Madonna ne abbiamo fatti parecchi nel centro italia!!! abbiamo girato, o meglio mangiato in lungo e in largo :asd)patrick76":19skz9yr ha detto:ciao mario!!che piacere risentirti!!ma quanti raduni ci siamo fatti insieme??quanti ricordi!!!ultimamente il gruppo si è un po' sfasciato....cerchiamo di far nascere qualcosa qui in abruzzo.se si organizza,sarai il primo a saperlo!!ciao bello :OK) :fluffle)
eccomi eccomi!!!!!Dicevate??? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :asd)Alfetto Q2":et3u2jf9 ha detto:Mi fa piacerepatrick76":et3u2jf9 ha detto::asd) :asd) :asd) tutto bene anche nel teramano!!!ma stasera non vedo puntotd!!!!sarà in giro a far foto alla sua giuly?? :asd) :asd) :marameo) :marameo)
Vorrai dire alla sua Giuditta :asd) E comunque quello è un'altro che predica bene e razzola male :mazza) :asd) :asd)
Mario se organizziamo qualcosa sarai avvisato :OK) Piu' siamo meglio è :OK)
eccomi eccomi!!!!!Dicevate??? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :asd)[/quote]punto td":ud75qn7b ha detto:Mario se organizziamo qualcosa sarai avvisato :OK) Piu' siamo meglio è :OK)
Alfetto Q2":2kcp7bag ha detto:eccomi eccomi!!!!!Dicevate??? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :asd)punto td":2kcp7bag ha detto:Mario se organizziamo qualcosa sarai avvisato :OK) Piu' siamo meglio è :OK)
Che vuoi fa,questo e' il primo periodo del giocattolo nuovo sai come va no!!!!! :matto) :matto) :elio) :elio)Alfetto Q2":16ygzovx ha detto:Te possino :asd)punto td":16ygzovx ha detto:si :asd) :asd) :asd)
Grazie,anche a te :fluffle)patrick76":21efu2nc ha detto:una buona domenica a tutto l'abruzzo!!!! :fluffle)
Ciao Patrick :ciao)patrick76":3u0qtlfp ha detto:una buona domenica a tutto l'abruzzo!!!! :fluffle)
Ciao grande!CST":3u0qtlfp ha detto:ciao!!!!!!!!sono appena tornato dalla settimana bianca aggiornatemi sulle novità!!!!!!!!!!!!!! rusctelle si o no? :nod)
We ciao Carlo...Come va?punto td":35m67tfm ha detto:Sera!!!Alfetto Q2":35m67tfm ha detto:Sera gente!
insomma,oggi sono un po' nervoso il mio cane (che di solito sta libero visto che vivo in campagna) non si trova,speriamo ritorni :cry:Alfetto Q2":2juwg0jy ha detto:We ciao Carlo...Come va?punto td":2juwg0jy ha detto:Sera!!!Alfetto Q2":2juwg0jy ha detto:Sera gente!
Spero tu abbia ragione,sino ad ora non si era mai allontanato,la mia paura e' che sia stato rubato :cry:patrick76":27uensge ha detto:dai,tranquillo,vedrai che è andato a trovare qualche amichetta!!!capisco la tua tensione perchè proprio l'altra sera il pastore tedesco della mia ragazza è riuscito ad uscire dal recinto ed è tornato dopo un paio d'ore!!!abbiamo scoperto il giorno dopo che era andato a far visita ad una cagnetta di un vicino di casa....però che paura... :fluffle)