<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

CST":20sc64fw ha detto:
Alfetto Q2":20sc64fw ha detto:
CST":20sc64fw ha detto:
ma per questa estate ci possiamo fare 2 arrosticini insieme! :ubriachi) che ne pensate?
Perchè no?!?!
Pero' fatemi trovare qualche altro centoquarantasettizzato perchè io la mia Q2 non la porto in mezzo a tutte ste Giuditte :lol: :lol: :lol:
dai su io sono un ex centoquarantasettinato e il passato non si dimentica :OK)
Gia' qualcosa :asd)

CST":31n7oe43 ha detto:
Alfetto Q2":31n7oe43 ha detto:
CST":31n7oe43 ha detto:
ma per questa estate ci possiamo fare 2 arrosticini insieme! :ubriachi) che ne pensate?
Perchè no?!?!
Pero' fatemi trovare qualche altro centoquarantasettizzato perchè io la mia Q2 non la porto in mezzo a tutte ste Giuditte :lol: :lol: :lol:
dai su io sono un ex centoquarantasettinato e il passato non si dimentica :OK)

Allora un confronto tra 147 e Giulietta e' d' obbligo....
Che motorizzazione avevi prima? Dicci le tue impressioni

avevo un jtdm da 120 cv nero carbonio ,cerchio 16"**, vetri scuri *,spoiler post *,sensori di parcheggio* , vivavoce bluetooth*,interni alfatex chiari ecc........
me la sono tenuta per 2 anni poi a marzo lo venduta per il kuga ma ho resistito solo 7 mesi senza un alfa e appena mio padre ha detto che voleva farsi un suv gli ho proposto di prendersi il kuga cosi ho preso la giulietta.

*post vendita
**lo sò sono piccoli

CST":35wr3gyf ha detto:
avevo un jtdm da 120 cv nero carbonio ,cerchio 16"**, vetri scuri *,spoiler post *,sensori di parcheggio* , vivavoce bluetooth*,interni alfatex chiari ecc........
me la sono tenuta per 2 anni poi a marzo lo venduta per il kuga ma ho resistito solo 7 mesi senza un alfa e appena mio padre ha detto che voleva farsi un suv gli ho proposto di prendersi il kuga cosi ho preso la giulietta.

*post vendita
**lo sò sono piccoli

Differenze tra le due??? Che impressioni hai avuto???

Thedragon":3kw5lwyv ha detto:
CST":3kw5lwyv ha detto:

*post vendita
**lo sò sono piccoli

Differenze tra le due??? Che impressioni hai avuto???

be i motori in non paragonabili un o è un diesel tutta forza vecchio stampo forse un pò troppo rumoroso ma affidabile con consumi intorno hai 14 km per litro mentre la giulietta ha un nuovo motore a benzina di nuova concezione grintoso a volte non pensi che sia un 1,4.
come tenuta di strada la 147 nonostante i cerchi da 16" si comportava molto bene gli unici difetti della 147 sono stati sulla carrozzeria ho dovuto far allineare le portiere il cofano motore e il cofano post .era tutto fuori asse :mad2) poi ha causa di alcuni spifferi ho dovuto sostituire una guarnizione sulla portiera anteriore sx ma tutto risolto . per fortuna sulla giulietta non ho riscontrato questi difetti per ora, posso dire che a mio parere la giulietta ha sostituito molto bene la 147 :spin)

ecco alcune foto delle due alfa . . . . . . .lo sò queste censure fanno schifo :sedia)

1471.jpg
1472hl.jpg
foto0071cst1.jpg

ciao abruzzo!!!!noto con piacere che la situazione sta migliorando ultimamente in quanto a presenze!!!si potrebbe quasi pensare ad un mini raduno,sempre che voi nuovi possessori di giulietta vogliate conoscere una vecchia gt e il suo proprietario!!!!! :asd) :asd) :asd)

patrick76":1am1nqc5 ha detto:
ciao abruzzo!!!!noto con piacere che la situazione sta migliorando ultimamente in quanto a presenze!!!si potrebbe quasi pensare ad un mini raduno,sempre che voi nuovi possessori di giulietta vogliate conoscere una vecchia gt e il suo proprietario!!!!! :asd) :asd) :asd)
Weee vedo che il mio lavoro certosino comincia a fare effetto!!!! :OK) certo che ti vogliamo conoscere con i tuoi 260.000 km!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK)