!abbiamo scoperto il giorno dopo che era andato a far visita ad una cagnetta di un vicino di casa....però che paura... :fluffle)
Spero tu abbia ragione,sino ad ora non si era mai allontanato,la mia paura e' che sia stato rubato :cry: